Ok, quindi finora chi ha giocato meglio dell'Italia fra le possibili contenders?
1. Germania.
2. Argentina. Neanche troppo, ed il Paraguay per me è superiore alla Nigeria, però gliela concedo.
3. ?????
Olanda e Brasile hanno vinto ma hanno giocato male. L'Inghilterra ha deluso e per quanto sia più forte non direi che abbia giocato bene. Il Portogallo ha fatto più o meno uguale, essendo sterilissimo davanti. La Francia non ne parliamo. Rimane solo la Spagna, che deve ancora debuttare. Diciamo che non sono ancora in procinto di strapparmi i capelli per il nostro esordio.
Finita. Vittorai per il Brasile, che è alla fine la cosa più importante. La partita d'esordio non è mai facile. Onore comunque ai Nordcoreani che hanno dimostrato di essere una squadra tutt'altro che scriteriata. Avessero un portiere degno di questo nome.
L'impressione comunque è quella di un Brasile sornione e molto concreto. Tenuto conto che sia Portogallo che, specialmente, Costa d'Avorio mi hanno positivamente impressionato, potrà uscirne un bel girone.
La Costa d'Avorio potrebbe essere teoricamente avvantaggiata in quanto affronta i Nordcoreani all'ultimo turno e potrebbe giocarsela più facilmente, nel caso divenisse importante la differenza reti. Certo che il Brasile deve mangiarsi le mani per avere solo un +1 contro la Corea. Non che meritassero uno scarto più ampio, sia chiaro.
rene144 wrote:
Ok, quindi finora chi ha giocato meglio dell'Italia fra le possibili contenders?
1. Germania.
2. Argentina. Neanche troppo, ed il Paraguay per me è superiore alla Nigeria, però gliela concedo.
3. ?????
Olanda e Brasile hanno vinto ma hanno giocato male. L'Inghilterra ha deluso e per quanto sia più forte non direi che abbia giocato bene. Il Portogallo ha fatto più o meno uguale, essendo sterilissimo davanti. La Francia non ne parliamo. Rimane solo la Spagna, che deve ancora debuttare. Diciamo che non sono ancora in procinto di strapparmi i capelli per il nostro esordio.
Io sono convinto che l'Italia abbia giocato bene. Poi la mancanza di un attaccante non forte, ma anche solo degno, non ha fatto in modo che tutto il gioco fatto a metà campo venisse concretizzato. Peraltro, il Paraguay non mi pare sto squadrone, eh.
rene144 wrote:
Ma io - dopo una partita per squadra (e manca ancora la Spagna) - non credo si possa proiettare nulla.
Certo Germania ed Argentina hanno creato più di noi, ma giocavano contro Australia e Nigeria. Il Paraguay è migliore di entrambe. E' ancora presto. Mancano tante partite.
Brasile ingiudicabile visto che la testa era altrove complice il poco appeal della partita.
Nonostante questo, Robinho mi è sembrato l'unico lì davanti che ha il colpo per farti vincere le partite importanti..sempre attivo anche se aveva intorno dei morti. Ottimi anche i due terzini,questi 3 giocatori mi sono sembrati una spanna sopra gli altri.
Pozz4ever wrote:
veramente, non sto scherzando, idolo!
Io sono già diventato fan su facebook! Jong Tae-Se!
Commovente prima della gara e una mina in partita, ha giocato dei palloni altissimi o difficilissimi molto bene!
Jamal Crawford wrote:
Io sono già diventato fan su facebook! Jong Tae-Se!
Commovente prima della gara e una mina in partita, ha giocato dei palloni altissimi o difficilissimi molto bene!
e chi non è diventato suo fan su facebook? hanno già aperto una decina di gruppi in tutte le lingue :lol2: