Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
90
55%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
73
45%

Total votes: 163

Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Wildthink wrote: no,non sono tuo amico e manco ci tengo ad esserlo :D
se hai bruciori di stomaco leggendo determinate cose rivolgiti a fra81*,lui ti consiglierà gli opportuni rimendi ;-)
a me piace un tipo di basket che a te e,a quanto pare molti altri kobers,non piace e che,forse,non siete manco in grado di capire e apprezzare.
*scusami fra,tu sei il mio preferito(a parte clutch) trai i kobisti,lo sai! :lol2: :lol2: :forza: :forza:
Eh no eh, surclassato da Cluth? Vabbè, mi accontento del secondo posto :forza:

E comunque niente Malox, solo Semprex antiallergia... :lmao: :lmao: :lmao:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Francesco81 wrote: Gara5 l'hai vista? 48 minuti di cacca allo stato puro. Scherzato da chiunque. Le immagini bastano. Era sufficiente un Gasol da 6 per portare punto a punto fino alla fine e forse vincere sta partita. La peggiore partita di Gasol, dopo gara6 del 2008, della sua carriera. Voglio fare passare questa tesi. Tutto qui.

Ok,però..capisco che sarai incazzato per la partita...xò non farlo passare per un brocco per piacere...Stanotte è stato penoso,lo condivido..
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Wilda allora come lo valutiamo sto isolating-game di Rivers che ha cavalcato Pierce per buoni tratti della gara?

Se vai nel topic del live ho avuto un pensiero per te stanotte a proposito  :lol2:
Image
Image
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Redondo15 wrote: Si ma il problema è quando questi giocatori non rendono. Se tu hai il lungo più forte della NBA ma 'sto qua si fa tirare 3 stoppate consecutive e si fa dominare da KG in gara 5 allora dimmi a cosa serve. Se tu hai un play di 2m10 che dovrebbe saper far tutto ma in realtà non combina un cazzo allora dimmi cosa serve. Se tu hai il miglior difensore sulle guardie ma questi non tiene il giocatore per il quale era stato specificatamente acquistato, allora dimmi cosa serve.

Ieri sera nel terzo quarto i cosiddetti comprimari dei Lakers si nascondevano letteralmente, e non solo in attacco. In difesa è stato uno scempio. Dai, per favore. Ieri Bryant ha evitato ai Lakers di esserte affossati nel terzo quarto. Questo mi sembra indiscutibile visto il linguaggio del corpo dei compagni. Ed è la prima volta che utilizzo questa scusa eh. Perchè io mica sono Fra81 o Noody ( :lol2:) che appena Los Angeles perde, dà la colpa a Gasol & C.
Assolutamente daccordo con te Redo.Però sul boldato io aggiungerei che oltre ad aver evitato un affossamente indecoroso ha anche provato a riportarla in discussione.Ha provato a vincerla.Lui ci credeva e si vedeva,gli altri no o comunque meno.molto meno.
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Francesco81 wrote: 1) Ci sto.

2) Offensivo possiamo discutere, peccato che si vince in difesa e Gasol si è fatto le pippe in difesa. Dominato dai Suns, dominato dai Celtics. Ha fatto il galletto solo con Orlando e Utah. Pure i nani dei Thunder l'hanno preso per il culo.

3) Parliamo dell'Artest di gara1 o 5? Mmmmmmm....

4) Chi Odom? Mmmmmm

5) Chi quello rotto che sta facendo punture ogni due per tre?

E la panchina di merda che ci ritroviamo? Dai, stiamo giocando con 2 super giocatori e gli altri stanno dimostrando di non essere all'altezza di queste finali.

Detto questo hanno tutti ancora una partita per riprendersi.
Ma il mio è un discorso che nasce a priori!!

Non parlo sicuramente di questa serie, non prendo in considerazione gli attuali guai fisici per Bynum.

Sfido chiunque a contraddire i miei 5 punti (6 con il miglior allenatore sulla piazza). Quando costruisci una squadra con questi nomi non mi puoi venire a dire "PJ sta usando quello che passa il convento"!

Dopo se i giocatori non mantengono le aspettative in alcune partite della serie (che ci sta ampiamente) e/o si acciaccano può succedere, però a inizio stagione si fanno delle scelte, la panchina poco profonda dei Lakers è dovuta dal fatto che ci sono 5-6 giocatori + Coach che chiamano tanti bei soldini. Allora rinunciamo a un Bynum o a un Odom e prendiamoci 2-3 role player.

Dopo sentirmi dire che Gasol in attacco è una pippa perchè ieri non ha giocato bene  :notworthy:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

StefanoDW wrote:
Ok,però..capisco che sarai incazzato per la partita...xò non farlo passare per un brocco per piacere...Stanotte è stato penoso,lo condivido..
Ahahahahahahah, ma allora di che parliamo se condividi? I campioni, i fenomeni si vedono nel momento chiave. nella partita (forse) decisiva Gasol è scomparso, VANISHE(E)D ( :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:) dal campo in maniera totale.

Incazzato de che? Se perdiamo gara6 so incazzato. Ieri Gasol è stato un brocco e ha dimostrato di non essere ancora il numero 1 nel suo ruolo. Peccato perché fino al tero periodo di gara4 aveva fatto una grande finale. Dal mio punto di vista, e puoi chiedere a Redo, lo avevo già eletto mio MVP personale.

Poi però ha rovinato tutto. Può ancora riprendersi. Vedremo in gara6.
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

ShadowMosesHR89 wrote: Ma il mio è un discorso che nasce a priori!!

Non parlo sicuramente di questa serie, non prendo in considerazione gli attuali guai fisici per Bynum.

Sfido chiunque a contraddire i miei 5 punti (6 con il miglior allenatore sulla piazza). Quando costruisci una squadra con questi nomi non mi puoi venire a dire "PJ sta usando quello che passa il convento"!

Dopo se i giocatori non mantengono le aspettative in alcune partite della serie (che ci sta ampiamente) e/o si acciaccano può succedere, però a inizio stagione si fanno delle scelte, la panchina poco profonda dei Lakers è dovuta dal fatto che ci sono 5-6 giocatori + Coach che chiamano tanti bei soldini. Allora rinunciamo a un Bynum o a un Odom e prendiamoci 2-3 role player.

Si ma se poi quei Players non rendono come dovrebbero  nei momenti chiave(vedi ultimi due turni dei Playoffs) ma rendono NETTAMENTE al di sotto,cosa vale che siano SULLA CARTA i migliori?
Redondo15

Post by Redondo15 »

warriors wrote: Assolutamente daccordo con te Redo.Però sul boldato io aggiungerei che ha evitato un affossamente indecoroso e ha anche provato a riportarla in discussione.Ha provato a vincerla.Lui ci credeva e si vedeva,gli altri no o comunque meno.molto meno.
Ma il fatto è indiscutibile anche cestisticamente parlando. Quanti ne ha messi Bryant nel terzo quarto!? Era 7/7 a pochi minuti dalla fine... quanto ha finito?! 7/8? 7/9!? Un giocatore che tira con il 70-80% non può essere un danno per la squadra. Questo è indiscutibile. Se poi mi dite che i vari Gasol e Odom non hanno messo le palle in difesa perchè non vedevano palla in attacco io vi dico: queste sono le finals NBA ragazzi... non ce ne fotte un cazzo delle vostre glorie personali. Potevate fare meglio di Bryant!? Dimostratelo allora. No perchè a vedere l'ultimo quarto non si direbbe.

Naturalmente mi riferisco esclusivamente a gara 5. Perchè, a mio parere, fino a gara 4, Gasol è stato l'MVP dei Lakers. Ieri però l'hanno persa lui, Odom e Artest e mi spiace.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

ShadowMosesHR89 wrote: Ma il mio è un discorso che nasce a priori!!
Sì, ho capito, ma va contestualizzato perché parliamo dopo aver visto buona parte di queste finali e buona parte di questi playoff.
ShadowMosesHR89 wrote: Non parlo sicuramente di questa serie, non prendo in considerazione gli attuali guai fisici per Bynum.
Eh vabbè, allora non puoi inserire Bynum in quella lista per sostenere la tua tesi dicendo che il roster è di primo livello.
ShadowMosesHR89 wrote: Sfido chiunque a contraddire i miei 5 punti (6 con il miglior allenatore sulla piazza). Quando costruisci una squadra con questi nomi non mi puoi venire a dire "PJ sta usando quello che passa il convento"!
Attualmente è quello che sta facendo. Per me anche sbagliando eh, ma i giocatori sono questi.
ShadowMosesHR89 wrote: Dopo se i giocatori non mantengono le aspettative in alcune partite della serie (che ci sta ampiamente) e/o si acciaccano può succedere, però a inizio stagione si fanno delle scelte, la panchina poco profonda dei Lakers è dovuta dal fatto che ci sono 5-6 giocatori + Coach che chiamano tanti bei soldini. Allora rinunciamo a un Bynum o a un Odom e prendiamoci 2-3 role player.
Perfettamente d'accordo con te. Giuro. Vedremo questa estate cosa farà il Kupcazzone :naughty:
Wildthink

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote:

Intrometti? È un forum. Se vuoi fare un monologo mettiti un palchetto sotto casa e fai i comizi :forza:.
scusa eh....ma nn ho detto la stesa cosa?
"(e ci sta,è un forum)"
nn vuol dire questo???? :lol2: :lol2:
Oh,nn cominciare a rigirare le cose,non ti uniformare alla massa dei kobisti! :lol2: :lol2:
Francesco81 wrote: Non puoi dire tutto e il contrario di tutto nella stessa frase. Prima dici che mi intrometto e poi dice che ci sta? Così vinci sempre, non vale :gogogo:. Kobe ha tenuto i Lakers in partita. Poi in difesa Gasol e Odom non ci hanno tenuto a distanza. Semplice. Hai detto che è entrato sul +6 è uscito sul +11. Sciocchezza epocale. Senza Bryant sarebbe stato un altro massacro. Siamo rimasti a contatto per merito di Bryant. E questo non è contestabile se hai visto davvero gara5.

Falso. Non ci ha affossati Bryant, ma la difesa di Gasol e Odom, nonché quella di Artest su Pierce. Abbiamo concesso il 70% dal campo nel primo tempo, noi abbiamo tirato con il 33% dal campo. Siamo andati al riposo sul -6. Affossati da Bryant? Non credo proprio e i numeri ti smentiscono. Hai detto che Gasol ha giocato bene il primo tempo o giocava bene all'inizio. Cazzata. Ha giocato malissimo. Soprattutto all'inizio non mettendoci la giusta energia.

Ritenta, sarei più fortunato :forza:.
Sai che ti dico?
Che nn si può arrivare a nulla in questa maniera.
I celtics erano sopre di 5 (dove cavolo l'hai preso sto +6 me lo devi spiegare!!) all'inizio del terzo quarto con lui che nel primo tempo era stato OSCENO,ripeto OSCENO.roba da 3 su 11 o simili (posso guardare subito eh).
quando lui è uscito,cioè a 2 minuti dalla fine del terzo periodo il risultato era +11 celtics.
No?dici di no?non hai visto la partita,parli di aria fritta.sorry.
Poi,che sia stato uno straordinario solista nel 3quarto è innegabile(purtroppo individualemente è troppo forte),però la cosa ha pagato ben pochi dividendi visto che gli altri la palla nn l'hanno toccata per 9 minuti.e si è visto dopo.
Purtroppo,ed è qui che nn ci troviamo,bisogna anche vedere i risvolti negativi che una situazione può portare.adesso,io nn voglio dire che Bryant vi abbia fatto perdere la partita,ma ha contribuito a farvela perdere nel primo tempo cercando poi di riparare (ma nella maniera sbagliata IMHO) peraltro riuscendoci,nel secondo tempo.ma il solco era ormai incolmabili e i compagni troppo frustrati (complice il non ricevere la palla,complice gli avversari tosti)
Cosa ci vedi di nn vero?Mi spieghi?
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Wildthink wrote: scusa eh....ma nn ho detto la stesa cosa?
"(e ci sta,è un forum)"
nn vuol dire questo???? :lol2: :lol2:
Oh,nn cominciare a rigirare le cose,non ti uniformare alla massa dei kobisti! :lol2: :lol2:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Ti ho anticipato, mi dispiace, quota tutto... :gogogo:
Wildthink wrote: Sai che ti dico?
Che nn si può arrivare a nulla in questa maniera.
Siamo d'accordo almeno su una cosa :applauso:
Wildthink

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote: Eh no eh, surclassato da Cluth? Vabbè, mi accontento del secondo posto :forza:

E comunque niente Malox, solo Semprex antiallergia... :lmao: :lmao: :lmao:
e sai,con clutch ci gioco e poi  avanzo una birra...... :gogogo: :gogogo: :gogogo:
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Tra l'altro, ieri in quel terzo quarto lui la voleva rimettere in piedi e a questo aggiungerei che per come stavano gli altri in campo gli sia andata bene perderla cos¡.

Mi spiego la paura del Blowout era dietro l'angolo, IMHO, perdere di 4-5 ed andare sotto 3-2 e' una cosa ma per le nostre menti fragili prenderne 20 e andare sotto 3-2 sarebbe stata la fine ci sarebbe voluto un nipote di Freud o simili per riprenderli.
Image
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote: Ahahahahahahah, ma allora di che parliamo se condividi? I campioni, i fenomeni si vedono nel momento chiave. nella partita (forse) decisiva Gasol è scomparso, VANISHE(E)D ( :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:) dal campo in maniera totale.

Incazzato de che? Se perdiamo gara6 so incazzato. Ieri Gasol è stato un brocco e ha dimostrato di non essere ancora il numero 1 nel suo ruolo. Peccato perché fino al tero periodo di gara4 aveva fatto una grande finale. Dal mio punto di vista, e puoi chiedere a Redo, lo avevo già eletto mio MVP personale.

Poi però ha rovinato tutto. Può ancora riprendersi. Vedremo in gara6.
hai ragione,ce lo dai gasol per jermaine o'neal?
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Preso atto che nemmeno Gasol soddisfa il palato fine dei tifosi Lakers, chi andrebbe bene loro a questo punto? Nowitzki? Duncan? Lo Shaq 28enne? Chamberlain risorto?
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Post Reply