Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
gara 5 davvero emozionante, Celtics difficili da contenere in casa quando sono in tiro, pubblico che li ha trasscinati anche durante la tentata rimonta Lakers, Kobe incredibile.....prende tiri allucinanti e si mette la squadra sulle spalle, arrivano dove arriva lui, gli altri non hanno inciso, deludenti Fisher Odom e Gasol, a Bynum manca ancora tanta esperienza di certe atmosfere, di partite da finale, ma sono convinto che avrà un futuro radioso.
dico una cosa, ho sempre tifato Celtics, dal tiro allo scadere di DJ, al gancio di Magic, al laccio californiano a Rambis, ma il basket è lo sport più bello del mondo, come fai a non amare Pierce che rientra in campo con una caviglia a pezzi, come fai a non amare Kobe che quando gioca è poesia pura, come fai a non amare KG che dopo una carriera spesa a non vincere nulla lotta su ogni pallone come se fosse l'ultimo.....non è importante chi vince alla fine, è importante che si giochi a basket....fosse per me farei le finali al meglio delle 31 partite
dico una cosa, ho sempre tifato Celtics, dal tiro allo scadere di DJ, al gancio di Magic, al laccio californiano a Rambis, ma il basket è lo sport più bello del mondo, come fai a non amare Pierce che rientra in campo con una caviglia a pezzi, come fai a non amare Kobe che quando gioca è poesia pura, come fai a non amare KG che dopo una carriera spesa a non vincere nulla lotta su ogni pallone come se fosse l'ultimo.....non è importante chi vince alla fine, è importante che si giochi a basket....fosse per me farei le finali al meglio delle 31 partite
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho detto qualcosa sui Celtics? No. Grande squadra, nulla da dire. Noi non lo siamo perché 2 contro 5 non puoi vincere. Magari se Odom, Gasol e Artest decidessero di degnarsi magari potremmo anche dire la nostra. Semplice. Sei tu che sei fuori strada andando a trovare colpe in un giocatore che ha fatto di tutto per vincere. Mi fa piacere vedere che anche tu sei della stessa opinioneWildthink wrote: E lo so...dopo sto commento devi essere andato in overdose di Maloox plus![]()
scusami,è che è bello veder vincere chi onora questo sport e lo interpreta come si dovrebbe.
Loro sono una squadra che vive di fiducia e di altruismo,voi un pò meno..comunque vada,spero che alla fine la spuntino loro visto che sarebbe un omaggio al gioco e chi lo ama :D
Intrometti? È un forum. Se vuoi fare un monologo mettiti un palchetto sotto casa e fai i comiziWildthink wrote: Bla,bla,bla,bla...ti intrometti in discussioni (e ci sta,è un forum) senza però nemmeno capire il contesto e il perchè di talune affermazioni.
Io nel mio primo commento nn gli ho imputato nulla.
Ho quotato chi invece sosteneva che lui vi avesse tenuti in gara.
Falso. Non ci ha affossati Bryant, ma la difesa di Gasol e Odom, nonché quella di Artest su Pierce. Abbiamo concesso il 70% dal campo nel primo tempo, noi abbiamo tirato con il 33% dal campo. Siamo andati al riposo sul -6. Affossati da Bryant? Non credo proprio e i numeri ti smentiscono. Hai detto che Gasol ha giocato bene il primo tempo o giocava bene all'inizio. Cazzata. Ha giocato malissimo. Soprattutto all'inizio non mettendoci la giusta energia.Wildthink wrote: Il che è vero,nn mi sembra di averlo smentito.
Come è anche vero (sebbene la cosa ti bruci parecchissimo) che nel primo tempo vi ha affossati,ed è questo l'oggetto della mia obbiezione.
Tu il primo tempo l'hai visto... o no? :lol2:
Ritenta, sarei più fortunato
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- N3lLo
- Pro

:darioambrodelusion:darioambro wrote: gara 5 davvero emozionante, Celtics difficili da contenere in casa quando sono in tiro, pubblico che li ha trasscinati anche durante la tentata rimonta Lakers, Kobe incredibile.....prende tiri allucinanti e si mette la squadra sulle spalle, arrivano dove arriva lui, gli altri non hanno inciso, deludenti Fisher Odom e Gasol, a Bynum manca ancora tanta esperienza di certe atmosfere, di partite da finale, ma sono convinto che avrà un futuro radioso.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Scusami N3llo ma
Pagate una luxury fantascientifica per tenere a quintetto
1) l'attuale miglior giocatore dell'NBA
2) il miglior lungo offensivo dell'NBA
3) il miglior difensore sugli esterni dell'NBA
4)un playmaker di 210 cm che sa fare tutto su un campo da basket, che vi esce dal pino
5)uno tra i top five C dell'NBA
Ora, o a Los Angeles si fanno dei sacrifici, togliendone uno per far spazio a due gregari, o dico che si può benissimo smetterla di lamentarsi della panca Lakers.
E per me Farmar sta disputando delle dignitosissime Finls, sui due lati del campo.
non si può proprio sentire :DPJ sta usando quello che gli passa il convento che non e' male assolutamente ma che non e' neanche comparabile a quello che c'e' in altre panche.
4)un playmaker di 210 cm che sa fare tutto su un campo da basket, che vi esce dal pino
Ora, o a Los Angeles si fanno dei sacrifici, togliendone uno per far spazio a due gregari, o dico che si può benissimo smetterla di lamentarsi della panca Lakers.
E per me Farmar sta disputando delle dignitosissime Finls, sui due lati del campo.
- warriors
- Rookie

Senza vergogna.arrivi puntuale come le tasse.Wildthink wrote: Ah si eh?
E perchè invece non parliamo del primo e secondo quarto dove il kobetto vi ha scavato la fossa prendendo una serie di tiri veramente da impiccagione diretta?
Ma hai visto o no che ha giocato il primo tempo più OSCENO della sua vita??
Il terzo periodo gli è andata di gran culo perchè è troppo forte,ma ha completamente ignorato i compagni giocando DA SOLO.tutte le azioni,tutte!
Risultato?
Bravo,hai fatto 19 punti..complimenti...peccato però che all'inizio del quarto perdevi di 5 e alla tua uscita perdi di 11!!!
COMPLIMENTONI!
Non si può pretendere che gli altri acquistino fiducia,segnino tiri importanti se è questa la fiducia che gli dai,"mr faccio tutto da me"
sono sempre i soliti discorsi clutch!
E poi Gasol e Bynum stavano giocando bene all'inizio,perchè estraniarli così dal gioco?I Celtics ci convivono benissimo con un attacco monotematico come quello del terzo quarto.E conta che nn giocano contro Amare,Ibaka e Boozer..qua gli avversari sono veri!!
Davvero non dovremmo nemmeno risponderti ma è impossibile non cadere in queste tue incomprensibili illazioni.
Daccordo, questo è un forum e chiunque può esprimere la sua opinione ci mancherebbe ma ti rendi conto che sei l'unico che ha considerato Bryant deleterio per i Lakers?
Ma la partita l'hai vista davvero?
Le immagini parlano chiaro:
Primo tempo sottotono di Bryant(e chi lo nega?io direi più primo quarto però che secondo anche se ha comunque smazzato assist,preso rimbalzi e messo tanto impegno.cosa che non ho visto per almeno altri 2/3 Lakers..) come di TUTTA la squadra(NON è LUI CHE CI HA SCAVATO LA FOSSA, ma al limite ce la siamo scavata...).
Secondo tempo stellare con commovente voglia,grinta,determinazione del 24 e totale APATIA di tutto il resto della squadra.
Le immagini parlano chiaro.Gli altri in campo non ci sono scesi.e parlo soprattutto di Gasol,Odom e Artest.
se hai visto la partita riguardala perchè ho l'impressione che potresti esserti addormentato.se non l'hai vista prova a guardarla e a scrivere qualcosa di sensato e di non prevenuto ogni tanto.
in amicizia ovviamente. :naughty:
ps.:comunque complimenti hai Celtics per la vittoria e per la loro splendida intensità.
Last edited by warriors on 14/06/2010, 17:45, edited 1 time in total.
- N3lLo
- Pro

Continui a non capire.... non ho detto che e' scarsa ma che paragonata a quelle delle 3 finaliste insieme ad L.A. ad est e ad Ovest e' inferiore e questo e' frutto di alcune scelte poco felici del quintetto non ho mai parlato e non capisco perche' continuate a citarlo men che meno ho fatto una valutazione di squadra in generale che penso non sia seconda a nessuno come talento, in che lingua devo scriverlo?ShadowMosesHR89 wrote: Scusami N3llo ma
non si può proprio sentire :D
Parlo Spagnolo, Inglese ed italiano ditemi quale preferite...
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Ma guarda che dal replay NON si possono fischiare falli che non si sono visti sul campo. Di che stiamo parlando?MAGICJOHNSON wrote:
Ma chi si sta attaccando agli arbitri, non sto mica ad attaccarmi agli arbitri, in diretta mi sono chiesto come mai Odom non sia riuscito a trattenere quel rimbalzo, poi nel replay, quello fatto dall'alto per vedere se la palla avesse scheggiato o meno il ferro, ho visto il gomito di Perkins piazzato tra la spalla ed il collo di Odom, che l'hanno fatto allontanare dalla palla di quel poco per non fargli prendere il rimbalzo che è andato a Garnett.
PERO' SENZA CRIMINALIZZARE NESSUN ARBITRO, SPERO CHE SIA CHIARO A TUTTI.
- Francesco81
- Senior

1) Ci sto.ShadowMosesHR89 wrote: Scusami N3llo ma
2) Offensivo possiamo discutere, peccato che si vince in difesa e Gasol si è fatto le pippe in difesa. Dominato dai Suns, dominato dai Celtics. Ha fatto il galletto solo con Orlando e Utah. Pure i nani dei Thunder l'hanno preso per il culo.
3) Parliamo dell'Artest di gara1 o 5? Mmmmmmm....
4) Chi Odom? Mmmmmm
5) Chi quello rotto che sta facendo punture ogni due per tre?
E la panchina di merda che ci ritroviamo? Dai, stiamo giocando con 2 super giocatori e gli altri stanno dimostrando di non essere all'altezza di queste finali.
Detto questo hanno tutti ancora una partita per riprendersi.
- StefanoDW
- Rookie

Scusa eh....chi sarebbero i due super giocatori?Kobe e Fisher?...Francesco81 wrote: 1) Ci sto.
2) Offensivo possiamo discutere, peccato che si vince in difesa e Gasol si è fatto le pippe in difesa. Dominato dai Suns, dominato dai Celtics. Ha fatto il galletto solo con Orlando e Utah. Pure i nani dei Thunder l'hanno preso per il culo.
3) Parliamo dell'Artest di gara1 o 5? Mmmmmmm....
4) Chi Odom? Mmmmmm
5) Chi quello rotto che sta facendo punture ogni due per tre?
E la panchina di merda che ci ritroviamo? Dai, stiamo giocando con 2 super giocatori e gli altri stanno dimostrando di non essere all'altezza di queste finali.
Detto questo hanno tutti ancora una partita per riprendersi.
No perchè è il tuo secondo post consecutivo in cui leggo disfattismo nei confronti di Gasol..
Cioè,ci sono Kobe,Fisher e 'gli altri'??
Cioè..non scherziamo,se mi vuoi far passare la tesi che Gasol è na pippa,per far aumentare i meriti di Kobe di un eventuale vittoria finale,allora non parliamo neanche..
- Redondo15
Si ma il problema è quando questi giocatori non rendono. Se tu hai il lungo più forte della NBA ma 'sto qua si fa tirare 3 stoppate consecutive e si fa dominare da KG in gara 5 allora dimmi a cosa serve. Se tu hai un play di 2m10 che dovrebbe saper far tutto ma in realtà non combina un cazzo allora dimmi cosa serve. Se tu hai il miglior difensore sulle guardie ma questi non tiene il giocatore per il quale era stato specificatamente acquistato, allora dimmi cosa serve.ShadowMosesHR89 wrote: Scusami N3llo ma
Io sono il primo critico di Bryant e sono il primo a dire che il suo difetto primario è che, contro queste difese, non è assolutamente un facilitatore del gioco. Se lo fosse, forse si parlerebbe di un'altra serie. Ma questo è Kobe, uno dei più grandi scorer della storia (tra i primi 3 indubbiamente) quindi bisogna giudicarlo per le sue capacità effettive.
Ieri sera nel terzo quarto i cosiddetti comprimari dei Lakers si nascondevano letteralmente, e non solo in attacco. In difesa è stato uno scempio. Dai, per favore. Ieri Bryant ha evitato ai Lakers di esserte affossati nel terzo quarto. Questo mi sembra indiscutibile visto il linguaggio del corpo dei compagni. Ed è la prima volta che utilizzo questa scusa eh. Perchè io mica sono Fra81 o Noody ( :lol2:) che appena Los Angeles perde, dà la colpa a Gasol & C.
Ora ho utilizzato il tuo post per chiarire questo punto e non so se tu sia d'accordo con me o no. E' che facevo prima così!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
Wildthink
no,non sono tuo amico e manco ci tengo ad esserlo :Dwarriors wrote: Senza vergogna.arrivi puntuale come le tasse.
Davvero non dovremmo nemmeno risponderti ma è impossibile non cadere in queste inutili provocazioni.
Daccordo questo è un forum e chiunque può esprimere la sua opinione ci mancherebbe ma ti rendi conto che sei l'unico che ha considerato Bryant deleterio per i Lakers?
Ma la partita l'hai vista davvero?
Leimmagini parlano chiaro.primo tempo sottotono di bryant come di TUTTA la squadra.
Secondo tempo stellare con commoventa voglia,grinta,determinazione del 24 e totale APATIA di tutto il resto della squadra.
Le immagini parlano chiaro.se hai visto la partita riguardala perchè ho l'impressione che potresti esserti addormentato.se non l'hai vista prova a guardarla e a scrivere qualcosa di sensato e di non prevenuto ogni tanto.
in amicizia ovviamente. :naughty:
se hai bruciori di stomaco leggendo determinate cose rivolgiti a fra81*,lui ti consiglierà gli opportuni rimendi ;-)
a me piace un tipo di basket che a te e,a quanto pare molti altri kobers,non piace e che,forse,non siete manco in grado di capire e apprezzare.
*scusami fra,tu sei il mio preferito(a parte clutch) trai i kobisti,lo sai! :lol2: :lol2:
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- ShadowMosesHR89
- Rookie

E io ti rispondo che non ho detto che la panchina dei Lakers sia scarsa, ma che sicuramente si paga il fatto che i Lakers abbiano senza dubbio un quintetto stellare, che non garantisce certo una panchina profondissima (anche se ci uscirebbe un certo Odom eh :D).N3lLo wrote: Continui a non capire.... non ho detto che e' scarsa ma che paragonata a quelle delle 3 finaliste insieme ad L.A. ad est e ad Ovest e' inferiore e questo e' frutto di alcune scelte poco felici del quintetto non ho mai parlato e non capisco perche' continuate a citarlo men che meno ho fatto una valutazione di squadra in generale che penso non sia seconda a nessuno come talento, in che lingua devo scriverlo?
Parlo Spagnolo, Inglese ed italiano ditemi quale preferite...
Per questo IMHO leggere che PJ sta usando quello che passa il convento non si può leggere, vi concedete lussi su lussi a roster, siete sempre la prima scelta per storia e squadra per qualsiasi buon giocatore voglia vincere un anello, ma lamentarsi della panchina (dei singoli giocatori, non delle prestazioni) no eh, altrimenti facciamo un campionato a parte e giocate da soli.
In conclusione non critico il tuo pensiero, ma le parole che hai usato.
Ah, e nella lista precedente avevo dimenticato pure un certo Jackson, che non è necessariamente in cassa integrazione :forza:
- Francesco81
- Senior

Gara5 l'hai vista? 48 minuti di cacca allo stato puro. Scherzato da chiunque. Le immagini bastano. Era sufficiente un Gasol da 6 per portare punto a punto fino alla fine e forse vincere sta partita. La peggiore partita di Gasol, dopo gara6 del 2008, della sua carriera. Voglio fare passare questa tesi. Tutto qui.StefanoDW wrote: Scusa eh....chi sarebbero i due super giocatori?Kobe e Fisher?...
No perchè è il tuo secondo post consecutivo in cui leggo disfattismo nei confronti di Gasol..
Cioè..non scherziamo,se mi vuoi far passare la tesi che Gasol è na pippa,per far aumentare i meriti di Kobe di un eventuale vittoria finale,allora non parliamo neanche..
- warriors
- Rookie

Wildthink wrote: no,non sono tuo amico e manco ci tengo ad esserlo :D
se hai bruciori di stomaco leggendo determinate cose rivolgiti a fra81*,lui ti consiglierà gli opportuni rimendi ;-)
a me piace un tipo di basket che a te e,a quanto pare molti altri kobers,non piace e che,forse,non siete manco in grado di capire e apprezzare.
*scusami fra,tu sei il mio preferito(a parte clutch) trai i kobisti,lo sai! :lol2: :lol2:![]()
Non dire cose che non sai.
Chi ha detto che non amo quel tipo di basket?! Chi lo ha detto?
Chi ha sottovalutato il loro merito,il loro bel gioco,la loro bella pallacanestro.Io l'ho sempre esaltata.come esalto le straordinarie capacità di Bryant e la sua commovente voglia di vincere e di sacrificio.
Mi sa che sei te quello che non riesce a capire.
Sempre in amicizia si intende.(anche se non corrisposta...)
Last edited by warriors on 14/06/2010, 17:55, edited 1 time in total.
- N3lLo
- Pro

Siamo in spaventosa carenza di rookies quest'anno.StefanoDW wrote: Scusa eh....chi sarebbero i due super giocatori?Kobe e Fisher?...