Il Topic Del Toro Fc

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: Il Topic Del Toro Fc

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: p.s. ancora godo per il gol di Trezeguet che Cairo ancora pensa sia fuorigioco  :forza:
425,350

Nonostante Tombolini gli faccia notare che il fuorigioco non c'era!
Altri momenti di alta televisione, dopo Gaucci vs Matarrese uno dei migliori momenti di sempre
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: 425,350

Altri momenti di alta televisione, dopo Gaucci vs Matarrese uno dei migliori momenti di sempre
assolutamente, Cairo, grazie di esistere  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Tra l'altro,Trezeguet fece un gol della madonna, difficilissimo, forse uno dei più belli dei suoi tanti gol in bianconero.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: Tra l'altro,Trezeguet fece un gol della madonna, difficilissimo, forse uno dei più belli dei suoi tanti gol in bianconero.
Peraltro ho goduto come una puttana proprio per quello. Gli ha insegnato a giocare a quei merdosi, che hanno provato per tutta la sera solo ad azzopparci Nedved e Del Piero, non sapendo neanche come fosse fatta la palla.
David  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Manu Ginobili wrote: 425,350

Fra l'altro convintissimo che quando Capello era in Rai era il miglior commentatore su piazza...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Un giorno capirò come fa uno di Potenza a sentire la rivalità col Toro (prendo Manu come esempio, ma posso dire anche IGUO9 per rimanere tra i Sampdoriani), :
io già mi chiedo come uno di potenza tifi juve,figurati poi a sentire la rivalità col toro  :gogogo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Pablets wrote: Un giorno capirò come fa uno di Potenza a sentire la rivalità col Toro (prendo Manu come esempio, ma posso dire anche IGUO9 per rimanere tra i Sampdoriani), che diciamocela tutta, è sempre stato innocuo per voi specie ultimamente :D anzi, sarebbero stati 6 punti garantiti :naughty: :lol2:
tranquillo, la sento io la rivalità. per un anno questi sono andati avanti a fare figure poco superiori alle nostre, arrivano carichi a mille a sta finale e poi la perdono e si pretende che noi juventini, sbeffeggiati da loro per tutto l'anno (poi, loro...capisco gli interisti, ma loro?!?!? :lol2: :lol2:), si stia zitti?
Image  Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

lele_warriors wrote: io già mi chiedo come uno di potenza tifi juve,figurati poi a sentire la rivalità col toro  :gogogo:
Allora sarebbe una domanda da porre 13 milioni di juventini, 11 milioni di milanisti e 10 milioni di interisti.
Spiegare una delle cose più irrazionali del mondo, cioè il tifo, è impossibile.
E' un amore che o scatta perchè inculcato da piccolo o guardando il gioco del calcio.
nel mio caso entrambi : in famiglia tutti juventini, e poi sono stato folgorato dal giocatore italiano più forte degli anni 90, e forse della storia del calcio italiano : Roberto Baggio, che all'epoca indossava la maglietta bianconera sponsorizzata UPIM
Last edited by Manu Ginobili on 14/06/2010, 10:39, edited 1 time in total.
Image

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Manu Ginobili wrote: Allora sarebbe una domanda da porre 13 milioni di juventini, 11 milioni di milanisti e 10 milioni di interisti
esattamente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Manu Ginobili wrote:
in famiglia tutti juventini
:forza: :forza: :forza:

Diciamo che abbiamo avuto le stesse figure di riferimento...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

chi ha giocato la migliore stagione tra juve e toro?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

rodmanalbe82 wrote: chi ha giocato la migliore stagione tra juve e toro?
han fatto cagare tutte e due, alla lunga il toro lo ha fatto meno di noi, senza però dimenticare certe figuracce con crotone e salernitana
Image  Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pozz4ever wrote: han fatto cagare tutte e due, alla lunga il toro lo ha fatto meno di noi, senza però dimenticare certe figuracce con crotone e salernitana
...e senza dimenticare che cmq loro giocavano in serie B....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

se siete appassionati alle vicende granata, vi consiglio la lettura del tuttosport di oggi. la solita invettiva contro Cairo assume ormai i connotati giuridici, arrivando ad emettere la propria sentenza finale  :forza:
ImageImage
defense is only way
Locked