Sta per uomo di merda, immagino, e non capisco il perché questa sera, però.Mike wrote: udm?
In ogni caso, oggi Rondo più dannoso che altro.

Sta per uomo di merda, immagino, e non capisco il perché questa sera, però.Mike wrote: udm?

considerazione fuori luogorodmanalbe82 wrote: ho solo fatto una considerazione sulla persona Garnett

è il "solito", che non mi è chiaro, sinceramente.rodmanalbe82 wrote: ho solo fatto una considerazione sulla persona Garnett, non sul giocatore che sta giocando molto bene.
ah stefanodwdhsj, se avessi letto o ascoltato l'intera intervista...ma no, voi leggete solo i titoli come gli anziani![]()

così già va meglio.rodmanalbe82 wrote: Garnett è sempre così: un grande giocatore.
Aggressivo con gli scarsi (mentalmente) (e se sono bianchi, anche meglio), poi quando arrivano i suoi amichetti più forti (spesso di colore) ciao, diventa un pulcino.
Vedi con Gasol, Calderon, Vujacic, Belinelli, ecc ecc ecc.
Poi, anche quando viene fischiato il fallo (e questo è il meno, eh), sempre lì a far di tutto evitando che si tiri a canestro o stoppare il tiro da tre, anche se l'azione è terminata.
Bambino.
e io anche bambino, così mike è contento![]()

Su questo assolutamente d'accordo...credo sia il classico giocatore che se hai in squadra ami,e se non lo hai,odi...rodmanalbe82 wrote: Garnett è sempre così: un grande giocatore.
Aggressivo con gli scarsi (mentalmente) (e se sono bianchi, anche meglio), poi quando arrivano i suoi amichetti più forti (spesso di colore) ciao, diventa un pulcino.
Vedi con Gasol, Calderon, Vujacic, Belinelli, ecc ecc ecc.
Poi, anche quando viene fischiato il fallo (e questo è il meno, eh), sempre lì a far di tutto evitando che si tiri a canestro o stoppare il tiro da tre, anche se l'azione è terminata.
Bambino.
e io anche bambino, così mike è contento![]()