Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
90
55%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
73
45%

Total votes: 163

Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mike wrote: é qui l'errore di valutazione. sì, ok, le grandi prestazioni si notano di più ma non è questo che fa la differenza: Boston è una squadra, LA no. o almeno adesso la realtà è questa.
Assolutamente d'accordo, ma infatti sottolineavo la stessa cosa.. nel complesso i verdi sono stati più uniti e continui nel punirci, trovando, in un solido telaio di squadra, quel primo attore che di partita in partita ha svolto il ruolo di miccia-trascinatore.

:ok:
nolian wrote: mi rivolgo ai tifosi del Lakers che si lamentano del supporting cast di Kobe...

signori miei...

avete ricevuto come AUTENTICI REGALI

GASOL e ARTEST
Ma che cazzo c'entra?

E poi si guarda il nome sulla maglietta per giudicare la prestazione di un giocatore?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

N3lLo wrote: Mha, sinceramente per mesi ho sentito parlare di regali ora di merito di Kup  :nonsa:

Quello che so e che lo ringrazio per quello che ha fatto poco e tanto che sia, che son felice di essere al vertice da 3 anni ma non riesco a pensare neanche per un secondo che e' capace di piu', intanto a NO svendono Collison,prenderlo noi?
Dove hai letto questa cosa? Purtroppo temevo che la convivenza tra lui e CP sarebbe stata molto ardua :( è giusto che Darren voglia molti minuti visto che per l'età è un PlayMaker molto maturo e con molto talento.
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

I celtics sono la miglior squadra di pallacanestro al mondo,punto.
Fanculo,forza CELTICS!!!
Regalatemene un'altra per favore!!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Goppas wrote: Certo! Con Bynum dentro, il sistema difensivo di Boston si "intoppa", come ho già spiegato. Riassumendo velocemente: Perkins soffre tanto Bynum e si carica di falli, come si è già visto, KG segue Gasol fuori da pitturato, la difesa di Boston si allarga, difesa illegale sempre meno, più spazio per Kobe che non si deve inventare tiri assurdi per poter superare la ottima difesa dei due Allen.
Senza Bynum e con un Odom ridicolo, la difesa collassa benissimo nel cuore dell'area e tanti cari saluti per i Lakers.
Poi certo, Boston sta dimostrando una grinta che i Lakers sembrano non avere, ma di fronte a troppi cm, troppa atleticità, l'impegno e il cuore rischiano di non bastare.
Discorso che non si vedrà mai: Bynum non sta in piedi, Odom è ha appena incontrato la lupa e sembra che non abbia ancora trovato Virgilio. Se i Lakers vincono (assurdo) dovranno costruire un'altra statua accanto a quella di Magic
Non cambiare mai, robocompa. Ma ti prego, anche se è evidente ceh quello ceh dici è vero, non fare riferimenti troppo arditi. Non tutti qui hanno fatto il liceo classico.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Wildthink

Post by Wildthink »

Mr. Clutch wrote: Bah.. Celtics troppo forti.

I Lakers sono solo Bryant, per il resto solita fuffa. Il terzo quarto di stanotte dovrebbero vederlo quelli che criticano i tanti tiri presi e le forzature. Gasol talmente molliccio che lo tolgo dall'avatar cazzo.

I verdi ogni partita hanno quello che te la vince, Allen, Garnett, Pierce, più gente con i controcazzi che ci da come Tony, Ciccio, Robinson. Non scaldapizzette sovrappagati come i vari Walton e Vujacic.

Adesso vederli festeggiare in casa nostra sarà una delusione più grande della mazzata del 2008.
Ah si eh?
E perchè invece non parliamo del primo e secondo quarto dove il kobetto vi ha scavato la fossa prendendo una serie di tiri veramente da impiccagione diretta?
Ma hai visto o no che ha giocato il primo tempo più OSCENO della sua vita??
Il terzo periodo gli è andata di gran culo perchè è troppo forte,ma ha completamente ignorato i compagni giocando DA SOLO.tutte le azioni,tutte!
Risultato?
Bravo,hai fatto 19 punti..complimenti...peccato però che all'inizio del quarto perdevi di 5 e alla tua uscita perdi di 11!!!
COMPLIMENTONI!
Non si può pretendere che gli altri acquistino fiducia,segnino tiri importanti se è questa la fiducia che gli dai,"mr faccio tutto da me"
sono sempre i soliti discorsi clutch!
E poi Gasol e Bynum stavano giocando bene all'inizio,perchè estraniarli così dal gioco?I Celtics ci convivono benissimo con un attacco monotematico come quello del terzo quarto.E conta che nn giocano contro Amare,Ibaka e Boozer..qua gli avversari sono veri!!
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

vittoria del pride, ben più netta del risultato finale.
Perchè i Celtics hanno sempre condotto salvo i primi 5 minuti di equilibrio.

I Lakers, tutti, nel primo tempo sono stati travolti dell'energia che si respirava nell'aria di Boston, non ci hanno capito mai nulla.

Pierce e Kg nel primo tempo sono stati perfettri, Allen si è letteralmente immolato su Kobe, l'unica nota stonata per me era Rondo, troppo nervoso e troppo pasticcione mandando un po fuori ritmo i celtics a difesa schierata e transizione per prendersi alcuni tiri e soluzioni senza senso, cmq è stato il pelo nell'uovo del primo tempo.

Nella ripresa i Lakers ancora inesistenti, Kobe devastante, 19 punti e che tiri!!!!
Non ci sono se e ma, è stato l'unico Lakers a provarci, in ogni modo possibile, stavolta hanno tradito i compagni.

Gasol non si è mai visto se non in 4 minuti del quarto quarto.
Artest in difesa è stato asfaltato.
Bynum non ha inciso.
Odom assente.
Fisher nullo, troppo esausto dal correre con Allen.
Farmar e Walton impresentabili, Vujacic se non fosse un cancro in difesa tatticamente ha guadagnato minuti.

Ma questo non per demeriti Lakers, è stata la vittoria dei Celtics, del loro coraggio e del loro sangue freddo.

Pierce è stato pazzesco con i suoi canestri da ogni dove e quando voleva, KG pure, ma non riesco a dare un MVP a questi celtics, perchè ognuno che è entrato ha portato il suo mattoncino prezioso.

Meno bene Davis tra tutti, ma cmq utile.

Gara 6 infuocata e prevedo vendetta Lakers per un incredibile ed emozionante gara 7.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Wildthink wrote:
E poi Gasol e Bynum stavano giocando bene all'inizio,perchè estraniarli così dal gioco?I Celtics ci convivono benissimo con un attacco monotematico come quello del terzo quarto.E conta che nn giocano contro Amare,Ibaka e Boozer..qua gli avversari sono veri!!
Aspettavo un tuo commento su questo... diciamo che non mi hai convinto  :naughty:
Image
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Mr. Clutch wrote:
nolian wrote:mi rivolgo ai tifosi del Lakers che si lamentano del supporting cast di Kobe...

signori miei...

avete ricevuto come AUTENTICI REGALI

GASOL e ARTEST
:ok:

Ma che cazzo c'entra?

E poi si guarda il nome sulla maglietta per giudicare la prestazione di un giocatore?
non è questione di nomi
è questione del talento e del valore dei giocatori

e se mi si dice che Kobe non ha buoni compagni allora smettiamola di parlare di basket!!!

che poi possan fare partite di merda è altro discorso
io non ho commentato sulla singola gara
ho commentato sul commento del valore dei compagni del n.24
...e sul valore dei suoi compagni non si può discutere

anche perchè sennò, come detto da altri, non avremo il team col miglior record...

di pari passo il commento era rivolto alle mosse del GM, che, riferendomi alle critiche che hanno ispirato il mio post, vuoi per bravura del GM (Gasol?) vuoi per eventi fortunati (Ariza-Artest) o sfortunati (Fisher)...
tutto si può dire...ma il risultato è che lo staff ha dato a Kobe un ottimissimo supporting cast

saluti
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Dai Nolian non fare l'ottuso nessuno dice che i Lakers sono scarsi ma e' evidente che hanno 6 giocatori gli altri 3 che ruotano non danno quasi nulla cosa che invece non accade per altre squadre.

Per supporting cast non devi valutare solo i 5 che iniziano la partita ma la rotazione nella sua interezza e nessuno dice che questa sia scarsa ma che come profondita' sia inferiore a quella celtica e che lo e' stata anche alle WCF contro i Suns e' un dato di fatto.
Image
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Bryant è stato devastante ma continuo a credere che i Celtics siano felicissimi se la situazione è come quella del terzo quarto. Parliamo di sei minuti in cui Kobe (dominante eh, che sono stati, 19 punti?) ha TIRATO (non segnato, tirato) solo lui. Non mi soffermo sulle motivazioni, se ha fatto bene perché gli altri stavano giocando di merda, se ha fatto male perché comunque non puoi tenere i compagni in campo sei minuti in cui non vedono una palla.
Ma s'è sentito chiaramente Rivers dire nel timeout ai suoi di pensare a bloccare gli altri più che Bryant, tant'è che non ha rispolverato Tony Allen nella speranza di contenerlo. E infatti il vantaggio Celtics è rimasto tale: Boston ha continuato ad eseguire e a segnare. Anche perché se non vedi palla in attacco, è più difficile piegare le ginocchia in difesa.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Wildthink wrote: I celtics sono la miglior squadra di pallacanestro al mondo,punto.
Fanculo,forza CELTICS!!!
Regalatemene un'altra per favore!!
Ahahahahahahhahaha :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Beh si, opinione tecnica indiscutibile e pregna di contenuti...ahahhahahahahahahahah :lmao: :lmao: :lmao: Come si fa a non condividere un ragionamento così articolato? :forza:

Boston sta vincendo perché è una squadra composta da 10 giocatori (non 7, si fa per dire :gogogo: come i Lakers eh) vogliosi di lottare su ogni pallone e desiderosi di aiutarsi a vicenda. A prescindere da qualsiasi situazione o condizione psicologica.

A parte Bryant, davvero straordinario e incredibile, il resto della squadra non si è mostrata all'altezza della situazione. Kobe ha fatto di tutto per aiutare e portare il gruppo sulle sue spalle ma poi, quando si è dovuta decidere la partita, sia Odom che Gasol si sono mostrati giocatori scarsi, soprattutto mentalmente. Questa è la verità. E le immagini parlano chiaro

In ogni caso non mi aspettavo certo di vincerne tre o due a Boston. Già una mi è sembrato un miracolo (considerando come Fisher l'ha vinta). Ora si torna allo Staples. La serie è ancora tutta da giocare, poi se i Celtics vinceranno anche gara6 complimenti a loro. Nulla da dire.

La cosa veramente ridicola è il voler sottolineare i demeriti di Kobe quando in realtà, insieme a Fisher, è l'unico che ha tenuto insieme la baracca. Non solo in questa finale, ma anche nei turni precedenti. E non parlo di azioni decisive, ma di gioco in senso lato. Ad esempio, contro i Suns, Gasol è stato scherzato da Louis Amundson e Amar'e Stoudemire. Poi è chiaro che quando hai davanti gente molto più affidabile, molto più forte, molto più con le palle i limiti dello spagnolo vengono tutti fuori.

In due, Fisher e Bryant, stanno consentendo a questi Lakers di poter puntare all'anello. Aspettiamo che anche Odom, Artest e Gasol si facciano sentire ma già martedì notte avremo le nostre risposte. Una cosa è indiscutibile: senza Bryant e Fisher questi Lakers neanche al secondo turno dei playoff.
Wildthink wrote: Ah si eh?
E perchè invece non parliamo del primo e secondo quarto dove il kobetto vi ha scavato la fossa prendendo una serie di tiri veramente da impiccagione diretta?
Ma hai visto o no che ha giocato il primo tempo più OSCENO della sua vita??
Il terzo periodo gli è andata di gran culo perchè è troppo forte,ma ha completamente ignorato i compagni giocando DA SOLO.tutte le azioni,tutte!
Risultato?
Bravo,hai fatto 19 punti..complimenti...peccato però che all'inizio del quarto perdevi di 5 e alla tua uscita perdi di 11!!!
COMPLIMENTONI!
Non si può pretendere che gli altri acquistino fiducia,segnino tiri importanti se è questa la fiducia che gli dai,"mr faccio tutto da me"
sono sempre i soliti discorsi clutch!
Questo commento è la dimostrazione che sei prevenuto e condizionato. Inutile discutere con te quando hai già deciso prima qualsiasi cosa Kobe faccia in merito alla sua partita. Se avesse segnato tutti i tiri fino alla sirena, facendone 101 tu avresti detto che è contro l'etica del gioco (vedi gara6 coi Suns, che senza Kobe, ma con la mollezza di Gasol e Odom, si sarebbe andati dritto ad una gara7 imprevedibile). All'inizio Gasol e Bynum stavano giocando bene? Ma che stai a dì? Di cosa parli? Ma l'hai guardata la partita o hai messo una partita degli anni '70 nel videoregistratore :forza:? Bynum sì, ma poi è morto perché quel ginocchio è andato (complimenti a lui per la durezza che sta mostrando). Gasol sparacchiava e si faceva dominare da chiunque, anche Nate Robinson. Mi spieghi quando stava giocando bene? Ha fatto CAGARE, dall'inizio alla fine ed è il primo responsabile del nostro essere sotto 3-2.

Poi andiamo avanti, ma quando la partita si è decisa dove stava Gasol? Si è fatto stoppare da chiunque pur essendo alto 3 metri. Ma de che stamo a parlà? Artest in campo libero si fa fermare come una scolaretta e va a due allora (Ariza dove sei??? :penso:) e poi quando deve fare i falli su Rondo lo fa passare? Ma che dici? La partita di Kobe è stata sontuosa. Ha giocato per vincere, peccato che era un uomo solo al comando con dei inetti come compagni di squadra dediti di più allo specchio che alla lotta sul campo di una delle migliori squadre della storia.

Tutti quelli che hanno sempre considerato i Lakers una grande squadra devono rivedere i loro giudizi. In questa squadra c'è un grande giocatore, fenomenale giocatore, e poi gli altri (escludendo Fisher ovviamente). Si sono fatti mettere i piedi in testa come fossero scolaretti e poi pretendono anche il pallone? Pretendono di avere credito quando in difesa non difendono nemmanco un layup? Ma di che cosa stiamo parlando? In difesa Odom e Gasol hanno fatto segnare chiunque, hanno permesso nel momento decisivo della partita di far raccogliere rimbalzi offensivi assurdi senza mai tagliar fuori i loro rispettivi giocatori e critichiamo ancora Kobe? Ma di che cosa stiamo parlando :sbadat: :sbadat: :sbadat: :stralol:?

Tornando alla serie, mi concentrerei su gara6. I Lakers hanno ancora la possibilità di dire la loro. I Celtics ne hanno vinte due in casa e una da noi. Noi una in casa e una fuori, ma dobbiamo ancora giocare allo Staples. Se non sbaglio i Celtics ne hanno giocata una di più in casa loro. Possiamo ancora decidere la serie e non vedo perché si celebrino già i de profundis. Poi sicuramente si perderà perché i Celtics sono certamente più squadra, anche perché mi pare evidente che con un Bynum in quelle condizioni i Lakers non abbiano i numeri sufficienti per giocarcela a dovere, però il fattore campo esiste per un motivo. Poi ripeto, se i Celtics vengono allo Staples e vincono applausi per loro.

Staremo a vedere.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

N3lLo wrote: Dai Nolian non fare l'ottuso nessuno dice che i Lakers sono scarsi ma e' evidente che hanno 6 giocatori gli altri 3 che ruotano non danno quasi nulla cosa che invece non accade per altre squadre.

Per supporting cast non devi valutare solo i 5 che iniziano la partita ma la rotazione nella sua interezza e nessuno dice che questa sia scarsa ma che come profondita' sia inferiore a quella celtica e che lo e' stata anche alle WCF contro i Suns e' un dato di fatto.
abbello, ma chi vuoi prendere in giro?

a parte che...
voi lacustri...
prima dell'inizio dei PO
- non avreste mai scambiato il Gasol di quest'anno col KG di quest'anno
- non avreste mai scambiato il Bynum (di qualsiasi anno) con Perkins (di qualsiasi anno)
- non avreste mai scambiato Artest con Allen (e qui sarei stato daccordo anche io, perchè di un altro scorer non c'è bisogno)
- non avreste mai scambiato Odom con Wallace (e manco io lo farei), soprattutto col Rasheed di quest'anno...
quindi, dov'è la carenza del roster dei Lakers?

SUVVIA VOGLIAM DIRE CHE IL TEAM COL MIGLIOR RECORD NBA HA UN ROSTER CARENTE???

ora veniamo alla panchina che citi...
Odom, Farmar, Brown...avete giocato tutto l'anno co sti tre, al resto solo garbage...
e non per mancanza di altro, ma perchè vi andava bene cosi (Walton non ha mai giocato cosi poco...Vujacic pure)

se il vostro coach ha impostato un sistema con 8 uomini quest'anno mica è per carenza del roster eh!!!

i C's hanno una panchina piu lunga?
Nate, ToniAllen, Davis, Sheed
ma la differenza dove stà? è da inizio anno che Rivers impega 10 uomini...
anzi, nei PO ha fatto fuori Daniels...

allora se rimetti dentro Daniels e Walton+Vujacic (che per scelta del coach quest'anno han giocato un terzo di quanto fatto negli anni scorsi)...

dai N3Llo ma di che parli?
carenze del roster?
nel miglior team nba?
ah, e allora gli altri che dovrebbero dire?
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Si ma il miglior record NBA ce l'avevano i Cavs in RS eh :p
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote: Ahahahahahahhahaha :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Beh si, opinione tecnica indiscutibile e pregna di contenuti...ahahhahahahahahahahah :lmao: :lmao: :lmao: Come si fa a non condividere un ragionamento così articolato? :forza:

Boston sta vincendo perché è una squadra composta da 10 giocatori (non 7, si fa per dire :gogogo: come i Lakers eh) vogliosi di lottare su ogni pallone e desiderosi di aiutarsi a vicenda. A prescindere da qualsiasi situazione o condizione psicologica.

A parte Bryant, davvero straordinario e incredibile, il resto della squadra non si è mostrata all'altezza della situazione. Kobe ha fatto di tutto per aiutare e portare il gruppo sulle sue spalle ma poi, quando si è dovuta decidere la partita, sia Odom che Gasol si sono mostrati giocatori scarsi, soprattutto mentalmente. Questa è la verità. E le immagini parlano chiaro

In ogni caso non mi aspettavo certo di vincerne tre o due a Boston. Già una mi è sembrato un miracolo (considerando come Fisher l'ha vinta). Ora si torna allo Staples. La serie è ancora tutta da giocare, poi se i Celtics vinceranno anche gara6 complimenti a loro. Nulla da dire.
E lo so...dopo sto commento devi essere andato in overdose di Maloox plus :gogogo: :gogogo:
scusami,è che è bello veder vincere chi onora questo sport e lo interpreta come si dovrebbe.
Loro sono una squadra che vive di fiducia e di altruismo,voi un pò meno..comunque vada,spero che alla fine la spuntino loro visto che sarebbe un omaggio al gioco e chi lo ama :D
Francesco81 wrote: La cosa veramente ridicola è il voler sottolineare i demeriti di Kobe.....
Bla,bla,bla,bla...ti intrometti in discussioni (e ci sta,è un forum) senza però nemmeno capire il contesto e il perchè di talune affermazioni.
Io nel mio primo commento nn gli ho imputato nulla.
Ho quotato chi invece sosteneva che lui vi avesse tenuti in gara.
Il che è vero,nn mi sembra di averlo smentito.
Come è anche vero (sebbene la cosa ti bruci parecchissimo) che nel primo tempo vi ha affossati,ed è questo l'oggetto della mia obbiezione.
Tu il primo tempo l'hai visto... o no? :lol2:
Last edited by Wildthink on 14/06/2010, 17:20, edited 1 time in total.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

nolian wrote: abbello, ma chi vuoi prendere in giro?

a parte che...
voi lacustri...
prima dell'inizio dei PO
- non avreste mai scambiato il Gasol di quest'anno col KG di quest'anno
- non avreste mai scambiato il Bynum (di qualsiasi anno) con Perkins (di qualsiasi anno)
- non avreste mai scambiato Artest con Allen (e qui sarei stato daccordo anche io, perchè di un altro scorer non c'è bisogno)
- non avreste mai scambiato Odom con Wallace (e manco io lo farei), soprattutto col Rasheed di quest'anno...
quindi, dov'è la carenza del roster dei Lakers?

SUVVIA VOGLIAM DIRE CHE IL TEAM COL MIGLIOR RECORD NBA HA UN ROSTER CARENTE???

ora veniamo alla panchina che citi...
Odom, Farmar, Brown...avete giocato tutto l'anno co sti tre, al resto solo garbage...
e non per mancanza di altro, ma perchè vi andava bene cosi (Walton non ha mai giocato cosi poco...Vujacic pure)

se il vostro coach ha impostato un sistema con 8 uomini quest'anno mica è per carenza del roster eh!!!

i C's hanno una panchina piu lunga?
Nate, ToniAllen, Davis, Sheed
ma la differenza dove stà? è da inizio anno che Rivers impega 10 uomini...
anzi, nei PO ha fatto fuori Daniels...

allora se rimetti dentro Daniels e Walton+Vujacic (che per scelta del coach quest'anno han giocato un terzo di quanto fatto negli anni scorsi)...

dai N3Llo ma di che parli?
carenze del roster?
nel miglior team nba?
ah, e allora gli altri che dovrebbero dire?

Scusami ma allora non capisci quello che dico,
Robinson+Allen+Daniels(giusto per arrivare a 5)+Davis+Wallace > Farmar+Brown+Vujacic+Walton+Odom

Che il mio quintetto me lo tengo "stretto" siamo d'accordo, non mi pare di aver detto il contrario.Il coach non ha impostato un bel niente e poi vorrei capire dove li vedi sti 8 giocatori? io ne vedo 5+ Odom e non dire Farmar e Brown perche' credo abbiano giocato poco e male in queste finals e non per demerito di Jackson ma per evidenti limiti.

Sulla gestione durante l'anno credo tu non abbia seguito non avevi tempo (cit.) ma Vujacic e dall'anno scorso che non gioca e Walton per lo piu' e' stato fuori per vari problemi fisici, inoltre ti ricordo che gia' l'anno scorso il figlio di Bill aveva perso tanti minuti indi non stare qui a parlare di scelte, PJ sta usando quello che gli passa il convento che non e' male assolutamente ma che non e' neanche comparabile a quello che c'e' in altre panche.

Che poi le partite non si perdon per solo quello e' evidente, dato che anche i presunti titolari stanno facendo ridere.
Image
Image
Post Reply