Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

bah, mi sembrate tutti veramente disfattisti. il paraguay non ha fatto una sega tranne un goal su un nostro errore. nel secondo tempo dire che abbiamo giocato male sarebbe veramente una grande bestemmia (cit.). si può e si deve migliorare molto, ma ho visto delle belle cose nel secondo tempo, soprattutto i due centrali di centrocampo e zambrotta e pepe sulla fasce. più che cannavaro, non mi è piaciuto chiellini.
bisogna ripartire da questo secondo tempo, due punte e non marchisio trequartista che non ha alcun senso.
Image  Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ragazzi anche Camoranesi direi che è da bocciare, ma non è colpa sua, non puoi mettere in campo un giocatore che fino all'ultimo era infortunato.... piuttosto metti un contrista in più,...
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Vado controcorrente, vedendo le altre (Francia, Inghilterra ma anche l'Argentina) mi sembra che abbiamo fatto una buona partita, peccato per il gol preso su calcio da fermo che ci ha spezzato le gambe per un pò..Paraguay squadra rompipalle in difesa.

Fiducia a Lippi, pensiamo alla prossima
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Che schifo.

Migliore in campo Pepe, assieme a DeRossi.

Belli sti mondiali di calcio...peccato manchi il calcio
pesantezza estrema
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Non una gran figura davanti al mondo che guardava i campioni del mondo in carica uscenti  :sbadat:
Però francamente con questa rosa non mi aspettavo molto di più. Il girone (dando per scontata la vittoria contro la N. Zelanda) si può comunque passare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Boh, alla fine mi prendo il bicchiere mezzo pieno.
Siamo senza talento e stelle, per cui non mi aspetto da questa squadra brillantezza e gioco spumeggiante, semplicemente perchè non è nelle corde di questa rosa.
Però quantomeno l'abbiamo rimessa in piedi contro una squadra che ha di fatto badato solo a non prenderte e ha pure menato un pochino da buona squadra sudamericana.
Il girone ridicolo penso ci possa far stare relativamente tranquilli, per adesso.
Nota positiva mi sembra la condizione fisica in discreta crescita.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

jason wrote: Vado controcorrente, vedendo le altre (Francia, Inghilterra ma anche l'Argentina) mi sembra che abbiamo fatto una buona partita, peccato per il gol preso su calcio da fermo che ci ha spezzato le gambe per un pò..Paraguay squadra rompipalle in difesa.

Fiducia a Lippi, pensiamo alla prossima
L'Argentina poteva fare 6 gol, anche prenderne 2 o 3 certo, ma mi sembra abbia fatto una partita un pelo migliore. L'unica cosa di cui essere contenti sinceramente è il fatto che la condizione fisica sembra essere discreta. Ma il Paraguay visto stasera è davvero scarso.
Most improved forumist 2009
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

all3n wrote: Pepe nettamente il migliore stasera, ho detto tutto...
Ma migliore in campo di cosa?!?!? Ha corso poi...? Stop! C'ha i piedi montati al contrario, non ha azzeccato una roba che fosse una.

Migliori in campo Zambrotta e De Rossi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

C'è Ze genius alla tv  :gogogo:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Siamo scarsi, ma c'abbiamo messo carattere, voglia, corsa, insomma tutto quello che un gruppo di calciatori ''mediocri'' deve metterci.
E a me va bene così, al di là del risultato, ottimismo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Comunque c'è anche da ringraziare l'attacco del Paraguay.
Valdes, Barros, Santa Cruz e Cardozo: nessuno di 'sti 4 a giocato bene o cmq come sa davvero giocare.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se ci fosse stato il forum nel 1982 non oso immaginare i commenti dopo i tre pareggi di Vigo  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

contro ogni più mia rosea aspettativa l'Italia c'è. Si carbura con calma in un mondiale e le basi mi sono sembrate positive
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Sberl wrote: Ma il Paraguay visto stasera è davvero scarso.
No, semplicemente hanno basato l'intera partita nel difendersi e non avevano Cardozo ha pieno regime in avanti.

Io continuo a leggere "siamo scarsi", "che tristezza" e via dicendo... ma sono l'unico che ha visto invece una buona Italia che gli è mancato quel qualcosa sotto porta ma ha corso tanto, ha lottato e ha avuto una buona manovra per buona parte della gara?  :shocking:

Boh, o è diventata una nuova moda (ed allora me ne tiro fuori) o alcuni criticano eccessivamente...
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Luca10 wrote: Ma migliore in campo di cosa?!?!? Ha corso poi...? Stop! C'ha i piedi montati al contrario, non ha azzeccato una roba che fosse una.
ha solo azzeccato il calcio d'angolo del goal. e una punizione pericolosa nel primo tempo. e un paio di lanci a cambiare fascia del campo nel secondo tempo.
ripeto, siete veramente troppo disfattisti A PRIORI.
avete deciso che l'italia fa cagare, e deve per forza fare cagare.
Image  Image
Locked