Francesco81 wrote:
Intrometti? È un forum. Se vuoi fare un monologo mettiti un palchetto sotto casa e fai i comizi

.
scusa eh....ma nn ho detto la stesa cosa?
"(e ci sta,è un forum)"
nn vuol dire questo???? :lol2: :lol2:
Oh,nn cominciare a rigirare le cose,non ti uniformare alla massa dei kobisti! :lol2: :lol2:
Francesco81 wrote:
Non puoi dire tutto e il contrario di tutto nella stessa frase. Prima dici che mi intrometto e poi dice che ci sta? Così vinci sempre, non vale

. Kobe ha tenuto i Lakers in partita. Poi in difesa Gasol e Odom non ci hanno tenuto a distanza. Semplice. Hai detto che è entrato sul +6 è uscito sul +11. Sciocchezza epocale. Senza Bryant sarebbe stato un altro massacro. Siamo rimasti a contatto per merito di Bryant. E questo non è contestabile se hai visto davvero gara5.
Falso. Non ci ha affossati Bryant, ma la difesa di Gasol e Odom, nonché quella di Artest su Pierce. Abbiamo concesso il 70% dal campo nel primo tempo, noi abbiamo tirato con il 33% dal campo. Siamo andati al riposo sul -6. Affossati da Bryant? Non credo proprio e i numeri ti smentiscono. Hai detto che Gasol ha giocato bene il primo tempo o giocava bene all'inizio. Cazzata. Ha giocato malissimo. Soprattutto all'inizio non mettendoci la giusta energia.
Ritenta, sarei più fortunato

.
Sai che ti dico?
Che nn si può arrivare a nulla in questa maniera.
I celtics erano sopre di 5 (dove cavolo l'hai preso sto +6 me lo devi spiegare!!) all'inizio del terzo quarto con lui che nel primo tempo era stato OSCENO,ripeto OSCENO.roba da 3 su 11 o simili (posso guardare subito eh).
quando lui è uscito,cioè a 2 minuti dalla fine del terzo periodo il risultato era +11 celtics.
No?dici di no?non hai visto la partita,parli di aria fritta.sorry.
Poi,che sia stato uno straordinario solista nel 3quarto è innegabile(purtroppo individualemente è troppo forte),però la cosa ha pagato ben pochi dividendi visto che gli altri la palla nn l'hanno toccata per 9 minuti.e si è visto dopo.
Purtroppo,ed è qui che nn ci troviamo,bisogna anche vedere i risvolti negativi che una situazione può portare.adesso,io nn voglio dire che Bryant vi abbia fatto perdere la partita,ma ha contribuito a farvela perdere nel primo tempo cercando poi di riparare (ma nella maniera sbagliata IMHO) peraltro riuscendoci,nel secondo tempo.ma il solco era ormai incolmabili e i compagni troppo frustrati (complice il non ricevere la palla,complice gli avversari tosti)
Cosa ci vedi di nn vero?Mi spieghi?