425,350
Sono pronto

Chi c'è a Villa Borghese a Roma stasera al FIFA Fan Fest (presente solo a in 6 città nel mondo)?

Stasera non credo proprio... probabile che ci farò un salto più avantiManu Ginobili wrote: Chi c'è a Villa Borghese a Roma stasera al FIFA Fan Fest (presente solo a in 6 città nel mondo)?
Scorpyon? Timme? Goat? Daviyd? qualcun'altro?

Ah, io aspetto stasera e amen.... mi sono rotto di leggere tot formazioni sulla base delle sensazioni dei giornalistilele_warriors wrote: si sa sta benedetta formazione?perchè ho sentito piu o meno 10 versioni diverse negli ultimi giorni

Beh ma dai....non s'è capita a grandi linee?!?lele_warriors wrote: si sa sta benedetta formazione?perchè ho sentito piu o meno 10 versioni diverse negli ultimi giorni

Dite che non lo fa giocare? Secondo me tiene Iaquinta fuori.rodmanalbe82 wrote: ma quindi Di Natale fuori? siete sicuri?

Farà giocare Iaquinta.... Di Natale deve giocare vicino ad una punta, Lippi lo mette esterno e lo isola....hispanico82 wrote: Dite che non lo fa giocare? Secondo me tiene Iaquinta fuori.

Si, ma il discorso è che, giocando DI Natale e Pepe, è un falso tridente, visto che Pepe fa l'ala, praticamente. Io lo farei giocare il capocannoniere del campionato...Scorpyon wrote: Farà giocare Iaquinta.... Di Natale deve giocare vicino ad una punta, Lippi lo mette esterno e lo isola....

i dubbi pare siano:Luca10 wrote: Beh ma dai....non s'è capita a grandi linee?!?Secondo me si. Ed infatti ho scommesso con mio padre; l'ho scritta ieri sera su un foglio di carta e gliel'ho data...vediamo stasera quanti ne ho beccati.
Per me parte così: Buffon; Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Criscito; De Rossi, Montolivo, Marchisio; Pepe, Gilardino, Iaquinta.