Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cavolo sto Pepe mi è piaciuto proprio...secondo me è proprio quello che ci serve, un giocatore che corre e sputa l'anima per 90, minuti..basta con le fighette, adesso ci serve gente così, che sappia incarnare lo spirito Juve e che dia tutto per la maglia...e oltretutto ha pure un bel calcio sugli angoli e sulle punizioni laterali...
anche a me ricorda un po' soldatino Di Livio, con propensioni un po' più offensive...
anche a me ricorda un po' soldatino Di Livio, con propensioni un po' più offensive...
Last edited by Pove on 14/06/2010, 23:36, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Insomma, uno che dia pepe al giocoPove wrote: Cavolo sto Pepe mi è piaciuto proprio...secondo me è proprio quello che ci serve, un giocatore che corre e sputa l'anima per 90, minuti..basta con le fighette, adesso ci serve gente così, che sappia incarnare lo spirito Juve e che dia tutto per la maglia...e oltretutto ha pure un bel calcio sugli angoli e sulle punizioni laterali...
:ciombe: :ciombe: :ciombe:

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Il Criscito visto oggi comunque è da riscattare e riportare alla base assolutamente, perchè un terzino migliore di lui noi non lo troviamo da nessuna parte, tra quelli alla nostra portata.
Molto sicuro, affonda sulla fascia, dietro tiene bene, il processo di maturazione credo l'abbia completato (perchè stasera era comunque il suo esordio al Mondiale, e non ne ha risentito più di tanto). E data l'attuale situazione terzini, direi che forse è più necessario lui che Bonucci... Al Genoa cerchiamo di dare Giovinco, se non rientra più nei piani, oppure lasciamo perdere del tutto la pista che porta a uno dei centrali del Bari, e buttiamoci su Kjaer, ma non lasciamoci sfuggire uno dei pochi terzini decenti a cui possiamo realisticamente arrivare...
Molto sicuro, affonda sulla fascia, dietro tiene bene, il processo di maturazione credo l'abbia completato (perchè stasera era comunque il suo esordio al Mondiale, e non ne ha risentito più di tanto). E data l'attuale situazione terzini, direi che forse è più necessario lui che Bonucci... Al Genoa cerchiamo di dare Giovinco, se non rientra più nei piani, oppure lasciamo perdere del tutto la pista che porta a uno dei centrali del Bari, e buttiamoci su Kjaer, ma non lasciamoci sfuggire uno dei pochi terzini decenti a cui possiamo realisticamente arrivare...

-
francilive
- Pro

Kjaer si è fottuto il ginocchio, Ranocchia pure, alla fin fine il meno rischioso è Bonucci, considerando che tutti e tre costituiscono un grande investimento. Se poi si vuole fare l'Andrade bis, accomodiamoci.

defense is only way
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ah si??francilive wrote: Kjaer si è fottuto il ginocchio, Ranocchia pure, alla fin fine il meno rischioso è Bonucci, considerando che tutti e tre costituiscono un grande investimento. Se poi si vuole fare l'Andrade bis, accomodiamoci.
http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2010/calcio/mondiali/tabellini/tabellino_326570536.shtml
Sembrava si fosse fatto male e nel dopo partita il medico della Danimarca disse che temeva la rottura del legamento, ma dal giorno dopo subito l'allarme era rientrato dato che aveva avuto solo una forte distorsione e nulla più.
-
francilive
- Pro

Non ho seguito, non avevo tempo (cit.) :gazza:The Answer Palermitano wrote: Ah si??
http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2010/calcio/mondiali/tabellini/tabellino_326570536.shtml
Sembrava si fosse fatto male e nel dopo partita il medico della Danimarca disse che temeva la rottura del legamento, ma dal giorno dopo subito l'allarme era rientrato dato che aveva avuto solo una forte distorsione e nulla più.
In realtà lo sto facendo per te, non voglio che ti portino via Kjaer
Voi però un favore ce lo dovete fare... riprendervi il camionista

defense is only way
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
francilive wrote: Non ho seguito, non avevo tempo (cit.) :gazza:
In realtà lo sto facendo per te, non voglio che ti portino via Kjaer
Voi però un favore ce lo dovete fare... riprendervi il camionista![]()
20 milioni di euro e Kjaer si cede...non ci fate alcun favore, la Juve sgancia la grana e si prende Kjaer. Di sicuro spendere 25 milioni per Melo e non volerne spendere 20 per uno dei migliori difensori in circolazione che ha appena 21 anni è proprio ridicolo..
Amauri lo riprenderei con piacere, purtroppo gli avete dato i soldoni, ora difficilmente torna a prendere così tanti di meno ...
-
francilive
- Pro

Beh, se è per quello vai sul sicuro, visto che ne sono stati spesi 13 per la merda, 11 per la diga, 9 per andrade e sono stati liquidati giocatori come marchionni a 4 milioni, senza neanche inserirli nell'affare, ops, nell'inculata per felipe melo. lo stesso camionista è costato, nocerino e cesto enogastromico incluso, circa 22 papponi.The Answer Palermitano wrote:
20 milioni di euro e Kjaer si cede...non ci fate alcun favore, la Juve sgancia la grana e si prende Kjaer. Di sicuro spendere 25 milioni per Melo e non volerne spendere 20 per uno dei migliori difensori in circolazione che ha appena 21 anni è proprio ridicolo..

defense is only way
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Devi calcolare che ora non trattate più con la premiata ditta Secco&Blanc ma con Marotta, uno che prima di darvi 20 milioni per un difensore ci pensa 20 volte...The Answer Palermitano wrote:
Concordo, se il ragazzo si danna sempre così è un giocatore da Juve.Pove wrote: Cavolo sto Pepe mi è piaciuto proprio...secondo me è proprio quello che ci serve, un giocatore che corre e sputa l'anima per 90, minuti..basta con le fighette, adesso ci serve gente così, che sappia incarnare lo spirito Juve e che dia tutto per la maglia...e oltretutto ha pure un bel calcio sugli angoli e sulle punizioni laterali...
Su Criscito credo anch'io che andrebbe riportato a Torino, però prima bisognerebbe convincere a trasferirsi anche la sua fantomatica ragazza genovese, almeno a gennaio non la comincia con la saudade tipicamente italiana.... :lol2:
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Dopo aver giocato ieri ben 15 minuti ecco che arriva subito la chiamata per Elia
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Concordo con te.Pepe ieri sera è stato ottimo, il migliore tra gli azzurri e forse della partita.Pove wrote: Cavolo sto Pepe mi è piaciuto proprio...secondo me è proprio quello che ci serve, un giocatore che corre e sputa l'anima per 90, minuti..basta con le fighette, adesso ci serve gente così, che sappia incarnare lo spirito Juve e che dia tutto per la maglia...e oltretutto ha pure un bel calcio sugli angoli e sulle punizioni laterali...
Però ci vado piano perchè prima voglio vederlo nella juve.
Speriamo che Marotta abbia visto in lui qualcosa di ottimo ed abbia fatto un grande colpo.
Male Marchisio, Criscito come di Kratos è da riscattare.
Buffon?è un infortunio serio?

- Ginobili20
- Senior

Pepe nonostante mi stia sul cazzo, ieri mi ha fatto una bella impressione. Anche criscito fossi in voi lo riscatterei al volo. Per carità nulla di trascendentale, ma abituati a quel paracarro di grosso a sinistra sarebbe tanta roba. Marchisio era un pesce fuor d'acqua, forse anche perchè fuori ruolo ma non mi è piaciuto completamente. Una curiosità. Buffon in campionato ha già accusato lo stesso problema di ieri sera ?
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
mi sembrava abbastanza in forma ieri...francilive wrote: Kjaer si è fottuto il ginocchio
io a prescindere punterei su Kjaer (ovviamente bisogna vedere se e a quanto lo vende Zamparini), perchè credo che si adatti meglio di Bonucci vicino a Chiellini. Considerando poi che quasi sicuramente per prendere Bonucci dobbiamo dare Criscito al Genoa, allora ho ancora meno dubbi.
Poi se Marotta va a prendere due terzini ottimi va bene anche Bonucci, il punto è che non ne vedo di buoni quanto Criscito alla nostra portata. E inizio a temere che alla fine, pensando all'attacco e al centrocampo, resteranno soltanto le briciole per i terzini, quindi prendercene uno che dobbiamo pagare solo a metà sarebbe una buona cosa.
Ricordo ancora a chi se ne fosse temporaneamente dimenticato che per ora i nostri terzini titolari sono due tra Grygera, Zebina e Grosso, e forse arriva Motta. Con questa gente davanti può arrivare chiunque, non servirà a un cazzo, resteremo una squadra a metà.

- Pozz4ever
- Pro

è da almeno 2 anni che buffon convive con problemi alla schiena.Ginobili20 wrote: Pepe nonostante mi stia sul cazzo, ieri mi ha fatto una bella impressione. Anche criscito fossi in voi lo riscatterei al volo. Per carità nulla di trascendentale, ma abituati a quel paracarro di grosso a sinistra sarebbe tanta roba. Marchisio era un pesce fuor d'acqua, forse anche perchè fuori ruolo ma non mi è piaciuto completamente. Una curiosità. Buffon in campionato ha già accusato lo stesso problema di ieri sera ?

-
Mikele
- Pro

più o meno da quando sta con la Seredova :gazza:Pozz4ever wrote: è da almeno 2 anni che buffon convive con problemi alla schiena.