Re: Consigli per il canale

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dreamtim wrote: io purtoppo per il 77 barrato e gli apolidi ho ricominciato massicciamente a postarci quasi in parallelo col suo avvento.

i plausi sono molti per un canale rinato.
Sberl wrote: A me piace  l'organizzazione del canale  :gogogo:
Grazie boys, a dire il vero anche prima a me sembrava un canale godibilissimo, ci ho solo messo un pizzico di mia personalità alle volte senza nemmeno coinvolgere il collega Matt (sbagliando).
Lo stesso Matt mi ha rimproverato sabato per il fatto di aprire troppi pochi topic  :lol2: :lol2:.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

hai ragione Shilton, voglio solo evidenziare che per chi non segue live le partite è molto complicato ritrovare i commenti a determinati incontri, visto che spesso non ci si sposta dal topic del live.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

thom yorke wrote: hai ragione Shilton, voglio solo evidenziare che per chi non segue live le partite è molto complicato ritrovare i commenti a determinati incontri, visto che spesso non ci si sposta dal topic del live.
Sai il topic live è come un bar pieno di ubriaconi, difficile farli sfollare subito.
Pian piano poi si inidirizzano da soli nel topic giusto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

shilton wrote: Sai il topic live è come un bar pieno di ubriaconi, difficile farli sfollare subito.
:notworthy:

per esempio nick, maxdance e scorpyon han iniziato una bella discussione, ma nel live.

leggermente off-thread si potrebbe dire :D
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

rodmanalbe82 wrote: :notworthy:

per esempio nick, maxdance e scorpyon han iniziato una bella discussione, ma nel live.

leggermente off-thread si potrebbe dire :D
Eh lo so ma alcuni commenti post partita sono più facili da rispondere nel topic del live  :gogogo:

Sono stato bravo però... altre cosette le ho risposte nel topic giusto  :lol2:
shilton wrote: Sai il topic live è come un bar pieno di ubriaconi, difficile farli sfollare subito.
:lol2:
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Beh, io un pò ubriaco lo ero  :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Shì, visto che non hai niente da fare, potresti mettere le classifiche (aggiornate, ovviamente) in ogni topic di ogni girone?
grazie :D

scherzo, eh! è tutto perfetto :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Paperone wrote: Shì, visto che non hai niente da fare, potresti mettere le classifiche (aggiornate, ovviamente) in ogni topic di ogni girone?
grazie :D

scherzo, eh! è tutto perfetto :applauso:
Non esagerare  :disgusto: :disgusto:
ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Non è possibile fare qualcosa contro le consuete e incomprensibili soliti leit motiv che piagano certi topic in modo da rendere certi topic illeggibili?
peraltro, perchè se chiedo lumi dell'azionariato popolare (oh poi tanto per parlare) arriva gente e mi deve dire che è per pagare i comodi del Sensi con insulti gratuiti ala società che tifo?

Ma perchè non si può sviluppare un idea, castrandosi da principio?

Non sarebbe il caso di imporre una maggiore automoderazione quanto si scrive su topic di atre squadre se poi è tanto per fare insulti gratuiti?

Io per esempio leggero vado raramente, ma non vado a afre flame su topic di altre squadre, se dibatto con forza è sui generalisti.

Troppo dite?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Post Reply