Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: ma voi siete sempre convinti che Krasic sia uno che vale 15 milioni? :gazza:
quante volte hai visto krasic?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

tobos84 wrote: si vabbè ma per una partita sbagliata lo etichetti come merda?
Non avrei manco voglia di rispondere, guarda... dov'è che avrei scritto che è una merda, per favore? :nonsa:
Ho fatto solo una domanda, a voi che le partite del CSKA evidentemente le avete viste tutte.

Io di sue ne ho viste una e mezza (la mezza è quella contro l'Inter) e non mi ha impressionato (eufemismo). Evidentemente gli porto sfiga.
detroit89 wrote: Quoto.Non si può valutare un giocatore da una sola partita.Fino a ieri era un ottimo giocatore, oggi sembra che non valga neanche 10 milioni...
Io non ho valutato proprio NIENTE, eh, vorrei che sia chiaro (in realtà lo era pure prima). Che cavolo... :D

'Fino a ieri era un ottimo giocatore' poi lo si può rinfacciare a qualcun altro, io ho sempre detto (e se non ci credi vatti a ripescare i vecchi topic...) che questo qui l'ho visto pochissime volte e dunque era tutto basato su quello che riportavano gli altri, non avendo gli elementi.
lele_warriors wrote: quante volte hai visto krasic?
porca zozza, ma i punti interrogativi lo sapete che significano? :lol2:
Image
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Kratòs wrote:
Io non ho valutato proprio NIENTE, eh, vorrei che sia chiaro (in realtà lo era pure prima). Che cavolo... :D

'Fino a ieri era un ottimo giocatore' poi lo si può rinfacciare a qualcun altro, io ho sempre detto (e se non ci credi vatti a ripescare i vecchi topic...) che questo qui l'ho visto pochissime volte e dunque era tutto basato su quello che riportavano gli altri, non avendo gli elementi.
Non mi riferivo a te sia chiaro  :D

parlavo in generale anzi,  mi riferivo ai giornalisti sportivi che prima lo paragonano a Nedved  e, dopo la partita di ieri, lo chiamano già bidone...
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

non vi passa manco per la testa che ieri abbia giocato un pochino con la testa altrove per via del suo futuro incerto? :penso:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Io l'ho visto tre volte e non mi ha mai entusiasmato, per ora di nedved ha solo la somiglianza fisica....poi può darsi che si farà............
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratos....quel "sempre convinti" poteva ingannare.  
E' normale che lo siamo. Perchè da oggi non dovremmo esserlo? Lo eravamo ieri e lo siamo anche oggi.  :thumbup:

Intanto stasera l'Italia giocherà con un attacco che potremo rivedere a Torino l'anno prossimo. Solo con Dzeko per Gila. Pepe titolare nella squadra campione del Mondo non è un segnale da poco. Sparargli merda contro non lo trovo per niente giusto. Poi stasera può far cacare o fare una doppietta il discorso non cambia.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Kratòs wrote: Non avrei manco voglia di rispondere, guarda... dov'è che avrei scritto che è una merda, per favore? :nonsa:
Ho fatto solo una domanda, a voi che le partite del CSKA evidentemente le avete viste tutte.

Io di sue ne ho viste una e mezza (la mezza è quella contro l'Inter) e non mi ha impressionato (eufemismo). Evidentemente gli porto sfiga.

probabilmente se in 5 ti abbiamo risposto cosi mi sa che c'è qualcosa di errato nella tua domanda, probabilente hai postato una domanda "provocatoria" ma non hai ottenuto le risposte che credevi e ovviamente invece che dire non ti sei  spiegato bene ,ci dici non avete capito voi

per il resto sono d'accordo con platoon: il ragazzo è giovane, si spera abbia margini di miglioramento, ieri ha giocato la sua prima partita in un mondiale e come tutta la Nazionale Serba non ha di certo impressionato
Last edited by tobos84 on 14/06/2010, 10:55, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Io spero continui a far cagare per altre 2 partite...poi vediamo che bell'asta mettono su quelli del Cska.. :gazza:

X il resto una partita con la nazionale lascia il tempo che trova..Dopotutto chi avrebbe dato 2 lire allo Zidane visto agli Europei del 96?...
Last edited by Pove on 14/06/2010, 11:06, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dino N

Post by Dino N »

krasic viene valutato 15 milioni non 25. un motivo ci sarà. Come detto nelle pagine indietro, non è un fenomeno, è un buon giocatore. Tecnica ne ha, è veloce come un centometrista e si fa le due fasi del gioco. Detto questo non è e probabilmente non sarà mai pavel e qui credo vi siano pochi dubbi al riguardo.

ciò nonostante vista la carenza di esterni nel campionato italiano, potrebbe da subito incidere molto. chiaramente poi paga il fatto di evoluire in un campionato senza appeal e dall'esigua difficoltà.

Il punto è che ci può stare a 15, ma non è un caso se marotta e soci non intendono partecipare ad aste per lui.

Che ne spensando 18 all'inter nel caso.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dino N wrote: krasic viene valutato 15 milioni non 25. un motivo ci sarà.
credo anch'io che la questione stia in quei termini, altrimenti avrebbe avuto la valutazione di uno Zhirkov.
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mentre la firma di Gallas non è ancora arrivata (smentendo quindi le notizie del finesettimana) continuano incessanti le voci di uno scambio di Diego come contropartita di Dzeko.
Il bosniaco mi piace davvero molto, ma continuo a non capire perchè lui e Diego non possano giocare assieme. E, ripeto, se devo dar via un giocatore per far cassa i primi a partire sono Melo per ovvi motivi e Iaquinta perchè sempre infortunato.

Se poi veramente dovesse andar via Diego servirebbe un'altro giocatore in grado di accorciarsi verso la trequarti o poco indietro e dialogare con le fasce o lanciare la prima punta sullo spazio. Quindi va bene Dzeko, ma metterlo lì piantato come un palo in attesa di palloni mi sembra una cazzata.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

NckRm wrote: Il bosniaco mi piace davvero molto, ma continuo a non capire perchè lui e Diego non possano giocare assieme. E, ripeto, se devo dar via un giocatore per far cassa i primi a partire sono Melo per ovvi motivi e Iaquinta perchè sempre infortunato.

Se poi veramente dovesse andar via Diego servirebbe un'altro giocatore in grado di accorciarsi verso la trequarti o poco indietro e dialogare con le fasce o lanciare la prima punta sullo spazio. Quindi va bene Dzeko, ma metterlo lì piantato come un palo in attesa di palloni mi sembra una cazzata.
quoto
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote:Pepe titolare nella squadra campione del Mondo non è un segnale da poco.
dipende da come la si vede, ora come ora imho è un segnale brutto per il calcio italiano, al limite.
DROGBA86 wrote: E' normale che lo siamo. Perchè da oggi non dovremmo esserlo? Lo eravamo ieri e lo siamo anche oggi.  :thumbup:
più che altro perchè in passato ho chiesto due volte un parere un po' più dettagliato su Krasic, a parte il fatto che è un esterno e assomiglia a Nedved, e per due volte (non ricordo da chi, ma due persone distinte) mi è stato riportato un articolo di TMW.
Alla fine siccome ne parlano tutti bene però non tutti sembrano conoscerlo così a fondo (e a questo punto direi che è meglio precisare che non sto dicendo che NESSUNO qui dentro ha idea di chi sta parlando...), non vorrei che sia solo un'illusione collettiva, e che in realtà Krasic sia solo un buon giocatore come può esserlo pure Martinez, e non sto fenomeno di cui parlano tutti.
tobos84 wrote: probabilmente se in 5 ti abbiamo risposto cosi mi sa che c'è qualcosa di errato nella tua domanda, probabilente hai postato una domanda "provocatoria" ma non hai ottenuto le risposte che credevi e ovviamente invece che dire non ti sei  spiegato bene ,ci dici non avete capito voi
a me sfugge cosa ci fosse di provocatorio, soprattutto alla luce del fatto che:
1) vi ho dato sempre retta sul suo conto, avendolo visto troppo poco
2) in base a questo, l'ho sempre ritenuto un giocatore da prendere, a prescindere, visto che di esterni ne abbiamo uno e non è un granchè.

ergo non vedo per quale motivo avrei dovuto 'provocare', visto che non sono mai stato contrario al suo acquisto, anzi...

in ogni caso se a un post come quello mi rispondi 'lo etichetti come una merda', permettimi di dire che se anche io non mi fossi spiegato benissimo, tu ti sei fatto un viaggio mentale mica da ridere... :gogogo:
NckRm wrote: Mentre la firma di Gallas non è ancora arrivata (smentendo quindi le notizie del finesettimana) continuano incessanti le voci di uno scambio di Diego come contropartita di Dzeko.
Il bosniaco mi piace davvero molto, ma continuo a non capire perchè lui e Diego non possano giocare assieme. E, ripeto, se devo dar via un giocatore per far cassa i primi a partire sono Melo per ovvi motivi e Iaquinta perchè sempre infortunato.

quoto.

Non quoto però il fatto che possano giocare senza problemi insieme. In un altro modulo possono farlo senza dubbio, nel 4-4-2 invece ho qualche dubbio, anche se di sicuro con Dzeko il problema dei gol della coppia davanti verrebbe ridimensionato notevolmente rispetto allo scenario Amauri-Diego.

L'ultima parola però spetta a Del Neri, se l'hanno voluto devono tenerselo con tutte le conseguenze del caso, quindi se lui dice che di Diego se ne fa poco, è meglio cederlo. Anche perchè credo che per prendere Dzeko (e io ci credo pochissimo) il sacrificio di Diego sia inevitabile.
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Kratòs wrote:quoto.

Non quoto però il fatto che possano giocare senza problemi insieme. In un altro modulo possono farlo senza dubbio, nel 4-4-2 invece ho qualche dubbio, anche se di sicuro con Dzeko il problema dei gol della coppia davanti verrebbe ridimensionato notevolmente rispetto allo scenario Amauri-Diego.
Ne parlavo ieri con Maialone: occhio ad etichettare il 4-4-2 di Del Neri.
Con il chievo sì, è stato un 4-4-2 classico con una prima punta a fare la sponda verso l'interno per la seconda punta in grado di attaccare lo spazio e inserirsi oppure di cercare l'appoggio sull'esterno dove in fascia c'erano due giocatori che o cercavano il fondo o tagliavano in area.

Con la samp il 4-4-2 era molto diverso e molto più simile ad un 4-2-3-1.
Infatti non era la prima punta (Pazzini) a cercare la sponda, ma era la seconda punta (Cassano) ad accorciare verso il centrocampo dove bastava un giocatore tatticamente ordinato come Palombo e non un regista alla Corini.
Una volta presa palla Cassano o cercava subito il lancio per Pazzini che tagliava nello spazio come un ossesso o cercava lo sbocco sulle fasce, dove diventavano quasi superflue le sovrapposizioni dei terzini (che per ora NON abbiamo).

Se dovessimo cedere Diego per Dzeko allora ci sarebbe bisogno oltre che di un attaccante che si completi a lui (e nella Juve forse ci sono solo Del Piero e Trezeguet, entrambi ovviamente non adatti ad un ruolo da titolare) di un famoso regista.
E mettere Palombo a fare il lavoro di Corini non è certo la trovata dell'anno.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote:
kratos sai benissimo che concordo spesso con te,ma il punto di domanda associato a questa faccina  :gazza: fa palesemente intendere che per quello che hai visto di krasic i 15 milioni non li vale,che poi eri anche tu uno di quelli che concordava nel cacciare un pio di milioni in più e prenderlo

detto questo io krasic l'avrò visto 5-6 volte e fra ieri e la partita con l'inter sono sicuramente state le 2 prestazioni peggiori,le altre volte mi ha fatto un 'ottima impressione.
cmq dai,almeno altre 2 partite le vedremo e vediamo che combina  :forza:

ah,per chi dice che krasic è giovane faccio notare che è un 84,quindi non proprio un ragazzino.
Last edited by lele_warriors on 14/06/2010, 11:37, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked