Re: Shosholoza!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Fiducia ragazzi, adesso sarà il turno di Pazzini che sarà il nostro nuovo Paolo Rossi o Totò Schillaci...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
perchè secondo te rinuncia a Gila? io credo di no. Secondo me in Pazzini crede poco onestamente e comunque dal punto di vista tattico è molto simile al viola. ha sempre e comunque bisogno di qualcuno che crei per lui non riesce (giustamente perchè non è il suo ruolo) a creare o inventare gioco li davantiPove wrote: Fiducia ragazzi, adesso sarà il turno di Pazzini che sarà il nostro nuovo Paolo Rossi o Totò Schillaci...
- hispanico82
- Pro

Anche perchè non vedo in Gilardino il problema. Mettiamoci vicino un attaccante e vediamo come va, contro il Paraguay ha giocato da solo in mezzo ai due centrali e soprattutto non ha avuto un pallone.sonnechiosissimo wrote: perchè secondo te rinuncia a Gila? io credo di no. Secondo me in Pazzini crede poco onestamente e comunque dal punto di vista tattico è molto simile al viola. ha sempre e comunque bisogno di qualcuno che crei per lui non riesce (giustamente perchè non è il suo ruolo) a creare o inventare gioco li davanti
@ Teo: chiaro che la tenuta difensiva era di tutt'altro spessore, sottolineavo il fatto che all'epoca avevamo in rosa un attaccante da 25 goal a campionato ed un fuoriclasse, ma non mi sembra che abbiamo fatto così tanto la differenza. Su Pepe...beh, secondo me lo si crocifigge un poco troppo, sinceramente.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
imho se ci credesse poco non l'avrebbe portato, quelli che non ritiene utili li ha lasciati a casa senza farsi troppi problemi. se c'è una cosa su cui non ho alcun dubbio è che Lippi ha piena fiducia in tutti i 23 che si è portato.sonnechiosissimo wrote: perchè secondo te rinuncia a Gila? io credo di no. Secondo me in Pazzini crede poco onestamente e comunque dal punto di vista tattico è molto simile al viola. ha sempre e comunque bisogno di qualcuno che crei per lui non riesce (giustamente perchè non è il suo ruolo) a creare o inventare gioco li davanti
credo che con la nuova zelanda farà fare un tempo (più o meno) a testa, chi gioca meglio farà il titolare contro la slovacchia.

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Oltretutto molto spesso negli allenamenti alternava Pazzini a Gilardino. Ovvio che nelle gerarchie il viola venisse prima, però il dubbio tra i due lo aveva già da un po'. Imho con la Nuova Zelanda fa partire il Pazzo e se si mette bene prova a rimettere il Gila per ridargli fiducia.Kratòs wrote: imho se ci credesse poco non l'avrebbe portato, quelli che non ritiene utili li ha lasciati a casa senza farsi troppi problemi. se c'è una cosa su cui non ho alcun dubbio è che Lippi ha piena fiducia in tutti i 23 che si è portato.
credo che con la nuova zelanda farà fare un tempo (più o meno) a testa, chi gioca meglio farà il titolare contro la slovacchia.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- maxdance
- Senior

Lippi ha detto che Gilardino fa parte di quel 25% del gruppo che ancora non ha raggiunto una buona condizione fisica.
Tenendo conto che la forma la si migliora solo giocando, prevedo la presenza di Gilardino da titolare contro gli Haka Boys
Tenendo conto che la forma la si migliora solo giocando, prevedo la presenza di Gilardino da titolare contro gli Haka Boys

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Magari segna e si riprende.... magari eh :roll:maxdance wrote: Lippi ha detto che Gilardino fa parte di quel 25% del gruppo che ancora non ha raggiunto una buona condizione fisica.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me sembrano 2 centravanti abbastanza simili come caratteristiche. Hanno bisogno del gioco della squadra per essere protagonisti, non sono self made man
[align=left][/align]

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma cosa farebbe per essere definito un giocatore di calcio decente? Corre, si impegna...poi?hispanico82 wrote: Su Pepe...beh, secondo me lo si crocifigge un poco troppo, sinceramente.
- hispanico82
- Pro

Vabbè, ok, è Pepe il problema dell'Italia. Visto che deve fare quello che illumina il gioco, che salta l'uomo con sistematicià, che fa l'ultimo passaggio oppure il goal, allora naturale che non vada bene.Luca10 wrote: Ma cosa farebbe per essere definito un giocatore di calcio decente? Corre, si impegna...poi?

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Pepe non è IL problema della nazionale, è UNO dei problemi della nazionale. Per carità, l'impegno è lodevole, però la tecnica è inadeguata ad un contesto del genere. Pepe è proprio scarso, c'è poco da fare, anche senza pretendere la reincarnazione di Donadoni in nazionale mi aspetto che ci sia qualcuno che i piedi li abbia montati giusti, non comprati all'IKEA. Tanto valeva allora chiamare anche Molinaro e portare un aratro: correvano avanti e indietro per due ore e a fine partita seminavano il grano.hispanico82 wrote: Vabbè, ok, è Pepe il problema dell'Italia. Visto che deve fare quello che illumina il gioco, che salta l'uomo con sistematicià, che fa l'ultimo passaggio oppure il goal, allora naturale che non vada bene.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Io credo che Pepe debba anche ridare la vista ai ciechi, moltiplicare i pani e i pesci e andare in porta camminando sulle acque.hispanico82 wrote: Vabbè, ok, è Pepe il problema dell'Italia. Visto che deve fare quello che illumina il gioco, che salta l'uomo con sistematicià, che fa l'ultimo passaggio oppure il goal, allora naturale che non vada bene.

defense is only way
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Appunto. Se ci basta uno che "corre e si impegna" allora siamo messi male eh.Mr. Sloan wrote: Pepe non è IL problema della nazionale, è UNO dei problemi della nazionale. Per carità, l'impegno è lodevole, però la tecnica è inadeguata ad un contesto del genere. Pepe è proprio scarso, c'è poco da fare, anche senza pretendere la reincarnazione di Donadoni in nazionale mi aspetto che ci sia qualcuno che i piedi li abbia montati giusti, non comprati all'IKEA. Tanto valeva allora chiamare anche Molinaro e portare un aratro: correvano avanti e indietro per due ore e a fine partita seminavano il grano.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- ripper23
- Pro

La cosa divertente di questo topic è leggere di gente che si aspetta(va) 1, massimo 2 punti contro Paraguay, NZ e Slovacchia criticare in maniera ridicola la prestazione della squadra. I Neozelandesi sono esaltati dal pareggio con la Slovacchia. Chi crede che noi siamo a quel livello (se ti aspetti sconfitta con Paraguay e Slovacchia e pareggio coi Kiwi...) dovrebbe esserlo a maggior ragione. Invece giù a dire che abbiamo fatto pena. C'è proprio un gusto particolare nello spalare merda sulla nazionale. Odio Lippi con tutto il cuore, ma ha perfettamente ragione quando dice che il disfattismo è sport nazionale in Italia. Viva "le iatte gnore".
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
sta a vedere che con sti imbianchini davanti veniva buono anche borriello
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)