dreamtim wrote:
io purtoppo per il 77 barrato e gli apolidi ho ricominciato massicciamente a postarci quasi in parallelo col suo avvento.
i plausi sono molti per un canale rinato.
Sberl wrote:
A me piace l'organizzazione del canale
Grazie boys, a dire il vero anche prima a me sembrava un canale godibilissimo, ci ho solo messo un pizzico di mia personalità alle volte senza nemmeno coinvolgere il collega Matt (sbagliando).
Lo stesso Matt mi ha rimproverato sabato per il fatto di aprire troppi pochi topic :lol2: :lol2:.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
hai ragione Shilton, voglio solo evidenziare che per chi non segue live le partite è molto complicato ritrovare i commenti a determinati incontri, visto che spesso non ci si sposta dal topic del live.
thom yorke wrote:
hai ragione Shilton, voglio solo evidenziare che per chi non segue live le partite è molto complicato ritrovare i commenti a determinati incontri, visto che spesso non ci si sposta dal topic del live.
Sai il topic live è come un bar pieno di ubriaconi, difficile farli sfollare subito.
Pian piano poi si inidirizzano da soli nel topic giusto.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone wrote:
Shì, visto che non hai niente da fare, potresti mettere le classifiche (aggiornate, ovviamente) in ogni topic di ogni girone?
grazie :D
scherzo, eh! è tutto perfetto
Non esagerare
Non è possibile fare qualcosa contro le consuete e incomprensibili soliti leit motiv che piagano certi topic in modo da rendere certi topic illeggibili?
peraltro, perchè se chiedo lumi dell'azionariato popolare (oh poi tanto per parlare) arriva gente e mi deve dire che è per pagare i comodi del Sensi con insulti gratuiti ala società che tifo?
Ma perchè non si può sviluppare un idea, castrandosi da principio?
Non sarebbe il caso di imporre una maggiore automoderazione quanto si scrive su topic di atre squadre se poi è tanto per fare insulti gratuiti?
Io per esempio leggero vado raramente, ma non vado a afre flame su topic di altre squadre, se dibatto con forza è sui generalisti.
Troppo dite?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).