Certo se l'Inter contribuisse a sviluppare i vivai italiani invece di puntare solo sugli stranieri magari certe domande non te le porresti più... :gazza:maxdance wrote: C'è stato un momento dirante la partita in cui Montolivo al centro si è trovato diretto verso la porta con un solo difensore davanti. Ecco, in quell'istante ho rivisto Milito nell'azione del secondo goal al Bayern e mi sono immaginato il proseguimento dell'azione. Purtroppo son ben presto tornato alla realtà.
Re: Shosholoza!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- hispanico82
- Pro

C'è stato un momento in cui De Rossi ha preso palla a centrocampo ed ha driblato due uomini, ho rivisto Maradona contro l'Inghilterra. Purtroppo sono ben presto tornato alla realtà.maxdance wrote: C'è stato un momento dirante la partita in cui Montolivo al centro si è trovato diretto verso la porta con un solo difensore davanti. Ecco, in quell'istante ho rivisto Milito nell'azione del secondo goal al Bayern e mi sono immaginato il proseguimento dell'azione. Purtroppo son ben presto tornato alla realtà.
Ma che discorsi sono? E forza, sembra che abbiamo perso oppure pareggiato in maniera rocambolesca contro la Nuova Zelanda. Il Paraguay è una squadra ostica, che si è difesa per 90' menando i nostri centrocampisti: non parliamo dell'Honduras, ma di una squadra che ha chiuso il girone di qualificazione come il Brasile. Hanno fatto goal su calcio da fermo, poi il tiro successivo l'hanno fatto nell'allenamento successivo. Sono entrati i fenomeni dell'attacco che vengono osannati ma mi sembra non abbiamo toccato un pallone.
Almeno nel secondo tempo qualche tiro in porta in più l'abbiamo fatto, non ritengo che Lippi sia un fesso, ed alla prossima saprà sicuramente correggere i suoi errori (Marchisio e Iaquinta). Poi Pepe si impegna ma ha i piedi di legno: oh, a me sembra che il suo compito lo abbia fatto in maniera egregia, coprendo ed attaccando, e poi scarso scarso ma un cross in mezzo lo sa mettere. Se poi pensiamo ai Baggio ed ai Cassano non si arriva a niente.
Voglio ricordare che nel mondiale vinto 4 anni fa il nostro centravanti, che veniva da una stagione strepitosa, ha fatto 2 goal come Materazzi, tutti in una sola partita, il fuoriclasse Totti ha segnato solo su rigore. Non mi sembra che abbiamo avuto il Klose di turno che ci fa 5 goal ai mondiali, l'ultimo è stato Baggio a USA 94.
Obiettività o meno, che cazzo, un pò di ottimismo, qui sembra sempre che dobbiamo criticare a prescindere.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Hispanico copia :gazza:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la punta da portare proveniente dal nostro vivaio volendo c'eraPove wrote: Certo se l'Inter contribuisse a sviluppare i vivai italiani invece di puntare solo sugli stranieri magari certe domande non te le porresti più... :gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- maxdance
- Senior

Ragazzi ma ci siete o ci fate?hispanico82 wrote: C'è stato un momento in cui De Rossi ha preso palla a centrocampo ed ha driblato due uomini, ho rivisto Maradona contro l'Inghilterra. Purtroppo sono ben presto tornato alla realtà.
Ma che discorsi sono? E forza, sembra che abbiamo perso oppure pareggiato in maniera rocambolesca contro la Nuova Zelanda.
Mi sembrava chiaro che il mio post fosse una cosa scherzosa in risposta a quello di Anima, in cui comunque volevo sottlineare come in quella occasione di Montolivo io abbia rivisto la stessa azione di Milito nella finale di Madrid.
Non era una critica alla nazionale, tra le altre cose io ho fatto un'analisi abbastanza lunga dopo la partita in cui ho ben evidenziato i lati positivi della prestazione e della squadra.
Ecco un altro furbone :lol2:Pove wrote: Certo se l'Inter contribuisse a sviluppare i vivai italiani invece di puntare solo sugli stranieri magari certe domande non te le porresti più... :gazza:

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Purtroppo deve ancora crescere di testa perchè per il momento è ancora una mina vagante...molto spesso più dannosa che altro..nefastto wrote: la punta da portare proveniente dal nostro vivaio volendo c'era
maxdance wrote:
Ecco un altro furbone :lol2:
lo sai che sistono le faccine?.. :gazza:
- maxdance
- Senior

E quindi?Pove wrote: Purtroppo deve ancora crescere di testa perchè per il momento è ancora una mina vagante...molto spesso più dannosa che altro..
lo sai che sistono le faccine?.. :gazza:
Se leggeste bene i post prima di scrivere forse capireste che alcuni post per essere ironici non hanno bisogno di faccine.

-
NckRm
- Pro

Per me quello di Anima era un post che aveva senso, in quanto quella era una possibilità probabile e comunque pertinente al topic.maxdance wrote: Ragazzi ma ci siete o ci fate?
Mi sembrava chiaro che il mio post fosse una cosa scherzosa in risposta a quello di Anima, in cui comunque volevo sottlineare come in quella occasione di Montolivo io abbia rivisto la stessa azione di Milito nella finale di Madrid.
- maxdance
- Senior

Si ma non capisco che vuoi direNckRm wrote: Per me quello di Anima era un post che aveva senso, in quanto quella era una possibilità probabile e comunque pertinente al topic.
Si era un post off-topic se ti fa piacere sentirtelo dire, ma se hai letto bene era scritto con le stesse identiche parole di Anima per sottolineare come l'azione di Montolivo mi avesse ricordato quella di Milito.
Poi se non si può scrivere un post ironico perchè si va OT allora chiedo venia.

-
NckRm
- Pro

Figurati che mi importa se era off topic. Pensi che io non spammi mai? :lol2:maxdance wrote: Si ma non capisco che vuoi dire
Si era un post off-topic se ti fa piacere sentirtelo dire, ma se hai letto bene era scritto con le stesse identiche parole di Anima per sottolineare come l'azione di Montolivo mi avesse ricordato quella di Milito.
Poi se non si può scrivere un post ironico perchè si va OT allora chiedo venia.
Solo che se era serio era off topic, se era ironico non faceva ridere. Te lo posso dire questo o devo chiedere il permesso?
- maxdance
- Senior

Tu puoi scrivere quello che vuoi, ma il modo con cui ti sei posto con la tua risposta non mi è piaciuto.NckRm wrote: Solo che se era serio era off topic, se era ironico non faceva ridere. Te lo posso dire questo o devo chiedere il permesso?

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
il discorso è che chi aveva qualità li davanti è stato lasciato a casa, chi era abituato a giocare in un 4-2-3-1 vedi borriello e in parte G. Rossi è stato lasciato a casa. è questo che non capisco delle convocazioni. O vuoi giocare 4-4-2 solido e in parte posso capire alcune rinunce, me se vuoi giocare con lo schema del momento 4-2-3-1 devi avere gli interpreti giusti! L'itali adi oggi non ha questi giocatorianima_ardente wrote: C'è stato un momento durante la partita in cui Pepe partendo dalla fascia sinistra ha stretto al centro e puntato l'avversario diretto. Ecco, in quell'istante mi sono immaginato ci fosse Cassano al suo posto e mi sono immaginato il proseguimento dell'azione. Purtroppo sono ben presto tornato alla realtà.maxdance wrote: C'è stato un momento dirante la partita in cui Montolivo al centro si è trovato diretto verso la porta con un solo difensore davanti. Ecco, in quell'istante ho rivisto Milito nell'azione del secondo goal al Bayern e mi sono immaginato il proseguimento dell'azione. Purtroppo son ben presto tornato alla realtà.
-
anima_ardente
- Pro

Azzo ho scatenato l'inferno :lol2:
Come dice bene sonnechiosissimo il mio post voleva solo far capire che per me in questa Nazionale ci vuole/vorrebbe più qualità, perchè come si è visto ieri nel Brasile spesso sono le giocate dei singoli che ti fanno vincere. Quindi vediamo di sfruttare i pochi uomini di qualità che abbiamo.
Come dice bene sonnechiosissimo il mio post voleva solo far capire che per me in questa Nazionale ci vuole/vorrebbe più qualità, perchè come si è visto ieri nel Brasile spesso sono le giocate dei singoli che ti fanno vincere. Quindi vediamo di sfruttare i pochi uomini di qualità che abbiamo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il compito per un mezzofondista lo sa fare egregiamente, peccato che sia un'ala di calciohispanico82 wrote:
Almeno nel secondo tempo qualche tiro in porta in più l'abbiamo fatto, non ritengo che Lippi sia un fesso, ed alla prossima saprà sicuramente correggere i suoi errori (Marchisio e Iaquinta). Poi Pepe si impegna ma ha i piedi di legno: oh, a me sembra che il suo compito lo abbia fatto in maniera egregia, coprendo ed attaccando, e poi scarso scarso ma un cross in mezzo lo sa mettere. Se poi pensiamo ai Baggio ed ai Cassano non si arriva a niente.
Altra difesa, altra forma fisica difensiva. Non passava nulla di nulla. Qui il goal lo prendi o lo rischi di prendere ad ogni gara, quindi serve il "davanti".Voglio ricordare che nel mondiale vinto 4 anni fa il nostro centravanti, che veniva da una stagione strepitosa, ha fatto 2 goal come Materazzi, tutti in una sola partita, il fuoriclasse Totti ha segnato solo su rigore. Non mi sembra che abbiamo avuto il Klose di turno che ci fa 5 goal ai mondiali, l'ultimo è stato Baggio a USA 94.
Nessun pessimismo o ottimismo, realtà dei fatti. Stiamo alla finestra, sperando in qualcosa di meglio.
[align=left][/align]

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets