Redondo15 wrote:
Sai benissimo che io non sono quello che dà sempre il merito a Bryant,anzi... quindi è inutile che mi tratti in tal modo. :lol2:
Mai detto io che i compagni sono brocchi e mai l'ho pensato... e questo lo sai benissimo dalle nostre chattate su msn. Ho solo espresso il mio pensiero, cioè che Gasol & C. in gara 5 sono stati osceni, sia in attacco che in difesa, totalmente dominati e con un linguaggio del corpo da stagione regolare. Quindi non biasimo Bryant per aver preso l'iniziativa nel terzo quarto... oltretutto se poi ti mette 7 canestri consecutivi c'è poco da dirgli. Il tuo odio per lui sta accecando il tuo pensiero Wildy!!! :lol2:
Infatti il mio post era volutamente provocatorio,volevo farti notare come a volte anche tu possa ricadere nel kobismo..tu che sei uno dei pochi veri tifosi lakers e non "kobers"
E proprio per questo ti/vi faccio ulteriormente notare come nessuno,e ripeto nessuno,abbia parlato del primo tempo e di come si fosse creato il gap tra le due squadre.Non si può dimenticare una parte di gara e prendere in considerazione solo un'altra.Non è realistico!
Nel primo quarto hanno segnato solo Bynum e Fisher e Gasol,nel secondo quarto sono andati tutti fuori ritmo complice una gestione scellerata di possessi chiave (in situazioni di punteggio molto ravvicinate o mentre una delle due squadre prendeva un minimo vantaggio) molte volte proprio da parte di Kobe.Vogliamo andare a vedere quanti tiri supercontestati e sbagliati ha preso?
Cosa è cambiato nel secondo tempo?
Praticamente lui ha visto che aveva/avevano combinato il frittatone e per tutta risposta ha provato a spaccare il mondo da solo come ai bei tempi..fortunatamente (almeno per come vedo e concepisco io il gioco) nn vi è riuscito!
A me questa mentalità fa vomitare,ma a quanto pare c'è a chi piace...l'importante è che ognuno sia soddisfatto di ciò che ha visto,ma nn venitemi a dire che siete tifosi lakers!!
Come diceva mike,e figuriamoci se voi potevate prendere in considerazione uno dei pochi spunti interessanti della discussione,con una mentalità del genere i Celtics nn avrebbero mai vinto gara 4.e non venitemi a dire che per vincere una gara di finale Nba siano più solidi Big Baby e nate robinson rispetto a un gasol o un Odom o un Bynum!!!
E' la fiducia.Da una parte c'è,dall'altra no.Sono cose che fanno morale e danno affiatamento alla squadra.
Ripeto,spero che bryant in gara 6 la voglia vincere da solo di nuovo.lui farà grandi numeri,ma i celtics avranno molte più possibilità contro questo attacco.