Re: Feisbus(cit.)vol.3 Playitusa vuole diventare tuo amico...
- the_dominator
- Rookie

Ragazzi è una droga davvero sto giochino...chi non mi ha ancora mi addi che ci freegiftiamo, digitate Marco Rabbione

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
perchè non riesco a mandarvi un regalo? clicco sopra al rettangolo ma nientehispanico82 wrote: Allora ho mandato un regalo a tutti voi![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
nefastto wrote: perchè non riesco a mandarvi un regalo? clicco sopra al rettangolo ma niente![]()
Stamattina nuovi innesti nel team

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
ragazzi vi aggiungo perchè senza amici e di conseguenza freegift è troppo difficile questo gioco!
aggiungetemi : Donato Wallace
aggiungetemi : Donato Wallace
Last edited by detroit89 on 03/06/2010, 11:10, edited 1 time in total.

-
Hornby
- Rookie

Gioco anche io per chi mi vuole aggiungere Marco Fusi
- Vitor #41
- Pro

ecco, lo sapevo che avrei rovinato tanti di voi :D
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Vitor #41 wrote: ecco, lo sapevo che avrei rovinato tanti di voi :D
Fantastico giochino

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
però la cosa che bisogna aspettare 6 ore per avere un credito per giocare, rallenta di molto il gioco

- hispanico82
- Pro

E vabbè, altrimenti subito si arriverebbe ad avere lo squadrone.Fede_ wrote: però la cosa che bisogna aspettare 6 ore per avere un credito per giocare, rallenta di molto il gioco![]()
![]()

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Era un pò di tempo che ci pensavo, e finalmente l'ho fatto.....
Mi sono tolto da Facebook
All'inizio mi son fatto un pò di seghe mentali perchè con certa gente era l'unico contatto, nè telefoni, email, niente. Solo quello. Ma la cosa mi stava annoiando e a dirla tutta, se proprio proprio, devo far sapere le mie cazzate a qualcuno, preferisco farlo qua da voi :lol2:
Mi sono tolto da Facebook
All'inizio mi son fatto un pò di seghe mentali perchè con certa gente era l'unico contatto, nè telefoni, email, niente. Solo quello. Ma la cosa mi stava annoiando e a dirla tutta, se proprio proprio, devo far sapere le mie cazzate a qualcuno, preferisco farlo qua da voi :lol2:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
ANDREA ILB
- Senior

Ma io mi chiedo, ma è così difficile astenersi dal mettere nel proprio status su facebook o msn frasi fatte pseudo-esistenzialiste, semplicistiche e banali tipo: "Abbi il coraggio di credere nei tuoi sogni anche là dove tutti ti ostacolano" o "Tutto è semplice se si vede dalla prospettiva giusta", oppure "Non temere di essere ingannato, poiché il mondo sorge già sull'inganno" (cito dai profili di amici miei).
Può capitare di leggere una citazione che si sente propria, allora la si condivide con gli altri, bene. Ma avere SEMPRE frasi del genere in firma per me è chiaro indice di una personalità debole che delega agli autori di quelle citazioni lo scomodo compito di riflettere sulla propria problematica esistenza. Mamma mia, neanche il Giovane Werther o Leopardi si demolivano così tanto di seghe mentali, e poi se le scegliessero bene almeno le citazioni andando non so con un Wilde che è una miniera di spirito sottile ed arguto, no invece, devono scrivere delle banali, sciatte frasette buone al massimo per un quindicenne scioccato dal primo impatto col mondo degli adulti o per i baci perugina. E questi amici miei hanno 20-30 anni. SVEGLIA!!!
Può capitare di leggere una citazione che si sente propria, allora la si condivide con gli altri, bene. Ma avere SEMPRE frasi del genere in firma per me è chiaro indice di una personalità debole che delega agli autori di quelle citazioni lo scomodo compito di riflettere sulla propria problematica esistenza. Mamma mia, neanche il Giovane Werther o Leopardi si demolivano così tanto di seghe mentali, e poi se le scegliessero bene almeno le citazioni andando non so con un Wilde che è una miniera di spirito sottile ed arguto, no invece, devono scrivere delle banali, sciatte frasette buone al massimo per un quindicenne scioccato dal primo impatto col mondo degli adulti o per i baci perugina. E questi amici miei hanno 20-30 anni. SVEGLIA!!!
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Maialone
- Pro

chi mi vuole aggiungere su facebook:
Goppas Robocompa.

Goppas Robocompa.
Cazzo guardi?
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
ANDREA ILB wrote: Ma io mi chiedo, ma è così difficile astenersi dal mettere nel proprio status su facebook o msn frasi fatte pseudo-esistenzialiste, semplicistiche e banali tipo: "Abbi il coraggio di credere nei tuoi sogni anche là dove tutti ti ostacolano" o "Tutto è semplice se si vede dalla prospettiva giusta", oppure "Non temere di essere ingannato, poiché il mondo sorge già sull'inganno" (cito dai profili di amici miei).
I migliori sono quelli che mettono nello stato, manco fosse un sonetto di Foscolo, stralci di quell'orrenda poesia new-age che si spaccia come opera di Neruda! Ci deve essere una specie di catena, nell'ultimo periodo ne avrò visti almeno una decina!

-
ANDREA ILB
- Senior

Quale quale quale? Questa poi me la sono persa ...Birdman wrote:
I migliori sono quelli che mettono nello stato, manco fosse un sonetto di Foscolo, stralci di quell'orrenda poesia new-age che si spaccia come opera di Neruda! Ci deve essere una specie di catena, nell'ultimo periodo ne avrò visti almeno una decina!
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]