Re: 2010 Fifa World Cup South Africa

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE -

Post by shilton »

Sberl wrote: Le trombette bastano e avanzano per rovinare tutto. Ribadisco il mio pensiero, che qualcuno aveva espresso perfettamente pagine addietro, sul fatto che le trombette tolgano il vivere la partita anche da casa, con le emozioni del pubblico, le grida di delusione, le esultanze, e via dicendo. Siamo all'inizio, è verissimo, e se la Fifa vieterà ste trombette può benissimo succedere che il feeling con le partite torni immediatamente indipendentemente dai brutti match di questa fase iniziale. Ma com'è adesso per me il contorno è osceno.
Ti devo dare una brutta notizia, oggi Blatter ha comunicato che NON vieterà le trombette, perchè fanno parte della cultura del tifo di questo paese.
Ce le porteremo fino all'11 luglio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Kratòs wrote: boh, tolte quelle cazzo di trombette infernali (e a proposito, se fosse così semplice come dice quel tedesco, credo che le tv ci avrebbero già pensato. magari non in Italia, ma nel resto del mondo si...) a me pare che il pubblico partecipi (anche troppo) non come in Corea e Giappone che sembrava che li avessero portati lì apposta per fare numero.
un esempio di 'atmosfera imbarazzante che rovina lo spettacolo' in questo mondiale quale sarebbe? :penso:

il feeling (almeno per chi li segue in tv) mi sembra abbastanza simile a quello dei mondiali europei e sudamericani, è che le squadre a ruota stanno offrendo spettacoli indegni, e lì non c'è Sudafrica, Guatemala o Lapponia che tenga, se giocano male e le partite escono di merda la colpa non è di dove si svolge la manifestazione, a meno che non ci siano fattori climatici che possano influire (e non mi pare il caso, finora)
Oggi ci troviamo d'accordo su tutto............................ anche ame tolte le vuvuzuela mi sembra che la gente allo stadio partecipi con passione, sono felici di avere mondiale, gli stadi sono belli.....sono quelle maledette trombette che rompono
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

shilton wrote: Ti devo dare una brutta notizia, oggi Blatter ha comunicato che NON vieterà le trombette, perchè fanno parte della cultura del tifo di questo paese.
Che palle
Most improved forumist 2009
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

shilton wrote: Ti devo dare una brutta notizia, oggi Blatter ha comunicato che NON vieterà le trombette, perchè fanno parte della cultura del tifo di questo paese.
le trombette sono fastidiosissime,peccato non vengano vietate.

peró anche il bimbo che grida qualcosa in africano ad ogni inizio\fine pubblicitá su sky non scherza mica eh
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Sberl wrote: Le trombette bastano e avanzano per rovinare tutto.
se la metti così allora non posso dirti niente, però per me (pur odiandole con tutto il cuore) non sono così invadenti da dire che tutto il contorno faccia pena. di sicuro non mi bastano le vuvuzelas per dire che 'sto mondiale dovevano farlo necessariamente da qualche altra parte.

più che vietare le trombette, mi auguro che inizino a giocare partite decenti, perchè finora l'unica partita che ho trovato guardabile (ma niente di che) è stata la prima, forse anche quella dell'Argentina, per il resto o hanno fatto schifo entrambe oppure una ha giocato talmente male da rendere inutile la bella partita dell'avversario (come Germania-Australia).
Image
Image
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Kratòs wrote: se la metti così allora non posso dirti niente, però per me (pur odiandole con tutto il cuore) non sono così invadenti da dire che tutto il contorno faccia pena. di sicuro non mi bastano le vuvuzelas per dire che 'sto mondiale dovevano farlo necessariamente da qualche altra parte.

più che vietare le trombette, mi auguro che inizino a giocare partite decenti, perchè finora l'unica partita che ho trovato guardabile (ma niente di che) è stata la prima, forse anche quella dell'Argentina, per il resto o hanno fatto schifo entrambe oppure una ha giocato talmente male da rendere inutile la bella partita dell'avversario (come Germania-Australia).
D'accordo sulla parte tecnica, speriamo si sveglino a giocare partite decenti.
Le trombette a me rovinano completamente la percezione dell'entusiasmo...si vede che c'è passione, ma è coperta da questi dannati aggeggi. Anche gli stadi che ho visto sin'ora sono davvero belli!
Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

strutture davvero belle, ma più di qualche perplessita è destata in me dalla qualità dell'erba, sembra secchissima e che le zolle comincino a rovinarsi ogni volta dopo pochi minuti.. :penso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Però forse comincio a credere che sul pallone non si sbaglino, fate caso a quanti stop sbagliati sui lanci lunghi e sui cambi di gioco quindi quando il rimbalzo è più "rilevante".
Notare anche come forse solo una punizione sia finita nello specchio e come i tiri da lontano spesso finiscano completamente fuori misura.
Per i portieri non cito gli errori gravi che forse con il pallone c'entrano poco, ma qualche estremo difensore ha avuto difficoltà nelle prese di ordinaria amministrazione dovendo intervenire in due tempi.
Che sia troppo leggero?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: Però forse comincio a credere che sul pallone non si sbaglino, fate caso a quanti stop sbagliati sui lanci lunghi e sui cambi di gioco quindi quando il rimbalzo è più "rilevante".
Notare anche come forse solo una punizione sia finita nello specchio e come i tiri da lontano spesso finiscano completamente fuori misura.
Per i portieri non cito gli errori gravi che forse con il pallone c'entrano poco, ma qualche estremo difensore ha avuto difficoltà nelle prese di ordinaria amministrazione dovendo intervenire in due tempi.
Che sia troppo leggero?
io sono sempre statop contrario a dare la colpa al pallone e tutte le solite scuse,ma mi ha lasciato molto perplesso il fatto che un paio di rinvii del portiere siano andati direttamente nell'altra porta,cioè 80-90 metri di rinvio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Rimango davvero perplesso shil, sul rimbalzo centrano molto anche i campi ed il terreno...per me e' davvero troppo enfatizzata questa cosa. Il pallone e' importante, ma gli si sta dando davvero troppa importanza per me
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ste trombe sono veramente assurde. ma come fanno a uscire dallo stadio senza un mal di testa della maradonnna?
ImageImage
defense is only way
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

francilive wrote: ste trombe sono veramente assurde. ma come fanno a uscire dallo stadio senza un mal di testa della maradonnna?
425,350

:forza:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

non oso immaginare le vuvuzela in un palazzetto di pallacanestro :shocking:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

A me la situazione pare gravissima.

Blatter non vede perché dovrebbe vietare le tradizioni dei tifosi nel loro paese.
Bene: io non vedo perché i tifosi di un paese dovrebbero rovinare le tradizioni quadriennali di tutti i tifosi degli altri paesi.

C'è la crisi totale delle donne, grandi protagoniste nel 2006: 5 compagne di miei amici hanno già dato forfait per le prossime partite dell'Italia per il baccano, 4 di loro hanno smesso di seguire dal 25° cambiando locale; altre 2 si erano defilate preventivamente.

E per quelli meno attrezzati culturalmente, il rischio di sfociare più o meno inconsciamente in razzismo, intolleranza e rifiuto della globalizzazione è altissimo.
Last edited by Gerry Donato on 15/06/2010, 0:18, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma queste tifose neozelandesi? (stando alla didascalia sono neozelandesi)

E questa italiana neanche sa come siano messi i colori della bandiera? Si è disegnata quella iraniana sulla faccia...
Gerry Donato wrote: A me la situazione pare gravissima.

Blatter non vede perché dovrebbe vietare le tradizioni dei tifosi nel loro paese.
Bene: io non vedo perché i tifosi di un paese dovrebbero rovinare le tradizioni quadriennali di tutti i tifosi degli altri paesi.

C'è la crisi totale delle donne, grandi protagoniste nel 2006: 5 compagne di miei amici hanno già dato forfait per le prossime partite dell'Italia per il baccano, 4 di loro hanno smesso di seguire dal 25° cambiando locale; altre 2 si erano defilate preventivamente.

E per quelli meno attrezzati culturalmente, il rischio di sfociare più o meno inconsciamente in razzismo, intolleranza e rifiuto della globalizzazione è altissimo.
Quoto.
Post Reply