Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Fiducia ragazzi, adesso sarà il turno di Pazzini che sarà il nostro nuovo Paolo Rossi o Totò Schillaci...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Pove wrote: Fiducia ragazzi, adesso sarà il turno di Pazzini che sarà il nostro nuovo Paolo Rossi o Totò Schillaci...
perchè secondo te rinuncia a Gila? io credo di no. Secondo me in Pazzini crede poco onestamente e comunque dal punto di vista tattico è molto simile al viola. ha sempre e comunque bisogno di qualcuno che crei per lui non riesce (giustamente perchè non è il suo ruolo) a creare o inventare gioco li davanti
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

sonnechiosissimo wrote: perchè secondo te rinuncia a Gila? io credo di no. Secondo me in Pazzini crede poco onestamente e comunque dal punto di vista tattico è molto simile al viola. ha sempre e comunque bisogno di qualcuno che crei per lui non riesce (giustamente perchè non è il suo ruolo) a creare o inventare gioco li davanti
Anche perchè non vedo in Gilardino il problema. Mettiamoci vicino un attaccante e vediamo come va, contro il Paraguay ha giocato da solo in mezzo ai due centrali e soprattutto non ha avuto un pallone.

@ Teo: chiaro che la tenuta difensiva era di tutt'altro spessore, sottolineavo il fatto che all'epoca avevamo in rosa un attaccante da 25 goal a campionato ed un fuoriclasse, ma non mi sembra che abbiamo fatto così tanto la differenza. Su Pepe...beh, secondo me lo si crocifigge un poco troppo, sinceramente.
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

sonnechiosissimo wrote: perchè secondo te rinuncia a Gila? io credo di no. Secondo me in Pazzini crede poco onestamente e comunque dal punto di vista tattico è molto simile al viola. ha sempre e comunque bisogno di qualcuno che crei per lui non riesce (giustamente perchè non è il suo ruolo) a creare o inventare gioco li davanti
imho se ci credesse poco non l'avrebbe portato, quelli che non ritiene utili li ha lasciati a casa senza farsi troppi problemi. se c'è una cosa su cui non ho alcun dubbio è che Lippi ha piena fiducia in tutti i 23 che si è portato.
credo che con la nuova zelanda farà fare un tempo (più o meno) a testa, chi gioca meglio farà il titolare contro la slovacchia.
Image
Image
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Kratòs wrote: imho se ci credesse poco non l'avrebbe portato, quelli che non ritiene utili li ha lasciati a casa senza farsi troppi problemi. se c'è una cosa su cui non ho alcun dubbio è che Lippi ha piena fiducia in tutti i 23 che si è portato.
credo che con la nuova zelanda farà fare un tempo (più o meno) a testa, chi gioca meglio farà il titolare contro la slovacchia.
Oltretutto molto spesso negli allenamenti alternava Pazzini a Gilardino. Ovvio che nelle gerarchie il viola venisse prima, però il dubbio tra i due lo aveva già da un po'. Imho con la Nuova Zelanda fa partire il Pazzo e se si mette bene prova a rimettere il Gila per ridargli fiducia.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Lippi ha detto che Gilardino fa parte di quel 25% del gruppo che ancora non ha raggiunto una buona condizione fisica.

Tenendo conto che la forma la si migliora solo giocando, prevedo la presenza di Gilardino da titolare contro gli Haka Boys
ImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

maxdance wrote: Lippi ha detto che Gilardino fa parte di quel 25% del gruppo che ancora non ha raggiunto una buona condizione fisica.

Tenendo conto che la forma la si migliora solo giocando, prevedo la presenza di Gilardino da titolare contro gli Haka Boys
Magari segna e si riprende.... magari eh :roll:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

A me sembrano 2 centravanti abbastanza simili come caratteristiche. Hanno bisogno del gioco della squadra per essere protagonisti, non sono self made man
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

hispanico82 wrote: Su Pepe...beh, secondo me lo si crocifigge un poco troppo, sinceramente.
Ma cosa farebbe per essere definito un giocatore di calcio decente? Corre, si impegna...poi?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote: Ma cosa farebbe per essere definito un giocatore di calcio decente? Corre, si impegna...poi?
Vabbè, ok, è Pepe il problema dell'Italia. Visto che deve fare quello che illumina il gioco, che salta l'uomo con sistematicià, che fa l'ultimo passaggio oppure il goal, allora naturale che non vada bene.
ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

hispanico82 wrote: Vabbè, ok, è Pepe il problema dell'Italia. Visto che deve fare quello che illumina il gioco, che salta l'uomo con sistematicià, che fa l'ultimo passaggio oppure il goal, allora naturale che non vada bene.
Pepe non è IL problema della nazionale, è UNO dei problemi della nazionale. Per carità, l'impegno è lodevole, però la tecnica è inadeguata ad un contesto del genere. Pepe è proprio scarso, c'è poco da fare, anche senza pretendere la reincarnazione di Donadoni in nazionale mi aspetto che ci sia qualcuno che i piedi li abbia montati giusti, non comprati all'IKEA. Tanto valeva allora chiamare anche Molinaro e portare un aratro: correvano avanti e indietro per due ore e a fine partita seminavano il grano.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

hispanico82 wrote: Vabbè, ok, è Pepe il problema dell'Italia. Visto che deve fare quello che illumina il gioco, che salta l'uomo con sistematicià, che fa l'ultimo passaggio oppure il goal, allora naturale che non vada bene.
Io credo che Pepe debba anche ridare la vista ai ciechi, moltiplicare i pani e i pesci e andare in porta camminando sulle acque.
ImageImage
defense is only way
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Mr. Sloan wrote: Pepe non è IL problema della nazionale, è UNO dei problemi della nazionale. Per carità, l'impegno è lodevole, però la tecnica è inadeguata ad un contesto del genere. Pepe è proprio scarso, c'è poco da fare, anche senza pretendere la reincarnazione di Donadoni in nazionale mi aspetto che ci sia qualcuno che i piedi li abbia montati giusti, non comprati all'IKEA. Tanto valeva allora chiamare anche Molinaro e portare un aratro: correvano avanti e indietro per due ore e a fine partita seminavano il grano.
Appunto. Se ci basta uno che "corre e si impegna" allora siamo messi male eh.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

La cosa divertente di questo topic è leggere di gente che si aspetta(va) 1, massimo 2 punti contro Paraguay, NZ e Slovacchia criticare in maniera ridicola la prestazione della squadra. I Neozelandesi sono esaltati dal pareggio con la Slovacchia. Chi crede che noi siamo a quel livello (se ti aspetti sconfitta con Paraguay e Slovacchia e pareggio coi Kiwi...) dovrebbe esserlo a maggior ragione. Invece giù a dire che abbiamo fatto pena. C'è proprio un gusto particolare nello spalare merda sulla nazionale. Odio Lippi con tutto il cuore, ma ha perfettamente ragione quando dice che il disfattismo è sport nazionale in Italia. Viva "le iatte gnore".
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

sta a vedere che con sti imbianchini davanti veniva buono anche borriello
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked