lo fa per amicizia. Dario e l'Aldone nazionale andavano alle elementari insiemeazazel wrote: Figurati che mi pare lui non segua più il calcio, perchè è schifato da quei tifosi che urlano allo scandalo, poi ho letto un paio (paio? qualcuno di più, oh via...) di post nella sezione calcio degni del miglior biscardi.
Re: OFFSECTION
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
io sono teso, più ora che al debutto di 4 anni fa, molto più ora.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Al massimo si perde, che altro può succedere?*
*mi rimangerò tutto da dopo le 19:30 quando la tensione salirà a mille pure a me :gazza:
*mi rimangerò tutto da dopo le 19:30 quando la tensione salirà a mille pure a me :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Alvise
- Pro

e io manco :sbadat:la vedo......azazel wrote: io sono teso, più ora che al debutto di 4 anni fa, molto più ora.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io sono teso, ma solo perchè tra 2 ore mi inizia il 2o parziale di analisi 1...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ora leggo.Alvise wrote: Se i monologhi non sono suoi ehi non è mezza truffa. tornando al mio paragone sul doping. se tu corri in dieci secondi i cento metri e con il doping fai 9,90 non è che hai barato il dieci percento. hai barato.
detto questo, linko il pezzo di un matteo bordone autore radiofonico che ho apprezzato negli anni, il quale rispetto ad altre cose lette in rete mi sembra il più equilibrato.
http://www.freddynietzsche.com/2010/06/11/frankly-mr-luttazzi/
ps io ti consiglio di vedere il video più per i comici che si vedono che per vedere le marachelle di DL. ce ne sono un paio strepitosi.
Specifico il "mezza": non dico che non sia "furto", dico che non posso escludere che molti brani, monologhi, libri siano interamente suoi o che, comunque, avendo preso in prestito un 5% per, che ne so, un Satyricon, non si possa considerare roba interamente sua. Altrimenti dovremmo eliminare anche buona parte della musica e della cinematografia degli ultimi anni.
-
chinasky
Balotelli fa di tutto per stare sul cazzo (cit) :gazza:
- azazel
- Pro

Che ha fatto?chinasky wrote: Balotelli fa di tutto per stare sul cazzo (cit) :gazza:
Join the third.
-
chinasky
Ha fatto che visto che non hanno chiamato lui la nazionale non conta. "Se vince batte una squadra col suo potenziale, se pareggia delude un po', se perde mi faccio un bicchiere in più". Chiusura coi Gialappi: "forza Paraguay!"azazel wrote: Che ha fatto?
Non ho sentito tutta l'intervista, quindi maga5ri estrapolando queste due frasi ho interpretato male, tant'è...
-
chinasky
Bello. Avrei scritto qualcosa di simile, ma ora sarebbe plagio. Ricorrerò a molti link per non pagar dazio. :gazza:Alvise wrote: Se i monologhi non sono suoi ehi non è mezza truffa. tornando al mio paragone sul doping. se tu corri in dieci secondi i cento metri e con il doping fai 9,90 non è che hai barato il dieci percento. hai barato.
detto questo, linko il pezzo di un matteo bordone autore radiofonico che ho apprezzato negli anni, il quale rispetto ad altre cose lette in rete mi sembra il più equilibrato.
http://www.freddynietzsche.com/2010/06/11/frankly-mr-luttazzi/
ps io ti consiglio di vedere il video più per i comici che si vedono che per vedere le marachelle di DL. ce ne sono un paio strepitosi.
- azazel
- Pro

Dai magari il bicchiere in più lo fa per dimenticare e il forza paraguay l' ha detto per gufare...chinasky wrote: Ha fatto che visto che non hanno chiamato lui la nazionale non conta. "Se vince batte una squadra col suo potenziale, se pareggia delude un po', se perde mi faccio un bicchiere in più". Chiusura coi Gialappi: "forza Paraguay!"
Non ho sentito tutta l'intervista, quindi maga5ri estrapolando queste due frasi ho interpretato male, tant'è...
Join the third.
-
chinasky
Chissà... :gazza:azazel wrote: Dai magari il bicchiere in più lo fa per dimenticare e il forza paraguay l' ha detto per gufare...
Hai visto questo http://www.echidalmondo.net/2010/06/lim ... ipare.html
- azazel
- Pro

Il bel gioco dell' olanda produce un bellisssssssimo 1-0...sinora in sto mondiale sono più i gollonzi che i bei tiri....finisse ora il mondiale, pallone doro a Tshabalala (si pronuncia ciavalala)
Join the third.
- azazel
- Pro

spoiler echidalmondo:chinasky wrote: Hai visto questo http://www.echidalmondo.net/2010/06/lim ... ipare.html
uahahahahahah, pensa a quanto ti puoi sentire male ad essere il tipo che ha messo la tripla per i bianchi
Join the third.
-
chinasky
Mmmmhhh... io pronuncio sciabalala e mi pare anche Caressa. Mi pare... :gazza:azazel wrote: Il bel gioco dell' olanda produce un bellisssssssimo 1-0...sinora in sto mondiale sono più i gollonzi che i bei tiri....finisse ora il mondiale, pallone doro a Tshabalala (si pronuncia ciavalala)