StefanoDW wrote:
Scusa ma questa è abbastanza gratuita,non puoi pescarmi quell'episodio come una delle 'cause' della sconfitta..
Penso che siano stati i peggiori Lakers(Gasol su tutti)delle Finals...troppo brutti per essere veri,difesa totalmente assente nel terzo quarto.
Kobe maestoso...nelle ultime due partite ha forzato parecchio(soprattutto perchè non aveva scelta eh..)e gli è entrato di tutto;alcune cose da lasciarti veramente così

:shocking:
E comunque confermo che a memoria,difficilmente ricordo delle finali così emozionanti...e allo Staples ora ne vedremo delle belle..
Erano 4/5 possessi che si andava dal -10 al -7, se non sbaglio su quell'episodio si era sul -5 per i Lakers e stavano prendendo coraggio e difendendo meglio, se 1 arbitro avesse visto il gomito di Perkins piantato nella spalla di Odom proprio mentre il replay dall'alto faceva vedere che la palla stava schizzando il ferro, avrebbero fiaschiato fallo, -5 ma possesso Lakers, con i Celtic's che avevano perso un po' di sicurezza, invece poi si è tornati in un amen sul -9 e -10 e la sicurezza l'hanno persa i Lakers.
A velocità normale non s'è visto nulla, ma ti ripeto, dal replay dall'alto, Perkins con quel gomito ha impedito a Odom di saltare e poi di contestare palla a Garnett.
E' vero la partita l'hanno meritata e vinta i Celtic's, però se danno palla ai Lakers e Bryant segna da 2 o da 3?
Svegli il can che dorme, perdi sicurezza e magari i Laker la portano via, chissà.....
Inoltre fondamentali i liberi sbagliati da Odom, Gasol e poi da Artest, sono 5 punti pesantissimi in quel frangente di partita che era sempre sul -7 e -10 perchè appunto questi 3 signori hanno sbagliato 5 su 6 tiri liberi, non solo quelli finali di Artest.
Spero che ad LA la solfa sia diversa, per Artest, per Gasol e sopratutto per Odom, se poi Bynum è rotto per l'ennesima volta (che palle pero!) non è colpa di nessuno.
Cmq forza Lakers lo stesso......
