Loro maluccio, ma poi la risolvono con le giocate dei singoli.
Noi benino, ma non abbiamo nessuno che la risolve.
Discorso Luttazzi, non mi addentro, a me non ha mai fatto granchè ridere, vuoi per il suo modo di porsi nello spettacolo, per dire le stesse battute dette da Carlin, Izzard e Schimmel mi han fatto ridere parecchio.
Discorso SKY Mondiale. Ho scoperto oggi che l'Italia la fan vedere in chiaro per il pacchetto Sport. Dirlo subito pare brutto?
A me hanno avvisato con mail sul decoder.Anche la finale sara'visibile.Italia e finale,non di piu'.
chinasky wrote:
Ma secondo voi, o secondo gli esperti, io con la digital key non vedo ancora tutto e con qualche disturbo perché da ma lo suic of non è completo?
definisci tutto. o meglio, definisci cosa vedi (o non vedi)
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
eddieroyal19 (Eddie Royal)
No chance Kobe lets them lose tonight...big game coming from Gasol
io l'ho postato... domani trarremo le conclusioni :gazza:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
definisci tutto. o meglio, definisci cosa vedi (o non vedi)
Non vedo tutti i canali che dovrei vedere... non vedo La5, non vedo RaiSatYoYo... per citare due nomi del cazzo. E poi disturbato, ogni tanto spixella di brutto.
A quanto pare Royal aveva ragione...ad ogni modo, dopo gara-1 angy ci faceva i complimenti per la statistica di PJ quando vince gara-1...bè, i Celtics non hanno mai perso una gara-7...una delle due è destinata a morire giovedì notte.
Spoiler NBA: Mi son svegliato per caso presto, forse erano le 5 e 30, e ho acceso la TV: ho visto 84-97 o una cosa del genere e pensavo che stessero al 3° quarto! :D
Comunque senza Perkins e giocando in casa non c'è storia.
chinasky wrote:
Non vedo tutti i canali che dovrei vedere... non vedo La5, non vedo RaiSatYoYo... per citare due nomi del cazzo. E poi disturbato, ogni tanto spixella di brutto.
penso sia normale, a noi arriveranno con lo suic-off
Giordan wrote: