Sì, a parte il dare consigli tattici alle squadre rivolgendosi ad esse in terza persona.
''Camerun, non essere intimorito, cerca le verticalizzazioni e le giocate in velocità!!'' :lol2:
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Cioè ma stiamo scherzando? E' mezzora che inquadrano un pullman nel traffico di Cape Town chiedendosi se è quello dell'Italia ma chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EDIT: Mazzocchi "Cape Town è un punto estremo del Mondo". In base a cosa non si sa.
Last edited by Pablets on 14/06/2010, 18:22, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
ah comunque voi vi lamentate dei telecronisti italiani....quello della tv straniera in cui ho visto i 30' di partita ha detto che non capisce come Materazzi possa non essere stato convocato, dato che ha segnato in finale 4 anni fa
insomma, è gente che se ne intende di calco :gazza:
pietro mira wrote:
ah comunque voi vi lamentate dei telecronisti italiani....quello della tv straniera in cui ho visto i 30' di partita ha detto che non capisce come Materazzi possa non essere stato convocato, dato che ha segnato in finale 4 anni fa
insomma, è gente che se ne intende di calco :gazza:
Ad ognuno il suo sport, noi abbiamo Mangini, Colnago e Faso che uccidono il baseball regolarmente.
Caressa ascoltabilissimo, bravo, nella partita inaugurale mi aveva sorpreso, ora direi che questo tono potrebbe essere continuativo.
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Lui ha una dote però, conosce TUTTI i giocatori, impressionante
Poi cerca di parlare una lingua che è un incrocio tra il Marziano e il Venusiano :lol2: