Re: NBA 2010 Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Frizzi wrote: Io sinceramente spero nella vittoria Lakers per un solo motivo...non posso vedere quella testa di cazzo di Nate Robinson con un anello!
Dopo "attricetta", "uomo di merda" ecco "testa di cazzo"...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

luciusnba wrote: Guardo bene quello che succede,le vedo sempre in diretta! Dai su un armadio come lui...anche Tranquillo e Buffa ci hanno ricamato su! Comunque non è importante anche perchè rajon ha fatto una sciocchezza perchè sono gesti che possono risvegliare una squadra (infatti azione dopo tripla di Artest)
Fra l'altro spassosissimi anche i commenti di Van Gundy sulla questione non so se qualcuno ha avuto modo di apprezzare...  :lol2: :lol2: :lol2:
Wildthink

Post by Wildthink »

N3lLo wrote: Mi viene in mente na cosa ma Wild cosa penserà della partita intera di isolamento che stanno facendo i verdi, sarà anche quello pessimo basket?
non mi piace in linea di massima,ma pierce ha preso tutti tiri puliti contro una difesa nn perfetta..merito suo?demerito di artest?direi 50%-50%.
ma visto che riusciva a prendere dei tiri abbastanza semplici da situazione di 1vs1 ci può stare.l'ho visto mettere molta separazione tra se e il difensore.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Wildthink wrote: non mi piace in linea di massima,ma pierce ha preso tutti tiri puliti contro una difesa nn perfetta..merito suo?demerito di artest?direi 50%-50%.
ma visto che riusciva a prendere dei tiri abbastanza semplici da situazione di 1vs1 ci può stare.l'ho visto mettere molta separazione tra se e il difensore.
Diciamo che quelli sono i canestri di Pierce! Li ha sempre fatti, dunque penderei per un  merito più alto per l'attacante a mio parere
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

luciusnba wrote: "testa di cazzo"...
bè,se le altre sono opinioni questo è un dato di fatto amico mio
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Wildthink

Post by Wildthink »

luciusnba wrote: Diciamo che quelli sono i canestri di Pierce! Li ha sempre fatti, dunque penderei per un  merito più alto per l'attacante a mio parere
anche io,ma poi dicono che sono di parte  :lol2:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Pierce è un documentario di tecnica offensiva e 1 vs 1.
Se non sei un mostro atleticamente, se non sei rapido come un centrometrista e se non salti 1 metro da fermo impara da Pierce e dal suo middle game a segnare con continuità.

Oh... non c'è nessuno in NBA, nemmeno Kobe, James, Wade, Melo o chi volete voi, che crea quella separazioni dal difensore per un tiro che pare comodo ma che a prepararlo è frutto di un talento sconfinato e di mezzi tecnici non indifferenti.
Vinz.
Rookie
Rookie

Post by Vinz. »

il 24 ha VOGLIA!
Artest è dei nostri?
Vinz.
Rookie
Rookie

Post by Vinz. »

BELLA BELLA BELLA difesa finalmente..la cosa che mi preoccupa è che hanno tirato dentro la bagarre Wallace, e non vorrei lo pagassimo..ho gia visto una difesa con spostamento della sedia e conseguente cadota di gasol..

ma la panchina dei lakers pensa che bryant con rondo abbia tutto questo vantaggio? io tra le braccia lunghe di quello, la fisicità e la mentalità da ladro non vedo proprio questo "tirargli in testa" facilmente..
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

kobe per caso la vuole portare a gara7? :lol2:
Vinz.
Rookie
Rookie

Post by Vinz. »

ma sheed ha una dispensa sui tecnici?
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

gara 6 e dei lakers...grande difesa gialloviola finora....
si decidera' tutto a gara 7...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

si puo andare tranquillamente a letto partita finita
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ci riprovi?

:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

qualcuno mi commenta la partita?

a leggere il pbp, sembra che i lakers abbiano grandissima energia.

e che sheed stia andando fuori di matto :lol2:
Post Reply