Sì, non sto dicendo che tutti i romanisti la pensino così, però il fatto che ci sia questa "frangia", che tu mi dici essere una minoranza dato che conosci la situazione, mi dà da pensare, vista come viene considerato in genere Totti dai suoi tifosi. Già 4 anni fa, con l'attenuante dell'infortunio, ricordo ben poco di Totti ai Mondiali.rowiz wrote: @Wolvie: quei tifosi sono una 'sparuta minoranza', invisi dai più
Ricordo però cosa titolò la Gazza il giorno dopo:
Avanti Totti.
@Mike: il fatto che lo dica anche rowiz vuol dire che non è una storia da "mio cugggino si è tolto il casco e si è aperta la testa" (cit.)
Poi, se permetti, visto che quell'utente non era l'unico romanista a pensarla così e riporta il parere di altri tifosi, tendo a fidarmi.
@suclò: appunto perchè giocava contro un non-attacco non si può permettere uno svarione difensivo come quello fatto sul goal. Fermo restando che anche in altre occasioni è stato tutto fuorchè roccioso.
Io ad ogni modo non capisco la scelta del modulo. Iaquinta e Marchisio sono palesemente fuori ruolo e sprecati.