Si ma diciamo anche che voi l'assenza di Bynum la potete assorbire abbastanza decentemente, perchè dalla panca si alza Odom che può giocare tranquillamente 40 minuti. Poi ovvio che tutto dipende da come li gioca, però la rotazione non prevede, che so, uno Shelden Williams come loro se è out Perkins perchè nè Davis nè Wallace riescono a stare in campo più di 20-25 minuti per problemi di falli e mentali...Francesco81 wrote: Stiamo giocando con Bynum rotto da 6 partite eh :sbadat:...
All'inizio del secondo tempo tirato fuori da Phil perché Bynum gli ha detto che non riusciva a correre...![]()
Io onestamente avrei detto più facile una vittoria di Boston in Gara6 che in Gara7, a maggior ragione con l'assenza di Perkins credo che la serie abbia ormai un padrone.
Poi oh, magari il Celtics Pride cambia le carte in tavola, ma come ha scritto Goppas (e pure io in un paio di pezzi) la serie si sta vincendo a rimbalzo fin dal 2008, e ora come ora c'è troppa differenza di potenziale tra le due squadre sotto i tabelloni, che Bynum giochi 15 minuti o che ne giochi 30...