Intendo più americana per dimensioni ed estremipietro mira wrote: LA americana non sono d'accordo neanche un unghia. Forse ti intendi la parte nord (Beverly-Burbank-Hollywood), ma anche li sarei dubbioso, ma il centro o la periferia e poi giu fino a San Diego...NO
Playground californiani
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: Playground californiani
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
pietro mira
ok...non ha senso, dato che e' la seconda citta' piu grossa, ma okluciusnba wrote: Intendo più americana per dimensioni ed estremi
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Come estensione è la pi grande! Comunquè vabbè a me piacciono tutte e 2..sono cosi diverse
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
pietro mira
appunto...hi detto americana, ma non lo è dato che l etnia maggiore è la ispanica, per strada nel centro si parla piu spagnolo che inglese, per poi diventare piu americana a north LA dove il tenore di vita si alza..poi ti sei corretto dicendo per dimensioni...ma neanche dato che è molto piu grande delle altre città americane....anyway, not a big dealluciusnba wrote: Come estensione è la pi grande! Comunquè vabbè a me piacciono tutte e 2..sono cosi diverse
torniamo in topic...comunque se cerchi playgrounds la west coast non è proprio il posto migliore
- luciusnba
- Rookie

Cmq da quello che ho capito o vivi là o bazzichi spesso dunque avrai piu conoscenza della mia :Dpietro mira wrote: appunto...hi detto americana, ma non lo è dato che l etnia maggiore è la ispanica, per strada nel centro si parla piu spagnolo che inglese, per poi diventare piu americana a north LA dove il tenore di vita si alza..poi ti sei corretto dicendo per dimensioni...ma neanche dato che è molto piu grande delle altre città americane....anyway, not a big deal
torniamo in topic...comunque se cerchi playgrounds la west coast non è proprio il posto migliore
-
pietro mira
ho vissuto 6 mesi ad Anaheim CAluciusnba wrote: Cmq da quello che ho capito o vivi là o bazzichi spesso dunque avrai piu conoscenza della mia :D
ora mi trovo a Fort Lauderdale Florida
apri il lurido link in firma
chiuso ot
-
paul pierce
- Rookie

e vero che oakland e una brutta citta' per sentito dire...
- Goppas
- Senior

Carino il tuo blog! Come mai giri per gli States?pietro mira wrote: ho vissuto 6 mesi ad Anaheim CA
chiuso ot
-
Hank Luisetti
- Pro

Qualche anno fa era mooooolto brutta..ora nemmeno più di tanto, è una zona che fra le tre della Bay è la più degradata ed ad alta % di Afro..paul pierce wrote: e vero che oakland e una brutta citta' per sentito dire...
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- lleo
- Senior

Goppas wrote: Carino il tuo blog! Come mai giri per gli States?
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- ShadowMosesHR89
- Rookie

Ma tu fai tutto ciò e hai 20 anni? Rispetto.pietro mira wrote: ho vissuto 6 mesi ad Anaheim CA
chiuso ot
-
pietro mira
ne avevo 19 quando sono arrivato in usaShadowMosesHR89 wrote: Ma tu fai tutto ciò e hai 20 anni? Rispetto.
6 mesi per smaltire le differenze culturali e capire la televisione al 95%...quando arrivi a capire il 95% di quella, significa che sei a cavallo.
non parlo italiano dal vivo da febbraio...a volte chattando su facebook sbaglio a coniugare qualche verbo in italiano, e gli amici dicono che faccio apposta...vabbe, sono gli stessi che dubitavano di me quando ho deciso di andare a fare lo stagista in usa dopo la maturita'
- luciusnba
- Rookie

Si stà meglio quà o là?
-
pietro mira
dipende da una miriade di variabililuciusnba wrote: Si stà meglio quà o là?
te lo raccontero' in privato quando ho tempo per non inquinare il topic
- luciusnba
- Rookie

ok quando vuoi :D