N3lLo wrote:
De Rossi ha ammesso che era il suo, anche se e' vero che poteva fare di piu'.
@Nick, se puo' giocare trequartista, voi lo sapete meglio di me, allora per me ci deve essere lui tutta la vita ma non so se e' il su ruolo.
Non è un trequartista.
E' una mezz'ala sinistra fatta e finita che gioca anche centrale in un centrocampo a 4 o nel 4-2-3-1 può giocare sia nella mediana che da centrocampista alto a sinistra.
Lippi sperava fosse un Perrotta, il suo sbaglio però è stato sopravvalutare la dote di pressing di Marchisio (non all'altezza del Romanista) con il suo senso dell'anticipo in cui gli è superiore.
IL Poz wrote:
Minchia Nick quanto sei pesante appena ti si tocca un giocatore della Juve
Secondo me con la Nuova Zelanda ci sarà bisogno di qualche gladiatore li in mezzo, quindi mi gioco "il gattuso".
Marchisio mi piace e molto, ma se torna Pirlo io sacrificherei lui.
Pirlo dietro le punte perchè così De Rossi ha più spazio per sviluppare il suo gioco.
Ah sollevo una questione ormai annosa.. è casuale che in mancanza di Pirlo, De Rossi abbia giocato una partita eccellente?
Chissà perchè questo commento non è venuto fuori verso i miei giudizi per Cannavaro e Camoranesi.
Lo dico una volta sola e non voglio più ripeterlo: Io tifo la Nazionale in questo periodo. In un centrocampo a 4 infatti lo preferirei in panca a discapito di Montolivo. Pensa te.
E' che Gattuso è un gladiatore finchè vuoi ma per una sua partita di livello bisogna mettere il rewind al 2006.