Sarà veramente una gara da non perdere per niente al mondo!
Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Tutti hanno sognato questa gara 7 ed eccola.

- maxdance
- Senior

Oggi saranno valutate le sue condizioni, ma nello staff medico c'è pessimismo su una sua eventuale presenza in gara 7pas wrote: notizie sull'infortunio di perkins??torna per gara7??

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Brrrrrrr.....i Celtics sono riusciti a sentire parecchio freddo a LA il 15 di giugno. 
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ma allora lo fai apposta? Io davvero non capisco come si faccia a non capire oh.. ma davvero.nolian wrote: caro N3Llo...
Kobe non aveva compagni validi vero?
Gasol who?
Artest who?
ah già, e la panchina?
Odom who?
e anche degli inaspettati...
Brown e Vujacici who?
si si hai proprio ragione caro N3Llo...Kobe non ha compagni all'altezza...
il parziale nel secondo quarto che ha chiuso la partita porta infatti al firma di Gasol, Odom, Artest e gli altri due panchinari...
saluti
Ma qualcuno qui dentro ha scritto che son scarsi? S'è detto tutti che Artest, Gasol e compagnia in gara5 sono stati VOMITEVOLI, per via di un approccio che alle volte è veramente inappropriato. A me non sembrano bestemmie tali da dover rimarcare ogni volta la panchina, il monte stipendi, le trade, i nomi sulle maglie.. oh, fate come vi pare.
Perdere, e perderemo.. bene PD :disgusto:Go Colts wrote: Se questa era , a mio avviso più questa della settima, la grande occasione dei Celtics, cominciamo a dare la coppa a LA e l'MVP a Kobe...
Temo che non sarà una gara 7 incerta... Celtics spazzati un altra volta.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- BomberDede
- Senior

io ho una proposta.
invece che dire che kobe ha compagni scarsi usiamo il termine "Terribilmente incostanti"?
che mi sono anche rotto le pelotas di 'ste discussioni

Comunque oggi mi guardo la partita. Anche se anche solo dal recap su NBA.com mi sa che ci sia poco da vedere...solo maglie gialloviola in campo.
Per me però non ha senso dire che G7 è dei Lakers.
Intanto hanno dimostrato di non essere ancora riusciti a vincerne 2 di seguito e tenere l'intensità giusta sul lungo periodo...i celtics si.
Adesso vediamo come andrà...e comunque per me è meglio un big baby che perkins in campo eh...
invece che dire che kobe ha compagni scarsi usiamo il termine "Terribilmente incostanti"?
che mi sono anche rotto le pelotas di 'ste discussioni
Comunque oggi mi guardo la partita. Anche se anche solo dal recap su NBA.com mi sa che ci sia poco da vedere...solo maglie gialloviola in campo.
Intanto hanno dimostrato di non essere ancora riusciti a vincerne 2 di seguito e tenere l'intensità giusta sul lungo periodo...i celtics si.
Adesso vediamo come andrà...e comunque per me è meglio un big baby che perkins in campo eh...
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Si va a gara 7 senza i due centri dominanti out o quasi per vari infortuni.
Kobe & Co. aspettavano questo giorno da 2 anni.....

Kobe & Co. aspettavano questo giorno da 2 anni.....

- BomberDede
- Senior

dubbio amletico: qual è il punteggio più basso teunto da una squadra in una partita di finale. Non è che il 67 si attesta in qualche classifica?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Come prevedibile questa gara 6 è stata senza storia...e così si arriva a gara 7...speriamo in un grande spettacolo...
- nolian
- Senior

scusami MrClucht, ma devo farti una precisazioneMr. Clutch wrote: Ma allora lo fai apposta? Io davvero non capisco come si faccia a non capire oh.. ma davvero.
Ma qualcuno qui dentro ha scritto che son scarsi? S'è detto tutti che Artest, Gasol e compagnia in gara5 sono stati VOMITEVOLI, per via di un approccio che alle volte è veramente inappropriato. A me non sembrano bestemmie tali da dover rimarcare ogni volta la panchina, il monte stipendi, le trade, i nomi sulle maglie.. oh, fate come vi pare.
io non son mai intervenuto nelle diatribe pro o contro Kobe
sono intervenuto solo sui post di N3Llo in cui affermava che il cast dei Lakers non era all'altezza
che la panchina non era all'altezza
e che la dirigenza non aveva contornato Kobe di giocatori validi
non ho parlato mai di nomi, ne di monte stipendi, e ho sempre detto che anche i 10 migliori del mondo possono incappare in una serata in cui non ne azzeccano una...
ovviamente il post di questa mattina è una provocazione rivolta solo a N3Llo, come ho specificato, proprio in virtù delle cose che lui (solo lui) aveva affermato
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma che fai te le segni sull'agenda per rispondere?nolian wrote: caro N3Llo...
Kobe non aveva compagni validi vero?
Gasol who?
Artest who?
ah già, e la panchina?
Odom who?
e anche degli inaspettati...
Brown e Vujacici who?
si si hai proprio ragione caro N3Llo...Kobe non ha compagni all'altezza...
il parziale nel secondo quarto che ha chiuso la partita porta infatti al firma di Gasol, Odom, Artest e gli altri due panchinari...
saluti
Ancora? Ti dico per l'ultima volta , che non ho mai detto che non ha compagni validi ma che tra le 4 finaliste di conference ha la panca peggiore , non ti rispondo più secondo me sei ottuso.
Last edited by N3lLo on 16/06/2010, 9:50, edited 1 time in total.
-
fly circus
- Rookie

penso i 54 punti dei jazz contro i bulls di MJ nel 1998BomberDede wrote: dubbio amletico: qual è il punteggio più basso teunto da una squadra in una partita di finale. Non è che il 67 si attesta in qualche classifica?
- StefanoDW
- Rookie

Mamma mia che supporting cast scarso che ha Kobe... :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
E gara 7 fu.....la tensione credo sia alta già adesso....Io credevo che la grande chance per i Celtics fosse gara6;a vederli così rilassati a fine primo tempo,mi viene da pensare invece che abbiano voluto lasciar sfogare Kobe&Co in gara 6,reduci dal viaggio e dalla scontata 'incazzatura' e voglia di suonarli dei lacustri,dopo gara5...
Staremo a vedere...faccio fatica a ricordare una partita attesa come questa gara 7..IMPERDIBILE!
E gara 7 fu.....la tensione credo sia alta già adesso....Io credevo che la grande chance per i Celtics fosse gara6;a vederli così rilassati a fine primo tempo,mi viene da pensare invece che abbiano voluto lasciar sfogare Kobe&Co in gara 6,reduci dal viaggio e dalla scontata 'incazzatura' e voglia di suonarli dei lacustri,dopo gara5...
Staremo a vedere...faccio fatica a ricordare una partita attesa come questa gara 7..IMPERDIBILE!
- bonzo
- Rookie

PJ non perde mai se vince la prima.... Striscia ancora aperta
-
McGrady
- Rookie

Purtroppo sono d'accordo con te... e non lo dico per scaramanzia o cavolate varie.Go Colts wrote: Se questa era , a mio avviso più questa della settima, la grande occasione dei Celtics, cominciamo a dare la coppa a LA e l'MVP a Kobe...
Temo che non sarà una gara 7 incerta... Celtics spazzati un altra volta.
Certo non era facile vincere gara6 per i Celtics, sarebbe stata la terza vittoria consecutiva, ma ora secondo me gara 7 è troppo difficile per Boston.
E' come se fosse una finalissima a partita secca, in casa dei Lakers, non so come los angeles si faccia sfuggire l'occasione sinceramente...

- StefanoDW
- Rookie

BomberDede wrote: io ho una proposta.
che mi sono anche rotto le pelotas di 'ste discussioni![]()
![]()
Ma anche no dai,quello che ti da Perkins difensivamente,BigBaby non è ancora in grado di dartelo(pur sbattendosi molto eh...)
Comunque,per far chiarezza..la diatriba per quanto mi riguarda non è Kobe/non Kobe(lo adoro il 24)...trovo solo fastidioso criticare un supporting cast di questo tipo...se crei un quintetto come quello dei Lakers non puoi pensare di avere dei gregari di livello simile...sennò il campionato non inizierebbe neanche