Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

maxdance wrote: C'è stato un momento dirante la partita in cui Montolivo al centro si è trovato diretto verso la porta con un solo difensore davanti. Ecco, in quell'istante ho rivisto Milito nell'azione del secondo goal al Bayern e mi sono immaginato il proseguimento dell'azione. Purtroppo son ben presto tornato alla realtà.
Certo se l'Inter contribuisse a sviluppare i vivai italiani invece di puntare solo sugli stranieri magari certe domande non te le porresti più... :gazza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

maxdance wrote: C'è stato un momento dirante la partita in cui Montolivo al centro si è trovato diretto verso la porta con un solo difensore davanti. Ecco, in quell'istante ho rivisto Milito nell'azione del secondo goal al Bayern e mi sono immaginato il proseguimento dell'azione. Purtroppo son ben presto tornato alla realtà.
C'è stato un momento in cui De Rossi ha preso palla a centrocampo ed ha driblato due uomini, ho rivisto Maradona contro l'Inghilterra. Purtroppo sono ben presto tornato alla realtà.

Ma che discorsi sono? E forza, sembra che abbiamo perso oppure pareggiato in maniera rocambolesca contro la Nuova Zelanda. Il Paraguay è una squadra ostica, che si è difesa per 90' menando i nostri centrocampisti: non parliamo dell'Honduras, ma di una squadra che ha chiuso il girone di qualificazione come il Brasile. Hanno fatto goal su calcio da fermo, poi il tiro successivo l'hanno fatto nell'allenamento successivo. Sono entrati i fenomeni dell'attacco che vengono osannati ma mi sembra non abbiamo toccato un pallone.

Almeno nel secondo tempo qualche tiro in porta in più l'abbiamo fatto, non ritengo che Lippi sia un fesso, ed alla prossima saprà sicuramente correggere i suoi errori (Marchisio e Iaquinta). Poi Pepe si impegna ma ha i piedi di legno: oh, a me sembra che il suo compito lo abbia fatto in maniera egregia, coprendo ed attaccando, e poi scarso scarso ma un cross in mezzo lo sa mettere. Se poi pensiamo ai Baggio ed ai Cassano non si arriva a niente.

Voglio ricordare che nel mondiale vinto 4 anni fa il nostro centravanti, che veniva da una stagione strepitosa, ha fatto 2 goal come Materazzi, tutti in una sola partita, il fuoriclasse Totti ha segnato solo su rigore. Non mi sembra che abbiamo avuto il Klose di turno che ci fa 5 goal ai mondiali, l'ultimo è stato Baggio a USA 94.

Obiettività o meno, che cazzo, un pò di ottimismo, qui sembra sempre che dobbiamo criticare a prescindere.
ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Hispanico copia  :gazza:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: Certo se l'Inter contribuisse a sviluppare i vivai italiani invece di puntare solo sugli stranieri magari certe domande non te le porresti più... :gazza:
la punta da portare proveniente dal nostro vivaio volendo c'era
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

hispanico82 wrote: C'è stato un momento in cui De Rossi ha preso palla a centrocampo ed ha driblato due uomini, ho rivisto Maradona contro l'Inghilterra. Purtroppo sono ben presto tornato alla realtà.

Ma che discorsi sono? E forza, sembra che abbiamo perso oppure pareggiato in maniera rocambolesca contro la Nuova Zelanda.
Ragazzi ma ci siete o ci fate?

Mi sembrava chiaro che il mio post fosse una cosa scherzosa in risposta a quello di Anima, in cui comunque volevo sottlineare come in quella occasione di Montolivo io abbia rivisto la stessa azione di Milito nella finale di Madrid.

Non era una critica alla nazionale, tra le altre cose io ho fatto un'analisi abbastanza lunga dopo la partita in cui ho ben evidenziato i lati positivi della prestazione e della squadra.
Pove wrote: Certo se l'Inter contribuisse a sviluppare i vivai italiani invece di puntare solo sugli stranieri magari certe domande non te le porresti più... :gazza:
Ecco un altro furbone  :lol2:
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

nefastto wrote: la punta da portare proveniente dal nostro vivaio volendo c'era
Purtroppo deve ancora crescere di testa perchè per il momento è ancora una mina vagante...molto spesso più dannosa che altro..
maxdance wrote:
Ecco un altro furbone  :lol2:

lo sai che sistono le faccine?.. :gazza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Pove wrote: Purtroppo deve ancora crescere di testa perchè per il momento è ancora una mina vagante...molto spesso più dannosa che altro..

lo sai che sistono le faccine?.. :gazza:
E quindi?

Se leggeste bene i post prima di scrivere forse capireste che alcuni post per essere ironici non hanno bisogno di faccine.
ImageImage
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

maxdance wrote: Ragazzi ma ci siete o ci fate?

Mi sembrava chiaro che il mio post fosse una cosa scherzosa in risposta a quello di Anima, in cui comunque volevo sottlineare come in quella occasione di Montolivo io abbia rivisto la stessa azione di Milito nella finale di Madrid.
Per me quello di Anima era un post che aveva senso, in quanto quella era una possibilità probabile e comunque pertinente al topic.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

NckRm wrote: Per me quello di Anima era un post che aveva senso, in quanto quella era una possibilità probabile e comunque pertinente al topic.
Si ma non capisco che vuoi dire  :penso:

Si era un post off-topic se ti fa piacere sentirtelo dire, ma se hai letto bene era scritto con le stesse identiche parole di Anima per sottolineare come l'azione di Montolivo mi avesse ricordato quella di Milito.

Poi se non si può scrivere un post ironico perchè si va OT allora chiedo venia.
ImageImage
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

maxdance wrote: Si ma non capisco che vuoi dire  :penso:

Si era un post off-topic se ti fa piacere sentirtelo dire, ma se hai letto bene era scritto con le stesse identiche parole di Anima per sottolineare come l'azione di Montolivo mi avesse ricordato quella di Milito.

Poi se non si può scrivere un post ironico perchè si va OT allora chiedo venia.
Figurati che mi importa se era off topic. Pensi che io non spammi mai?  :lol2:

Solo che se era serio era off topic, se era ironico non faceva ridere. Te lo posso dire questo o devo chiedere il permesso?
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

NckRm wrote: Solo che se era serio era off topic, se era ironico non faceva ridere. Te lo posso dire questo o devo chiedere il permesso?
Tu puoi scrivere quello che vuoi, ma il modo con cui ti sei posto con la tua risposta non mi è piaciuto.
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

anima_ardente wrote: C'è stato un momento durante la partita in cui Pepe partendo dalla fascia sinistra ha stretto al centro e puntato l'avversario diretto. Ecco, in quell'istante mi sono immaginato ci fosse Cassano al suo posto e mi sono immaginato il proseguimento dell'azione. Purtroppo sono ben presto tornato alla realtà.
il discorso è che  chi aveva qualità li davanti è stato lasciato a casa, chi era abituato a giocare in un 4-2-3-1 vedi borriello e in parte G. Rossi è stato lasciato a casa. è questo che non capisco delle convocazioni. O vuoi giocare 4-4-2 solido e in parte posso capire alcune rinunce, me se vuoi giocare con lo schema del momento 4-2-3-1 devi avere gli interpreti giusti! L'itali adi oggi non ha questi giocatori
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Azzo ho scatenato l'inferno  :lol2:

Come dice bene sonnechiosissimo il mio post voleva solo far capire che per me in questa Nazionale ci vuole/vorrebbe più qualità, perchè come si è visto ieri nel Brasile spesso sono le giocate dei singoli che ti fanno vincere. Quindi vediamo di sfruttare i pochi uomini di qualità che abbiamo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

hispanico82 wrote:

Almeno nel secondo tempo qualche tiro in porta in più l'abbiamo fatto, non ritengo che Lippi sia un fesso, ed alla prossima saprà sicuramente correggere i suoi errori (Marchisio e Iaquinta). Poi Pepe si impegna ma ha i piedi di legno: oh, a me sembra che il suo compito lo abbia fatto in maniera egregia, coprendo ed attaccando, e poi scarso scarso ma un cross in mezzo lo sa mettere. Se poi pensiamo ai Baggio ed ai Cassano non si arriva a niente.
Il compito per un mezzofondista lo sa fare egregiamente, peccato che sia un'ala di calcio
Voglio ricordare che nel mondiale vinto 4 anni fa il nostro centravanti, che veniva da una stagione strepitosa, ha fatto 2 goal come Materazzi, tutti in una sola partita, il fuoriclasse Totti ha segnato solo su rigore. Non mi sembra che abbiamo avuto il Klose di turno che ci fa 5 goal ai mondiali, l'ultimo è stato Baggio a USA 94.
Altra difesa, altra forma fisica difensiva. Non passava nulla di nulla. Qui il goal lo prendi o lo rischi di prendere ad ogni gara, quindi serve il "davanti".

Nessun pessimismo o ottimismo, realtà dei fatti. Stiamo alla finestra, sperando in qualcosa di meglio.
[align=left][/align]ImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

cloniamo il Vieri del 1998-2002 allora...
Image
Locked