Re: OFFSECTION
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
spoiler nba (cit.)
gara 5 come gara 4, lakers a rincorrere, nel terzo quarto gli sparring partners smettono di segnare e si va sempre dal 24. dall'altra parte i Celtics si confermano una squadra più compatta e dimostrano più grinta e voglia di vincere. ah, Kevin Garnett.
gara 5 come gara 4, lakers a rincorrere, nel terzo quarto gli sparring partners smettono di segnare e si va sempre dal 24. dall'altra parte i Celtics si confermano una squadra più compatta e dimostrano più grinta e voglia di vincere. ah, Kevin Garnett.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Figa, Guccini a Modena a 28 euro... ma lo sanno che qua per anni lo abbiamo visto gratis? Cioè, è casa sua eh, mica si dovrebbe pagare. :gazza:
-
chinasky
Lo vedete il video qua sotto l'articolo di Spicci? E cosa leggete?
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10566
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10566
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
I don't
Questo video include contenuti di FIFA che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright.
-
chinasky
Ci sono rimasto di merda :gazza:torrisone wrote: I don't
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
spoiler nba
mi fa a me, ma oggi i lakersiani qua non hanno postato un cazzo, chi c' ha l' esame, chi si distrae con luttazzi...no dico luttazzi....chi proprio qua dentro non è entrato...non me l' aspettavo eh
mi fa a me, ma oggi i lakersiani qua non hanno postato un cazzo, chi c' ha l' esame, chi si distrae con luttazzi...no dico luttazzi....chi proprio qua dentro non è entrato...non me l' aspettavo eh
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
spoiler
il gufo (al secolo Go Colts) lo aveva predetto, si ritorna a LA sul 3 a 2
il gufo (al secolo Go Colts) lo aveva predetto, si ritorna a LA sul 3 a 2
Last edited by Paperone on 14/06/2010, 16:43, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

e che devo postare.
S.O.S. che nel caso specifico è same old shit...
4 a 2 :gazza:
S.O.S. che nel caso specifico è same old shit...
4 a 2 :gazza:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
spoiler nbaazazel wrote: spoiler nba
è ancora troppo presto: 2 in casa le possono vincere tranquillamente specie ora che Pierce ha fatto la sua gara da Pierce.
-
Davidyd
- Senior

spoiler nba
se quotate, si legge.
se quotate, si legge.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
polpaol
- Senior

non per creare polemica ma mi pare di aver letto da qualche parte che la percentuale di copiatura si molto più alta del 5% :paper:chinasky wrote: Ora leggo.
Specifico il "mezza": non dico che non sia "furto", dico che non posso escludere che molti brani, monologhi, libri siano interamente suoi o che, comunque, avendo preso in prestito un 5% per, che ne so, un Satyricon, non si possa considerare roba interamente sua. Altrimenti dovremmo eliminare anche buona parte della musica e della cinematografia degli ultimi anni.
ps: concordo con alvise sul lato positivo di aver scoperto Carlin.
il monologo in cui descrive il dio dei cristiani è citato anche in zeitgeist e non lo sapevo...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
A inizio intervista si parla di un 30%, con Luttazzi che smentisce con forza.polpaol wrote: non per creare polemica ma mi pare di aver letto da qualche parte che la percentuale di copiatura si molto più alta del 5% :paper:
il monologo in cui descrive il dio dei cristiani è citato anche in zeitgeist e non lo sapevo...

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non vedevo postare nessuno, ho evitato...poi, avevo altro a cui pensare... Comunque ormai mi sono arreso.azazel wrote: spoiler nba
PS: @china: se Balotelli l'hai sentito dai Gialappi, occhio che era un bravissimo imitatore. ;)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ci siamo quasi. Ed ecco il mio irrilevantissimo pronostico. 2 a 0 per noi. Reti tutte nel primo tempo :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
Mi rispiego: se un copione di Luttazzi ha un 5, ma anche un 10% di copiatura, ipotesi, è comunque un'opera quasi per intero sua. Il che non significa che non abbia rubato ma che qualcosa ha anche costruito, tutto qua. Per ora non ho trovato articolo che metta in discussione il fatto che un intero pezzo di DL sia copiato, anche se sommando il tutto viene fuori un bel numero.polpaol wrote: non per creare polemica ma mi pare di aver letto da qualche parte che la percentuale di copiatura si molto più alta del 5% :paper: