rowiz wrote: L'unico modo che hai per dire qualcosa di intelligente è copiare Teo. Stai proprio alla frutta.
Re: OFFSECTION
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Totti ha detto NO alla nazionale, 4 anni fa. Però è chiaro, colpa di Lippi anche qui.Luca79 wrote: Non so se Totti sia infortunato o meno ma io, ieri sera l'avrei visto bene uno come lui.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Totti è solo un peso, gioca da fermo, 4 anni fa tirò un rigore, stop. Era evanescente allora, figuriamoci adesso.azazel wrote: Totti ha detto NO alla nazionale, 4 anni fa. Però è chiaro, colpa di Lippi anche qui.
Mi chiedo se Cannavaro dopo la splendida prestazione di ieri partirà titolare anche alla prossima...ma non so perchè penso di sapere già la risposta. :gazza:
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
è per questo che ci meritiamo di giocare con alberto gilardino e vincenzo iaquinta :gazza:Wolviesix wrote: Totti è solo un peso, gioca da fermo, 4 anni fa tirò un rigore, stop. Era evanescente allora, figuriamoci adesso.
Mi chiedo se Cannavaro dopo la splendida prestazione di ieri partirà titolare anche alla prossima...ma non so perchè penso di sapere già la risposta. :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Se riesci a fare un altro post parlando di cannavaro ti viene dato un premio? Oh cazzo, abbiamo pareggiato, so che preferivi la sconfitta, ma non farti il sangue così già amaro.Wolviesix wrote: Mi chiedo se Cannavaro dopo la splendida prestazione di ieri partirà titolare anche alla prossima...ma non so perchè penso di sapere già la risposta. :gazza:
Altra roba che trovo davvero patetica sono le guerre di quartiere, quando si parla di nazionale.....rowiz wrote: è per questo che ci meritiamo di giocare con alberto gilardino e vincenzo iaquinta :gazza:
Join the third.
-
Wolviesix
- Pro

Cannavaro l'anno prossimo giocherà a Dubai.azazel wrote: Se riesci a fare un altro post parlando di cannavaro ti viene dato un premio? Oh cazzo, abbiamo pareggiato, so che preferivi la sconfitta, ma non farti il sangue così già amaro.
Hovintoqualcheccosa? (cit.)
Tornando "seri", mi meraviglio di come si possano giustificare certe scelte e difendere chi le fa anche dopo che si è visto che aveva torto, ma tant'è.
- rowiz
- Pro

Appunto :gazza:azazel wrote: Altra roba che trovo davvero patetica sono le guerre di quartiere, quando si parla di nazionale.....
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Non ho detto che sia colpa di Lippi, tranquillo aza :D ho solo detto che avrei visto bene un giocatore di quel tipo dietro a Gila.azazel wrote: Totti ha detto NO alla nazionale, 4 anni fa. Però è chiaro, colpa di Lippi anche qui.
Ti riferisci al cucchiaio all'Australia in un momento decisivo del mondiale?Wolviesix wrote: Totti è solo un peso, gioca da fermo, 4 anni fa tirò un rigore, stop. Era evanescente allora, figuriamoci adesso.
Poi sul fatto che fosse evanescente allora (non ricordo bene) non implica che lo sarebbe anche ora.
Magari la prossima puoi seguirla su radio padania
Per domenica io leverei marchisio, metterei una seconda punta e darei na calmata a camoranesi che m'è sembrato un pò troppo agitato :unodei60milionid'allenatorid'italia:
EDIT: Ah, sì, e spero che al prossimo gol dell'italia Civoli lo commenti con un pelo di enfasi maggiore, pareva che avesse segnato il paraguay
Last edited by Luca79 on 15/06/2010, 12:06, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Wolviesix
- Pro

Cucchiaio?Luca79 wrote: Non ho detto che sia colpa di Lippi, tranquillo aza :D ho solo detto che avrei visto bene un giocatore di quel tipo dietro a Gila.
Ti riferisci al cucchiaio all'Australia in un momento decisivo del mondiale?
Il fatto che molti tifosi romanisti, i primi a osannarlo, chiedano che non giochi perchè non corre e non torna ti basta?Poi sul fatto che fosse evanescente allora (non ricordo bene) non implica che lo sarebbe anche ora.
Magari la prossima potresti seguirla in tv. Così non parleresti di "cucchiai" a casaccio.Magari la prossima puoi seguirla su radio padania![]()
- rowiz
- Pro

Non intervengo deciso nella querelle, solo un paio di precisazioni:
@Wolvie: non so che tifosi romanisti conosci te
@Luca79: Totti dietro le punte non gioca dal 1843
@Wolvie: non so che tifosi romanisti conosci te
@Luca79: Totti dietro le punte non gioca dal 1843
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Totti non è uno che gioca dietro LA punta? Chiedo eh...rowiz wrote: @Luca79: Totti dietro le punte non gioca dal 1843
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Wolviesix
- Pro

I romanisti che bazzicano la sezione del calcio di ItaSA. Uno di questi è fisso in curva sud a vedere la Roma ed è lui stesso a dire che una buona fetta di tifosi non apprezza più Totti come un tempo.rowiz wrote: @Wolvie: non so che tifosi romanisti conosci te
- rowiz
- Pro

No. Dal secondo anno di capello Totti è LA punta.Luca79 wrote: Totti non è uno che gioca dietro LA punta? Chiedo eh...
@Wolvie: quei tifosi sono una 'sparuta minoranza', invisi dai più
![]()
![]()
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sì, ma che diamine di ragionamenti sono? solo perchè mio cuggino dice questo e quell'altro allora è un campione statistico rilevante? maddai.Wolviesix wrote: I romanisti che bazzicano la sezione del calcio di ItaSA. Uno di questi è fisso in curva sud a vedere la Roma ed è lui stesso a dire che una buona fetta di tifosi non apprezza più Totti come un tempo.
i giocatori son quelli, chi li mette in campo è quello. ha perso molti colpi lippi, sono io il primo a dirlo. ma la barca è quella lì, sul mare calmo o in tempesta. e non si può rimanere tutta la vita sulla scialuppa di salvataggio.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
suclò
- Senior

Ecco, appunto.Wolviesix wrote: Tornando "seri", mi meraviglio di come si possano giustificare certe scelte e difendere chi le fa anche dopo che si è visto che aveva torto, ma tant'è.
Si possono anche capire i pregiudizi e le antipatie, ma almeno la partita andava vista. Cannavaro non avrà fatto una gara strepitosa (anche perché giocava contro un non-attacco, chi al suo posto l'avrebbe fatta?) ma la sua prestazione è almeno da sufficienza, se non di più. Inoltre ha confermato la sua leadership, che poi è il motivo principale che giustifica la sua presenza.
Attenzione che questa non è "solo" una mia opinione, basta leggere giornali e siti internet di tutta Italia (e non solo).
Ma comunque, ribadisco, bastava aver visto la partita. Magari senza fette di prosciutto sugli occhi.
O al limite bastava starsene zitti, avendo torto.