Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Mock che mi piace molto, soprattutto le due scelte di Memphis, con talento e fondamentali da una parte e atletismo dall'altra.
Spero solo che se Toronto si trova Aldrich disponibile alla 13, lo prenda senza nemmeno pensarci. Difesa e punti nel pitturato, fit perfetto.
Spero solo che se Toronto si trova Aldrich disponibile alla 13, lo prenda senza nemmeno pensarci. Difesa e punti nel pitturato, fit perfetto.

- lele_warriors
- Pro

secondo il mock di ciombe alla 13 igliano patterson e non aldrich?non mi convincealby14 wrote: Mock che mi piace molto, soprattutto le due scelte di Memphis, con talento e fondamentali da una parte e atletismo dall'altra.
zoubek?bah
davis alla 6 e udoh alla 7???
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- theref86
- Senior

COndivido...forse solo George lo vedo un tantino più in alto come scelta....alby14 wrote: Mock che mi piace molto, soprattutto le due scelte di Memphis, con talento e fondamentali da una parte e atletismo dall'altra.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
stra q.alby14 wrote:
ormai il buon Cole viene dato da molti fino a noi,ci credo poco ma ci spero !
non è finita fino a quando non è finita.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Io invece ci avrei scommesso la casa. :Dtheref86 wrote: COndivido...forse solo George lo vedo un tantino più in alto come scelta....
Mock suo, squadra sua, scelta sua. :lol2:
- kanon
- Senior

da come leggo Sacramento li ha provinati entrambi. L'amico di Calipari sembra aver fugato i dubbi da ogni punto di vista: atletico, fisico e anche nel lanciare la sfera dentro al cesto.theref86 wrote: Ultime voci vedono un forte interessamento di Minnesota per Johnson....Cousins potrebbe scendere fino alla 6....Monroe prima di Cousins...alcuni tweet dicono questo...vedremo...
Mi sa che se arriva li come credo se lo prendono di corsa
- aeroplane_flies_high
- Senior

Pare che le prime 4 scelte siano ormai scolpite nella roccia
1 Wall
2 Turner
3 Favors
4 Johnson
con Cousins che potenzialmente è da top3, ma sta scivolando... i Kings ci penseranno prima di prendere un lungo con poca attitudine, potrebbero scegliere qualcun altro oppure scambiare la scelta (Detroit potrebbe essere una candidata appropriata)
Monroe a mio parere viene subito dopo, da capire se i Warriors vogliono investire in un grande giocatore che però non ha ancora un tiro affidabile.
Da qui in poi la situazione si fa nebulosa...
Detroit ha bisogno di un centro (Counsins via trade? ci son giocatori meglio di Aldrich? Udoh può giocare centro in NBA?)
I Clippers, essendo i Clippers, possono inventarsi qualsiasi cosa: il Korolev di turno è dietro l'angolo, anche se Aminu, Henry o George paiono più probabili
Utah ha in mente e nel cuore Aldrich, ma anche Udoh potrebbe fare al caso
Indiana pare stia cercando di cedere il pick in cambio di un play: voci che vanno da Ty Lawson a Darren Collison... passando per una guardia degli Spurs, i quali sarebbero interessati a Ed Davis.
New Orleans alla 11 è un bell'enigma: nessuno mi toglie dalla testa che un lungo atletico stile-Chandler farebbe contento Chris Paul... do you know Hassan Whiteside? potrebbe interessare un Olajuwon con tiro da fuori? fosse uno scout a definirlo così sarebbe uno steal clamoroso alla 11... essendo invece farina del suo sacco, rischiamo di essere più vicini al bust
Memphis è stata snobbata da parecchi giocatori, primo tra tutti Gordon Hayward, che si son rifiutati anche di provinare... pare assodato che Gay se ne andrà, un'ala piccola è probabile
Toronto ha grandi dilemmi: Bosh è già andato, pare stiano cercando di vendere pure Calderon, Jack e Turkoglu... pare che i Raptors siano interessati ad un esterno al draft ed un lungo via free agency
Mia sensazione:
Aminu destinato a scendere
Dominique Jones destinato a salire
1 Wall
2 Turner
3 Favors
4 Johnson
con Cousins che potenzialmente è da top3, ma sta scivolando... i Kings ci penseranno prima di prendere un lungo con poca attitudine, potrebbero scegliere qualcun altro oppure scambiare la scelta (Detroit potrebbe essere una candidata appropriata)
Monroe a mio parere viene subito dopo, da capire se i Warriors vogliono investire in un grande giocatore che però non ha ancora un tiro affidabile.
Da qui in poi la situazione si fa nebulosa...
Detroit ha bisogno di un centro (Counsins via trade? ci son giocatori meglio di Aldrich? Udoh può giocare centro in NBA?)
I Clippers, essendo i Clippers, possono inventarsi qualsiasi cosa: il Korolev di turno è dietro l'angolo, anche se Aminu, Henry o George paiono più probabili
Utah ha in mente e nel cuore Aldrich, ma anche Udoh potrebbe fare al caso
Indiana pare stia cercando di cedere il pick in cambio di un play: voci che vanno da Ty Lawson a Darren Collison... passando per una guardia degli Spurs, i quali sarebbero interessati a Ed Davis.
New Orleans alla 11 è un bell'enigma: nessuno mi toglie dalla testa che un lungo atletico stile-Chandler farebbe contento Chris Paul... do you know Hassan Whiteside? potrebbe interessare un Olajuwon con tiro da fuori? fosse uno scout a definirlo così sarebbe uno steal clamoroso alla 11... essendo invece farina del suo sacco, rischiamo di essere più vicini al bust
Memphis è stata snobbata da parecchi giocatori, primo tra tutti Gordon Hayward, che si son rifiutati anche di provinare... pare assodato che Gay se ne andrà, un'ala piccola è probabile
Toronto ha grandi dilemmi: Bosh è già andato, pare stiano cercando di vendere pure Calderon, Jack e Turkoglu... pare che i Raptors siano interessati ad un esterno al draft ed un lungo via free agency
Mia sensazione:
Aminu destinato a scendere
Dominique Jones destinato a salire
Last edited by aeroplane_flies_high on 15/06/2010, 23:24, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Ed Wood
- Rookie

Bel mock, ho solo qualche dubbio sulla scelta di Toronto. Se George scende alla 13 è da prendere ASSOLUTAMENTE, anche prima di Aldrich. Comunque entrambi se arrivano alla 13 subentrano a Patterson. Bledsoe lo vedo bassino, e dubito che Udoh vada prima di Monroe.Ciombe wrote: il mio mock 2.0 (provando a prevedere anche qualche scambio)
1 WAS. Wall.
2 PHI. Turner.
3 NJN. Favors.
4 MIN. Johnson e continuare con la coppia Jefferson-Love.
5 SAC. Cousins per poi giralo a Detroit con Nocioni in cambio di Prince e la 7.
6 GSW. Davis, scelta rischiosa, ma se il talento sboccia hanno la PF/C di cui hanno bisogno.
7 DET. Udoh girato a Sacramento che così mette atletismo in area.
8 LAC. Aminu per avere il 3/4 che possa giocare con Griffin e al posto di Griffin.
9 UTA. Monroe e possono salutare Boozer.
10 IND. Henry, la guardia titolare che può supportare Granger.
11 NOH. Whiteside per provare a svilupparlo alle spalle di Okafor.
12 MEM. Hayward per il dopo Gay.
13 TOR. Patterson per tappare la falla Bosh con un lottatore da affiancare al Mago.
14 HOU. Aldrich e avere il centro di peso e con cm in area per il dopo Yao.
15 MIL. Sanders un 4/5 come piacciono a Skiles
16 MIN. Babbit, un tiratore può fare comodo.
17 CHI. Bradley per fare il vice Rose Hirnich al posto di Pargo.
18 MIA. George, il mio pallino.
19 BOS. Anderson, per pararsi dall'eventuale partenza di Ray Allen
20 SAS. Alabi, potrebbero vederci lungo.
21 OKC. Robinson per cambiare Durant e Green.
22 POR. James, il 3 ideale per tenere alto il livello fisico e atletico del quintetto.
23 MIN. Raduilica e lasciarlo in Europa.
24 ATL. Seraphin per poterlo sviluppare con calma.
25 MEM. Pondexter da abbinare a Hayward.
26 OKC. Zoubak, scelta strana, ma per ancorare il centro area per 10 minuti a partita può essere sensato.
27 NJN. Torrance per partire dal pino dietro Harris e Lee.
28 MEM. Bledsoe per avere il cambio di Conley e Mayo.
29 ORL. White, il cambio di Nelson.
30 WAS. Ebanks, per avere con Thorton una coppia di ali atipiche.
Per il resto, quotone
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
The NBA announced on Tuesday that 48 players who had declared as early entry candidates for the 2010 NBA Draft have withdrawn.
There are 50 collegiate and five international prospects that remain early entry candidates.
Here is the list of players from U.S. colleges and institutions who have withdrawn their names from consideration for the 2010 NBA Draft:
Lavoy Allen, Temple
Kevin Anderson, Richmond
Talor Battle, Penn State
Keith Benson, Oakland
Anatoly Bose, Nicholls State
Dee Bost, Mississippi State
Carlon Brown, Utah
Mike Davis, Illinois
Paul Davis, Winston-Salem State
Malcolm Delaney, Virginia Tech
Kenneth Faried, Morehead State
Jimmer Fredette, BYU
Anthony Gurley, Massachusetts
Jeremy Hazell, Seton Hall
Adnan Hodzic, Lipscomb
JaJuan Johnson, Purdue
Ravern Johnson, Mississippi State
Cameron Jones, Northern Arizona
Kenny Lawson, Creighton
Demetri McCamey, Illinois
E’Twaun Moore, Purdue
Arnett Moultrie, UTEP
Rico Pickett, Manhattan
Eniel Polynice, Mississippi
Herb Pope, Seton Hall
Jeff Robinson, Seton Hall
Tracy Smith, North Carolina State
Alex Tyus, Florida
Quinton Watkins, San Diego State
Chris Wright, Dayton
Here is the list of international players who have withdrawn their names from consideration for the 2010 NBA Draft:
Pablo Aguilar, Granada (Spain)
Andrew Albicy, Paris-Levallois (France)
Robin Benzing, Ratiopharm Ulm (Germany)
Stefan Bircevic, Metalac (Serbia)
Bojan Bogdanovic, Cibona (Croatia)
Sarra Camara, Le Havre (France)
Antoine Diot, Le Mans (France)
Bangaly Fofana, Asvel (France)
Miralem Halilovic, Sloboda Dita (Bosnia)
Edwin Jackson, Rouen (France)
Mindaugas Kuzminskas, Siauliai (Lithuania)
Luc Louves, Maurienne (France)
Uros Lukovic, Radnicki Basket (Serbia)
Donatas Motiejunas, Benetton Treviso (Italy)
Tomasz Nowakowski, Luka Koper (Slovenia)
Xavier Rabaseda, FC Barcelona (Spain)
Fernando Raposo, Pau Orthez (France)
Semen Shashkov, Ural Ekaterinburg (Russia)
Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0qxd7OI31
There are 50 collegiate and five international prospects that remain early entry candidates.
Here is the list of players from U.S. colleges and institutions who have withdrawn their names from consideration for the 2010 NBA Draft:
Lavoy Allen, Temple
Kevin Anderson, Richmond
Talor Battle, Penn State
Keith Benson, Oakland
Anatoly Bose, Nicholls State
Dee Bost, Mississippi State
Carlon Brown, Utah
Mike Davis, Illinois
Paul Davis, Winston-Salem State
Malcolm Delaney, Virginia Tech
Kenneth Faried, Morehead State
Jimmer Fredette, BYU
Anthony Gurley, Massachusetts
Jeremy Hazell, Seton Hall
Adnan Hodzic, Lipscomb
JaJuan Johnson, Purdue
Ravern Johnson, Mississippi State
Cameron Jones, Northern Arizona
Kenny Lawson, Creighton
Demetri McCamey, Illinois
E’Twaun Moore, Purdue
Arnett Moultrie, UTEP
Rico Pickett, Manhattan
Eniel Polynice, Mississippi
Herb Pope, Seton Hall
Jeff Robinson, Seton Hall
Tracy Smith, North Carolina State
Alex Tyus, Florida
Quinton Watkins, San Diego State
Chris Wright, Dayton
Here is the list of international players who have withdrawn their names from consideration for the 2010 NBA Draft:
Pablo Aguilar, Granada (Spain)
Andrew Albicy, Paris-Levallois (France)
Robin Benzing, Ratiopharm Ulm (Germany)
Stefan Bircevic, Metalac (Serbia)
Bojan Bogdanovic, Cibona (Croatia)
Sarra Camara, Le Havre (France)
Antoine Diot, Le Mans (France)
Bangaly Fofana, Asvel (France)
Miralem Halilovic, Sloboda Dita (Bosnia)
Edwin Jackson, Rouen (France)
Mindaugas Kuzminskas, Siauliai (Lithuania)
Luc Louves, Maurienne (France)
Uros Lukovic, Radnicki Basket (Serbia)
Donatas Motiejunas, Benetton Treviso (Italy)
Tomasz Nowakowski, Luka Koper (Slovenia)
Xavier Rabaseda, FC Barcelona (Spain)
Fernando Raposo, Pau Orthez (France)
Semen Shashkov, Ural Ekaterinburg (Russia)
Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0qxd7OI31
Game Over, bye-bye.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

http://sportevai.it/basket/2010/06/bask ... r-aradori/Basket, test Usa per Aradori
....Piero Aradori che il 17, brutto giorno, va negli Stati Uniti per i work-out con quattro offerte di contratto già in tasca.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- Vitor #41
- Pro

Devo dire che non conoscevo per nulla Paul George, ma ho avuto modo di recuperare un po' di materiale. Bella roba, davvero interessante. Non mi piace molto la sua meccanica di tiro, ad essere onesto, però mi sembra un giocatore decisamente intrigante. Capisco perché stia salendo nella considerazione degli scout.
- theref86
- Senior

Negli ultimi due mesi ce ne siamo innamorati un pò tutti....Vitor #41 wrote: Devo dire che non conoscevo per nulla Paul George, ma ho avuto modo di recuperare un po' di materiale. Bella roba, davvero interessante. Non mi piace molto la sua meccanica di tiro, ad essere onesto, però mi sembra un giocatore decisamente intrigante. Capisco perché stia salendo nella considerazione degli scout.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Aldrich alla 21 :shocking:
io mi auguro da tifoso Raps che i mock che ci danno ad es. i Bradley o gli Henry siano infondati e che da questo draft sceglieremo il lungo difensivo da affiancare a Bargnani che ci manca in vista della partenza di Bosh .. di PG ne abbiamo già tre a contratto di cui una è un'albatross da competizione e non ne vedo l'urgenza e poi di piccoli se ne trovano sempre abbastanza facilmente e non penso che questo Draft presenti dei giocatori irrinunciabili in questo spot a parte il consesus first pick Wall .. Udoh ormai lo danno tutti nella top ten , io tra Whiteside e Aldrich sceglierei il secondo perchè ne ho letto,visto e sentito parlare un gran bene come uno già nba ready ma anche un Whiteside su cui lavorarci su ,se coperto da un altro lungo di esperienza da mettere a roster per dargli il tempo di crescere tranquillo,mi andrebbe bene
Last edited by fammi entrare coach! on 16/06/2010, 11:58, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mi sembra un pò strano come mock.Aldrich(come detto da fammientrarecoach!) alla 21 mi sembra molto improbabile...certo che sarebbe l'ideale per i Thunder.
Mi auguro che Detroit non fà la trade con Sacramento e Cousin possa arrivare veramente alla 7°
che mi dite di Seraphin? non lo conosco...che tipo di giocatore può diventare in ottica NBA?
Last edited by detroit89 on 16/06/2010, 12:06, edited 1 time in total.