Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
90
55%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
73
45%

Total votes: 163

lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

GecGreek wrote: da quel che ho letto in giro più che fatto il pazzo sembra abbia solo cazziato tremendamente i compagni imprecando in svariate lingue per l'approccio alla partita. Poi io non so giudicare se abbia fatto bene o male, gli equilibri in uno spogliatoio sono complessi e dall'esterno ingiudicabili
In effetti però non aveva tutti i torti ad incazzarsi in quel modo,ora gli effetti possono essere due,ed opposti,o alla prossima giocano come se fossero in vacanza e sostanzialmente giocano impauriti e mettono la palla nelle mani del Mamba e basta,oppure giocano con il coltello tra i denti come i Celtics post dichiarazione di Bird:''abbiamo giocato come le femminucce'' staremo a vedere...
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Eh dipende da come vanno le cose nello spogliatoio, e' impossibile sapere cosa succedera' esattamente o come risponderanno i destinatari delle critiche certo che questi Lakers hanno in Kobe e Fisher i due leader e non penso per incoronazione di PJ ma per una sorta di selezione naturale e questo mi fa pensare che la possibilita' che loa squadri accetti la critica e' concreta, senza fa scattare nessun ammutinamento.
Image
Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

quasi quasi invidio quei tifosi di altre squadre che si stanno godendo la serie..gniè la faccio più, la tensione mi logora :shocking:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

luciusnba wrote: quasi quasi invidio quei tifosi di altre squadre che si stanno godendo la serie..gniè la faccio più, la tensione mi logora :shocking:
capisco cosa vuoi dire...poi Lakers-Celtics non avrà mai eguali..
Image

Image
Image
Image
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

luciusnba wrote: quasi quasi invidio quei tifosi di altre squadre che si stanno godendo la serie..gniè la faccio più, la tensione mi logora :shocking:
Si,ma solo quasi quasi eh.... cosa non darei per essere al tuo posto  :carezza:  :carezza:  :carezza:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

StefanoDW wrote: Si,ma solo quasi quasi eh.... cosa non darei per essere al tuo posto  :carezza:  :carezza:  :carezza:
Non rinnego eh? :lol2:credo che é il sogno di ogni tifoso, sia dei verdi che dei gaialloviola, una finale come questa, po 2 in 3 anni è stupendo! Solo che per 2 settimane ti senti logorato, le emozioni hanno un costo
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Cazzo, si parla di questa gara 6, ma non so se state guardando Caja Laboral-Barcellona:  :notworthy: :notworthy:
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Goppas wrote: Cazzo, si parla di questa gara 6, ma non so se state guardando Caja Laboral-Barcellona:  :notworthy: :notworthy:

San Emeterioooooooooooooooooooooooooooo  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

theref86 wrote:
San Emeterioooooooooooooooooooooooooooo   :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
quel teletovic ha segnato solo nel supplementare credo :shocking: :shocking: e manca poco basile segna da casa sua dopo aver fatto due zottate O.O siamo un pò OT ma OMG!!!! :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Image
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

a me interessa solo gara 6
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

luciusnba wrote: a me interessa solo gara 6
Non ne andrei tanto fiero...
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Goppas wrote: Non ne andrei tanto fiero...
Partita spettacolare eh,però questo è il topic delle NBA Finals,il topic della Liga Acb esiste già  :thumbup:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Non sono un KB lover..mi pare facile da dire..però giusto un paio di osservazioni:

1- ma per quanto riguarda il tiro da tre KB da 10 piste a MJ.

2- MJ è sempre quello che motivò il fatto di non aver passato palla ad un compagni liberissimo ed aver forzato la conclusione, con 2 uomini su di lui, solo perchè il giocatore libreo era praticamente scarso..

Quando parliamo di KB, cerchiamo di stare un attimo con i piedi per terra..ma anche quando parliamo di MJ non facciamoli ponti d'oro..nel senso non diamogli più di quanto gli si deve che già è enorme..anche perchè la figura MJ è la più mitica e perchè è praticamente il primo giocatore che il marketing ha portato a livello di divinità (e questo perchè appunto l'esplosione del marketing e dell'immagine si ha in quel periodo)..sia perchè fra i grandi del passato è quello più vicino a noi..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Hank Luisetti wrote: Non sono un KB lover..mi pare facile da dire..però giusto un paio di osservazioni:

2- MJ è sempre quello che motivò il fatto di non aver passato palla ad un compagni liberissimo ed aver forzato la conclusione, con 2 uomini su di lui, solo perchè il giocatore libreo era praticamente scarso..

Quando parliamo di KB, cerchiamo di stare un attimo con i piedi per terra..ma anche quando parliamo di MJ non facciamoli ponti d'oro..nel senso non diamogli più di quanto gli si deve che già è enorme..anche perchè la figura MJ è la più mitica e perchè è praticamente il primo giocatore che il marketing ha portato a livello di divinità (e questo perchè appunto l'esplosione del marketing e dell'immagine si ha in quel periodo)..sia perchè fra i grandi del passato è quello più vicino a noi..
Tutto giusto,tutto vero,però c'è un punto in cui MJ eccelleva su Kobe,ed è quella che sostanzialmente poi ti fa vincere,6 lettere,1 parola: DIFESA
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Hank Luisetti wrote: Non sono un KB lover..mi pare facile da dire..però giusto un paio di osservazioni:

10 piste magari no, diciamo che Bryant tira meglio da tre.
Pero' a mio parere è l'unica cosa in cui è superiore a Michael. Punto.
O vuoi citare la difesa? il gioco in post? l'atleticità? Leadership? etc..etc..
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Post Reply