appunto :truzzo:dreamtim wrote: non è per la cricca è la natura che glielo chiede.
E da bravo criccaro ho scritto quelle parole dall'effetto garantito senza scriverle. Meditate gente, meditate... :gazza:
appunto :truzzo:dreamtim wrote: non è per la cricca è la natura che glielo chiede.



beh ma aza parlava con cognizione di causa, avendoli provati tutti... :gazza:shilton wrote: Solo per dire che altro che merda il meeting di Perugia, fu una figata assoluta.
Come Bologna,come Napoli, come l'altro ieri.

Il meeting si.shilton wrote: Solo per dire che altro che merda il meeting di Perugia, fu una figata assoluta.
Come Bologna,come Napoli, come l'altro ieri.

sì, vabbè, però se dobbiamo far finta di litigare almeno evitatiamo le repliche da terzo anno d'asilo fuori corso.DH-12 wrote: Non vi resta che criticare.. Invidiare e criticare :gazza:
postare in nfl non significa essere separatisti a prescindere. quello si chiama, appunto, postare in nfl.alby14 wrote: Bisogna dire che c'è del separatismo sia all'interno della cupola (anche se alle prime armi), che all'interno della cricca.
Ma quello della cricca è solo di facciata.![]()
dai, shì, non c'era bisogno che tu lo difendessi. sappiamo com'è andata.shilton wrote: Solo per dire che altro che merda il meeting di Perugia, fu una figata assoluta.
Come Bologna,come Napoli, come l'altro ieri.


Proprio ora che non ne ho più necessità, peccato.tobos84 wrote: stiamo cercando una soluzioe per far ricrescere i capelli :gazza:


In fondo sei anche un po' deprecabile , oltre che della cricca...Mike wrote: dai, shì, non c'era bisogno che tu lo difendessi. sappiamo com'è andata.
e poi tu sei di parte, è quasi come se lo avessi organizzato tu.
quel meeting riuscì a metà, non tutti gli obiettivi della serata furono centrati, anzi.
ma se si tornasse indietro lo riorganizzeremmo esattamente allo stesso identico modo.

scadere nelle mezze offese non depone a favore della tua intelligenzaCiombe wrote: il fatto che in questo topic stanno solo postando "membri" della cricca la dice lunga su quanto ci temono.
E' la loro frustrazione di fronte all'inevitabile che li spinge a riproporsi a mo' di rappresaglia, perchè sono solo cani sciolti, senza più una guida o un ideale.


E' giunto il momento di chiamare Ciro...Mike wrote: scadere nelle mezze offese non depone a favore della tua intelligenza
ma anche il resto del post non è che aiuti.

