Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Alvise
- Pro

china chiedo così per sapere. tra le draftabili ci sono singles? e se sì ce ne è una mora con gli occhiali?
-
polpaol
- Senior

borghese a me? ma se fino a ieri mi davi del comunista :paper:Alvise wrote: cioè perchè da baciapile che viene al tuo cinema parrocchiale è diventato un mangiapreti? borghesuccio.
ps: non credo luttazzi sia mai stato baciapile.. nemmeno quel giorno al cinema parrocchiale :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
Mmmhhhh... Singles sì, more con gli occhiali fammi pensare... Ah sì, Stefania!Alvise wrote: china chiedo così per sapere. tra le draftabili ci sono singles? e se sì ce ne è una mora con gli occhiali?
-
Alvise
- Pro

polpaol wrote: borghese a me? ma se fino a ieri mi davi del comunista :paper:
ps: non credo luttazzi sia mai stato baciapile.. nemmeno quel giorno al cinema parrocchiale :D
in italia ormai tutti i comunisti sono borghesi è un dato di fatto.
-
Alvise
- Pro

ti dirò, ho il vago sospetto che la stefania non vada bene.. il mio cliente si accontenta anche di bionde comunque. preciso che non è assatanato, ma solo un generoso.chinasky wrote: Mmmhhhh... Singles sì, more con gli occhiali fammi pensare... Ah sì, Stefania!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
eh certo, chi esprime pensieri diversi dai tuoi è demagogico, ed è tutto un luogo comuneazazel wrote: sì dario, sta storia piena di luoghi comuni e demagogia ce l hai ripetuta un pochinino di volte che, ti sembrerà strano, l' abbiamo anche capito come la pensi.
che sinceramente dei cinesi ce ne frega anche di meno....le uniche cose che li antusiasmano sono: il majong, il poker, la birra e la coca.....ah dimenticavo, anche lavorare come bestie.chinasky wrote: Entusiasmo tra i tifosi cinesi...
Last edited by darioambro on 15/06/2010, 22:36, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
chinasky
Ci lavoreremo, quando serve?Alvise wrote: ti dirò, ho il vago sospetto che la stefania non vada bene.. il mio cliente si accontenta anche di bionde comunque. preciso che non è assatanato, ma solo un generoso.
-
KingKaiv
- Pro

Questo post non ha senso.darioambro wrote: che sinceramente dei cinesi ce ne frega anche di meno....le uniche cose che li antusiasmano sono: il majong, il poker, la birra e la coca.....ah dimenticavo, anche lavorare come bestie.
Mastro impaninato con rimbalzo o senza?

-
Alvise
- Pro

per il 25.9... direi sarebbe l'occasione più gradita. :gogogo:chinasky wrote: Ci lavoreremo, quando serve?
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
quasi tutti i miei post non ne hanno....KingKaiv wrote: Questo post non ha senso.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
chinasky
Qualcuna carina c'è, una temo sia incompatibile, peccato, sarebbe una buona soluzione. Probabile si trovi qualcosa nel dopocenaAlvise wrote: per il 25.9... direi sarebbe l'occasione più gradita. :gogogo:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Differenza tra Brasile e Italia.
Loro maluccio, ma poi la risolvono con le giocate dei singoli.
Noi benino, ma non abbiamo nessuno che la risolve.
Discorso Luttazzi, non mi addentro, a me non ha mai fatto granchè ridere, vuoi per il suo modo di porsi nello spettacolo, per dire le stesse battute dette da Carlin, Izzard e Schimmel mi han fatto ridere parecchio.
Discorso SKY Mondiale. Ho scoperto oggi che l'Italia la fan vedere in chiaro per il pacchetto Sport. Dirlo subito pare brutto?
Loro maluccio, ma poi la risolvono con le giocate dei singoli.
Noi benino, ma non abbiamo nessuno che la risolve.
Discorso Luttazzi, non mi addentro, a me non ha mai fatto granchè ridere, vuoi per il suo modo di porsi nello spettacolo, per dire le stesse battute dette da Carlin, Izzard e Schimmel mi han fatto ridere parecchio.
Discorso SKY Mondiale. Ho scoperto oggi che l'Italia la fan vedere in chiaro per il pacchetto Sport. Dirlo subito pare brutto?
[align=left][/align]

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
mi spiace, t'ho candidato come post dell'anno dagli amici ot. fa molto figo.KingKaiv wrote: Questo post non ha senso.
Mastro impaninato con rimbalzo o senza?
non ho capito, tu già sapevi che eran copiate le battute?Teo wrote: Discorso Luttazzi, non mi addentro, a me non ha mai fatto granchè ridere, vuoi per il suo modo di porsi nello spettacolo, per dire le stesse battute dette da Carlin, Izzard e Schimmel mi han fatto ridere parecchio.
sulle differenze tra Brasile e Italia aggiungerei anche la carattura dell'avversario, eh.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Alvise
- Pro

andata per il dopocena. quell'incompatibile ferisce profondamente il mio cliente, il quale è assolutamente compatibile con chicchessia...chinasky wrote: Qualcuna carina c'è, una temo sia incompatibile, peccato, sarebbe una buona soluzione. Probabile si trovi qualcosa nel dopocena