sciapò teo :lol2:Teo wrote: Mi date un cazzo di streaming dove si può vedere la partita, please?
Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
rodmanalbe82
- Pro

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Il mio streaming è devastante sembra che al commento ci sia Gervasoni e Rezzonico :lol2:
- lele_warriors
- Pro

idemiL_jAsOne wrote: Il mio streaming è devastante sembra che al commento ci sia Gervasoni e Rezzonico :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grandissimo Didier!ha fatto di tutto per esserci ed eccolo qui...ora se facesse anche gol sarebbe ottimo...tzara wrote: Entra Drogba, tripudio di trombette.

- ripper23
- Pro

Come sempre Portogallo sterile quanto un cazzo col laccio emostatico.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- tzara
- Pro

Si, ma che avvisi prima cosi' abbasso l'audio.detroit89 wrote: Grandissimo Didier!ha fatto di tutto per esserci ed eccolo qui...ora se facesse anche gol sarebbe ottimo...![]()
- lele_warriors
- Pro

zokora pagliaccio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh ma ci mette pure del suo eh. Già ti manca Nani, lasci fuori Simao per far giocare Danny?ripper23 wrote: Come sempre Portogallo sterile quanto un cazzo col laccio emostatico.
-
Go Colts
- Pro

Comunque il girone dell'Italia è indecente. Non siamo tra le migliori favorite, il Paraguay è solo discreto, Slovacchia e Nuova Zelanda inguardabili.
Mentre il girone di adesso, questo sì che è forte. Coreani, sulla carta, a parte, il Brasile è fortissimo, e pure in difesa, il Portogallo ha CR7, e la Costa d'Avorioha Drogba, che un fenomeno così l'Italia se lo sogna. Fossimo capitati in questo girone al posto del Brasile, uscivamo.
Punizione alta di CR7. Drogba è incredibile che ci sia, complimenti.
Mentre il girone di adesso, questo sì che è forte. Coreani, sulla carta, a parte, il Brasile è fortissimo, e pure in difesa, il Portogallo ha CR7, e la Costa d'Avorioha Drogba, che un fenomeno così l'Italia se lo sogna. Fossimo capitati in questo girone al posto del Brasile, uscivamo.
- tzara
- Pro

Quello che penso anche io. Tra ieri e oggi (poi le altre partite non le ho viste, non fanno testo per me) ho visto delle squadracce nel nostro girone mentre sia Costa d'Avorio che Portogallo stanno dimostrando molto ben organizzate sia in difesa che in attacco - poi vedremo il Brasile ma verosimilmente la Nord corea non e' un test eccessivamente probante, anche se non sottovaluterei il loro entusiasmo per la prima in un mondiale (tra l'altro contro il Brasile!).Go Colts wrote: Comunque il girone dell'Italia è indecente. Non siamo tra le migliori favorite, il Paraguay è solo discreto, Slovacchia e Nuova Zelanda inguardabili.
Prevedo o una partita sorprendentemente equilibrata o un'imbarcata paurosa. O, in alternativa, una partita estremamente equilibrata seguita da gol Brasiliano e successiva imbarcata.
Solo che ci vogliono i gol. Che palle sto mondiale finora.
- Yuppidù
- Senior

Io da questa partita ho tratto un grande insegnamento: meglio non avere mai e poi mai a che dire con Gervinho. :thumbup:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Yuppidù
- Senior

E' il nostro? (rsi?) mi mandate il link che sono curioso?iL_jAsOne wrote: Il mio streaming è devastante sembra che al commento ci sia Gervasoni e Rezzonico :lol2:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Perchè?non riesco a vedere la partita per la connesisione di merda che mi ritrovo...Yuppidù wrote: Io da questa partita ho tratto un grande insegnamento: meglio non avere mai e poi mai a che dire con Gervinho. :thumbup:

- lele_warriors
- Pro

non farloYuppidù wrote: E' il nostro? (rsi?) mi mandate il link che sono curioso?