Playground californiani

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Re: Playground californiani

Post by luciusnba »

pietro mira wrote: LA americana non sono d'accordo neanche un unghia. Forse ti intendi la parte nord (Beverly-Burbank-Hollywood), ma anche li sarei dubbioso, ma il centro o la periferia e poi giu fino a San Diego...NO
Intendo più americana per dimensioni ed estremi
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
pietro mira

Post by pietro mira »

luciusnba wrote: Intendo più americana per dimensioni ed estremi
ok...non ha senso, dato che e' la seconda citta' piu grossa, ma ok  :lmao:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Come estensione è la pi grande! Comunquè vabbè a me piacciono tutte e 2..sono cosi diverse
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
pietro mira

Post by pietro mira »

luciusnba wrote: Come estensione è la pi grande! Comunquè vabbè a me piacciono tutte e 2..sono cosi diverse
appunto...hi detto americana, ma non lo è dato che l etnia maggiore è la ispanica, per strada nel centro si parla piu spagnolo che inglese, per poi diventare piu americana a north LA dove il tenore di vita si alza..poi ti sei corretto dicendo per dimensioni...ma neanche dato che è molto piu grande delle altre città americane....anyway, not a big deal  :metal:

torniamo in topic...comunque se cerchi playgrounds la west coast non è proprio il posto migliore
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

pietro mira wrote: appunto...hi detto americana, ma non lo è dato che l etnia maggiore è la ispanica, per strada nel centro si parla piu spagnolo che inglese, per poi diventare piu americana a north LA dove il tenore di vita si alza..poi ti sei corretto dicendo per dimensioni...ma neanche dato che è molto piu grande delle altre città americane....anyway, not a big deal  :metal:

torniamo in topic...comunque se cerchi playgrounds la west coast non è proprio il posto migliore
Cmq da quello che ho capito o vivi là o bazzichi spesso dunque avrai piu conoscenza della mia :D
pietro mira

Post by pietro mira »

luciusnba wrote: Cmq da quello che ho capito o vivi là o bazzichi spesso dunque avrai piu conoscenza della mia :D
ho vissuto 6 mesi ad Anaheim CA
ora mi trovo a Fort Lauderdale Florida
apri il lurido link in firma

chiuso ot
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

e vero che oakland e una brutta citta' per sentito dire...
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

pietro mira wrote: ho vissuto 6 mesi ad Anaheim CA

chiuso ot
Carino il tuo blog! Come mai giri per gli States?
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

paul pierce wrote: e vero che oakland e una brutta citta' per sentito dire...
Qualche anno fa era mooooolto brutta..ora nemmeno più di tanto, è una zona che fra le tre della Bay è la più degradata ed ad alta % di Afro..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Goppas wrote: Carino il tuo blog! Come mai giri per gli States?
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

pietro mira wrote: ho vissuto 6 mesi ad Anaheim CA

chiuso ot
Ma tu fai tutto ciò e hai 20 anni? Rispetto.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
pietro mira

Post by pietro mira »

ShadowMosesHR89 wrote: Ma tu fai tutto ciò e hai 20 anni? Rispetto.
ne avevo 19 quando sono arrivato in usa
6 mesi per smaltire le differenze culturali e capire la televisione al 95%...quando arrivi a capire il 95% di quella, significa che sei a cavallo.
non parlo italiano dal vivo da febbraio...a volte chattando su facebook sbaglio a coniugare qualche verbo in italiano, e gli amici dicono che faccio apposta...vabbe, sono gli stessi che dubitavano di me quando ho deciso di andare a fare lo stagista in usa dopo la maturita'  :cheer:
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

Si stà meglio quà o là?
pietro mira

Post by pietro mira »

luciusnba wrote: Si stà meglio quà o là?
dipende da una miriade di variabili
te lo raccontero' in privato quando ho tempo per non inquinare il topic
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

ok quando vuoi :D
Post Reply