Re: 2010 Fifa World Cup South Africa

La gente vuole solo il goal
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE -

Post by rene144 »

Go Colts wrote: Spettacolo brasiliano....  :lmao:
E subito dopo...

Caspita, fino ad oggi era stato zitto.
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Go Colts wrote: Spettacolo brasiliano....  :lmao:
esacampeones.....corro alla SNAI!
ImageImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

EDIT: ero talmente entusiasta che ho sbagliato topic :lol2:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ottima Corea del Nord, pensavo sarebbe finita in valanga ed invece anche la Corea del Nord mi ha fatto una buona impressione, ad oggi che le squadre che mi sono piaciute meno sono state l'Australia  e l'Algeria che mi ha deluso veramente tantissimo.
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Molto meglio del Paraguay, imo.

Brasile peggio dell'Italia, noioso, lento, impacciato, sofferente, ma a differenza nostra c'ha i singoli per vincere le partite con una giocata.
[align=left][/align]ImageImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

The Answer Palermitano wrote: Ottima Corea del Nord, pensavo sarebbe finita in valanga ed invece anche la Corea del Nord mi ha fatto una buona impressione, ad oggi che le squadre che mi sono piaciute meno sono state l'Australia  e l'Algeria che mi ha deluso veramente tantissimo.
perchè la Grecia??  :polliceverso:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mi chiedevo... ma con tutti sti topic sui mondiali, possibile che non ci sia quello dedicato a Mikele?!?  :gogogo:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

ShOwmeHOw2play wrote: Mi chiedevo... ma con tutti sti topic sui mondiali, possibile che non ci sia quello dedicato a Mikele?!?  :gogogo:
C'è! E' quello sul gruppo E  :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Robin wrote: perchè la Grecia??  :polliceverso:
il fatto è che dalla Grecia sinceramente non mi aspettavo assolutamente nulla più di quello che ha fatto...sinceramente mi sorprenderei se la Grecia in sto Mondiale dovesse fare qualcosa di buono..
Image Image Image
pietro mira

Post by pietro mira »

Teo wrote: Molto meglio del Paraguay, imo.

Brasile peggio dell'Italia, noioso, lento, impacciato, sofferente, ma a differenza nostra c'ha i singoli per vincere le partite con una giocata.
maccheddici..menomale che abbiamo portato Iaquinta e Quagliarella anziche Cassano...almeno fanno gruppo, corrono fino in difesa per poi arrivare spompi in attacco, sono "duttili" (cit.), non dicono le parolaccie, vanno a letto presto, facevano i chirichetti da piccoli, non si sbrodolano con la minestra, non fanno arrabbiare la nonna e cantano le canzoni con la chitarra in pulman
ChièLoRe?
Rookie
Rookie

Post by ChièLoRe? »

volevo sapere se ci fosse qualcuno in grado di risolvermi un dubbio riguardante il regolamento:
se 2 squadre arrivano a pari punti, hanno pareggiato lo scontro diretto, hanno la stessa differenza reti e lo stesso numero di gol segnati, quale altro criterio sopraggiunge per decretare chi passa il turno?
mi pare di aver letto da qualche parte che si guarderebbe al ranking fifa, e da altre invece che si guarderebbe alla media punti delle qualificazioni (se fosse cosí come sarebbe possibile se una delle squadre in questione fosse la padrona di casa? :penso:)...
spero solo non si proceda al sorteggio!
grazie

(p.s.= cercando questa informazione ho scoperto che secondo le regole FIR nel rugby come ultimo criterio possibile tra 2 squadre pari in tutto passa il turno quella con la media di etá piú bassa!  :forza:)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

ChièLoRe? wrote: volevo sapere se ci fosse qualcuno in grado di risolvermi un dubbio riguardante il regolamento:
se 2 squadre arrivano a pari punti, hanno pareggiato lo scontro diretto, hanno la stessa differenza reti e lo stesso numero di gol segnati, quale altro criterio sopraggiunge per decretare chi passa il turno?
mi pare di aver letto da qualche parte che si guarderebbe al ranking fifa, e da altre invece che si guarderebbe alla media punti delle qualificazioni (se fosse cosí come sarebbe possibile se una delle squadre in questione fosse la padrona di casa? :penso:)...
spero solo non si proceda al sorteggio!
grazie

(p.s.= cercando questa informazione ho scoperto che secondo le regole FIR nel rugby come ultimo criterio possibile tra 2 squadre pari in tutto passa il turno quella con la media di etá piú bassa!  :forza:)
Si fa il sorteggio. Nell'altro topic mi pare ci fossero un paio di post del genere.

Evenienza del sorteggio che invero si e' gia' verificata, ad Italia 90, fra... boh, non ricordo, forse erano Olanda, Belgio e Egitto.
Image
ChièLoRe?
Rookie
Rookie

Post by ChièLoRe? »

tzara wrote: Si fa il sorteggio. Nell'altro topic mi pare ci fossero un paio di post del genere.

Evenienza del sorteggio che invero si e' gia' verificata, ad Italia 90, fra... boh, non ricordo, forse erano Olanda, Belgio e Egitto.
grazie.
era proprio come temevo. :disgusto:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Spettacolo poco, gol pochi, Italia abbastanza scadente... in più c'è Waka waka e le vuvuzuela che frantumano... che bel mondiale.... :disgusto:

Brasile rivedibile, ma per ora nessuna presunta big ha entusiasmato, Germania forse la migliore, hanno vinto Brasile e Argentina ma non certo esaltato, mentre Italia, Francia e Inghilterra hanno pareggiato...

Si, anche l'Olanda ha vinto, ma di solito esce molto presto...

Peggiore di tutte, aspettando l'ultimo girone, la Grecia. Speriamo che la Spagna faccia vedere qualcosa di decente.
Post Reply