Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
Sheeeeeed
- Pro

-
ANDREA ILB
- Senior

Anche volendo, è buona prassi che in area se vedi un pallone venirti incontro, si salti per prenderlo di testa...Paperone wrote: sembra quasi che marcassimo a zona![]()
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Fine primo tempo, tanta volonta' ma siamo sotto con una squadra che sembra scarsa. Avevamo iniziato benino, ma davanti siamo sterili, iaquinta non in partita, pepe benino ma dopo il gol si e' innervosito, gilardino tanta volonta' e basta. Montolivo era partito bene, poi si e' spento
Most improved forumist 2009

- Pozz4ever
- Pro

non stavamo giocando male. a dire il vero, non stavamo neanche creando azioni, ma il gioco era prevalentemente nostro. la disattenzione sulla punizione è stata grossa. ora bisogna cambiare qualcosa, gilardino là davanti è troppo solo

- A.F.D.U.I. President
- Pro

e troppo scarso.Pozz4ever wrote: non stavamo giocando male. a dire il vero, non stavamo neanche creando azioni, ma il gioco era prevalentemente nostro. la disattenzione sulla punizione è stata grossa. ora bisogna cambiare qualcosa, gilardino là davanti è troppo solo
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Buffon proprio non poteva nulla, la difesa non lo aiuta ad uscire e il colpo di testa lo mette fuori causa.Go Colts wrote: Minchia che pagliacci in difesa.... polli..... assurdo prendere gol così.
Chiellini che ci faceva? Buffon bella statuina....
Impossibile fare qualcosa.
Non è una brutta Italia, però la manovra che è abbastanza fluida si arena ai sedici metri e di palle gol manco l'ombra. Il Paraguay onestamente non ha fatto nulla per meritarsi il vantaggio, resto fiducioso per la ripresa.
Bene il binario di destra Pepe-Zambro, non pervenuti Gila e Iaquinta, io andrei con il Pazzo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PLATOON
- Senior

Tanto possesso e pochi tiri, non giochiamo male ma se devo essere onesto il Paraguay è anche lontano parente di quello ammirato nelle qualificazioni e qs dovrebbe favorirci, dietro sono tosti ma pressandoli in velocità si può fare.......spero che Pepe non la metta sul piano agonistico con Morell Rodriguez, avendolo visto tante volte nel Boca ha tutto da perdere
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Shil, manco noi avevamo fatto nulla...era da 0a0, qualunque cosa dicano ora su sky.
Most improved forumist 2009

-
Gilbertology
- Pro

Di Natale ci serve come il pane
-
shilton
- Pro

Sono d'accordo che non sarà una partita da ricordare, però quantomeno la partita l'abbiamo fatta noi.Sberl wrote: Shil, manco noi avevamo fatto nulla...era da 0a0, qualunque cosa dicano ora su sky.
Ci sta dai, proviamo a rimetterla in sesto.
Io metterei subito Di Natale per Iaquinta e Pazzini per Gila.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
I quattro coglioni là davanti sono imbarazzanti. Da torneo dell'oratorio, altro che Mondiale!
Benino Montolivo e Zambrotta, a voler essere larghi De Rossi...poi ci fermiamo lì però.
Benino Montolivo e Zambrotta, a voler essere larghi De Rossi...poi ci fermiamo lì però.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Son d'accordo,iaquinta e gilardino sono i peggiori. Fino ai margini dell'area bene poi il nulla, principali colpevoli proprio un'ala sinistra che non è un'ala e un centravanti che ti fa cadere le palle per quanto sia inutile.shilton wrote: Sono d'accordo che non sarà una partita da ricordare, però quantomeno la partita l'abbiamo fatta noi.
Ci sta dai, proviamo a rimetterla in sesto.
Io metterei subito Di Natale per Iaquinta e Pazzini per Gila.
-
shilton
- Pro

Se riesci a non dare dei coglioni alla gente sarebbe meglio, per te e per il forum.Luca10 wrote: I quattro coglioni là davanti sono imbarazzanti. Da torneo dell'oratorio, altro che Mondiale!
Denghiu.

- Radiofreccia
Pepe, Iaquinta e Gilardino sono stati scandalosi, specialmente il primo che si è pure innervosito.
Ma sul gol, Alcaraz ha mangiato sulla testa di Cannavaro e De Rossi. Colpevoli.
Ma sul gol, Alcaraz ha mangiato sulla testa di Cannavaro e De Rossi. Colpevoli.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Pozz4ever
- Pro

ma io infatti iaquinta lo metterei dove sa rendere, in attacco. a me sto schema con una punta sola fa un po' cagare. o hai un centravanti e un trequartista con i fiocchi o non ha alcun senso.