a volte capita, poi compare, almeno a me son comparsi, a te magari no, essendo tu bannato inteso come status sociale.Mike wrote: ho commentato il blog di chinaski ma non appare nulla
m'ha bannato pure lì
indecoroso
Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io con chinaski non c'entro, ho la Y...Mike wrote: ho commentato il blog di chinaski ma non appare nulla
m'ha bannato pure lì
indecoroso
Non sei il primo comunque, dimmi che errore ti dà, possibilmente via pm, non stare a spammare qua.
E, ah sì, il sistema potrebbe averti riconosciuto e bannato in automatico. :gazza:
- saints68
- Senior

Pure io ci ho provato ma non riesco ad entrare in gmail etc..
La domanda la posto qui:ma dopo trent'anni di cariera,l'esplosione di internet e youtube solo ci accorgiamo che Luttazzi ci ha preso per i fondelli?
Mi pare quantomeno strano.
Ma vero,sembrerebbe.
La domanda la posto qui:ma dopo trent'anni di cariera,l'esplosione di internet e youtube solo ci accorgiamo che Luttazzi ci ha preso per i fondelli?
Ma vero,sembrerebbe.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Pesante, luttazzi m'è sempre sembrato un tantino forte ma mi piaceva. Non pensavo fosse a questi livelli la situazione.
Carlin, l'avevo visto sul tubo qualche mese fa ma non l'avevo collegato a Luttazzi. Comunque è fantastico.
Carlin, l'avevo visto sul tubo qualche mese fa ma non l'avevo collegato a Luttazzi. Comunque è fantastico.
Last edited by Luca79 on 15/06/2010, 19:32, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

china: probabilmente mi ero perso qualche passaggio tra te e l'avvocato..
adesso recupero col blog.
adesso recupero col blog.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
beh. basta che sappia leggere per riconoscermi: mi sono firmato il bannato.chinasky wrote: E, ah sì, il sistema potrebbe averti riconosciuto e bannato in automatico. :gazza:
comunque ora c'è.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
chinasky
Ma a che post è?Mike wrote: beh. basta che sappia leggere per riconoscermi: mi sono firmato il bannato.
comunque ora c'è.
@pol: ti capisco...
-
chinasky
Ma anche senza entrare in Gmail dovresti poter commentare da "anonimo".saints68 wrote: Pure io ci ho provato ma non riesco ad entrare in gmail etc..
Ma vero,sembrerebbe.
BTW, qualcun oaveva già mosso insinuazioni anni fa, ma c'erano solo citazioni di qualche battuta, sto studiando un po' tutta la storia ora. Invece i tizi del blog che hanno smascherato il tutto hanno fatto un lavoro pazzesco.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
china ma la terza risposta del tuo blog di chi è?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
Io ogni volta che leggo o sento dire la parola "pazzesco" me la immagino detta così:chinasky wrote: Invece i tizi del blog che hanno smascherato il tutto hanno fatto un lavoro pazzesco.
425,350
so che non può fregare un cazzo a nessuno, però in primis volevo esternare questo mio disagio di come seedorf ce la mise in culo in quella partita (e anche in tante altre, anche se poi alla fine le guerre le vincevamo noi), in secundis può anche essere che china volesse proprio rievocare quell' evento usando proprio quella parola, una specie di caccia al tesoro, ma mai mi sarei immaginato di trovare in fondo al baule il ciuffo di Caressa.
Join the third.
- saints68
- Senior

Devo riprovare con piu' calma per i commenti sul tuo blog.chinasky wrote: Ma anche senza entrare in Gmail dovresti poter commentare da "anonimo".
BTW, qualcun oaveva già mosso insinuazioni anni fa, ma c'erano solo citazioni di qualche battuta, sto studiando un po' tutta la storia ora. Invece i tizi del blog che hanno smascherato il tutto hanno fatto un lavoro pazzesco.
Pero' interessante 'sta storia che e'venuta fuori su Luttazzi.
-
polpaol
- Senior

bel pezzo china.. e grazie dei link che, visto lo scarso tempo a disposizione ( mica faccio l'avocato :D ) non avevo letto.
ps:mi sa che il video sulle battute copiate che si trova sul torrente è quello più scaricato in assoluto.. mai visto andare così forte :paper:
ps:mi sa che il video sulle battute copiate che si trova sul torrente è quello più scaricato in assoluto.. mai visto andare così forte :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
Non lo so... pol in quel momento stava ancora leggendo, quindi non c'entra. :gazza: Un sospetto ce l'ho, ma non lo dico perché la parte finale non è da lui...therussianrocket wrote: china ma la terza risposta del tuo blog di chi è?
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
Oggi finalmente la verità sul Bloody Sunday.
Trentotto anni dopo.
Trentotto anni dopo.
The rare occurence of the expected.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sbaglio o ha sistemato l'audio pure la rai? :vuvuzela:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra