Re: Legadue '08-'09

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Intanto A Rimini salta Sacco. Forse arriva Ticchi.......ma allora qualche soldo c'è ancora....
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

diavolino wrote: Intanto A Rimini salta Sacco. Forse arriva Ticchi.......ma allora qualche soldo c'è ancora....
Mamma mia che caduta libera che ha preso Rimini,ma come mai,problemi finzanziari sotto e giocatori che vaccheggiano di conseguenza? cioè da prima che era è finita nelle zone medie basse...

Grande il farmacista Ticchi,lo ricordo fare miracoli a Castelmaggiore (con il Demon Williams visto poi anche a Biella a fare pentole e coperchi),anche se ultimamente pochi risultati di rilievo...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Oliver PIG Miller wrote: Mamma mia che caduta libera che ha preso Rimini,ma come mai,problemi finzanziari sotto e giocatori che vaccheggiano di conseguenza? cioè da prima che era è finita nelle zone medie basse...

Grande il farmacista Ticchi,lo ricordo fare miracoli a Castelmaggiore (con il Demon Williams visto poi anche a Biella a fare pentole e coperchi),anche se ultimamente pochi risultati di rilievo...
Sì, direi che tutto vada ricondotto ai problemi societari che sicuramente hanno fatto sbracare il gruppo. Oh, sia chiaro, mi risulta che tutti i giocatori siano sempre stati pagati ma c'è stata troppa incertezza durante la stagione che, unita ad una serie incredibile di infortuni (ad un certo punto erano fuori Scarone, pecile, e bennerman) ed a qualche lacuna caratteriale di qualche giocatore emersa nel corso dela stagione, ha fatto saltare tutto per aria. le ultime due partite interne sono state emblematiche: sconfitte disastrose in cui la squadra ha mollato alla prima difficoltà........segno che l'allenatore ormai non aveva la squadra più in pugno.

Ticchi è un idolo del pubblico rimnese: è la terza che arriva dalle nostre parti e con lui è stata vissuta, tre anni fa, l'ultima stagione esaltante in cui la promozione è stata mancata per un soffio in regular season per poi arrendersi contro la corazzata pesaro ai playoff. Il tutto con una squadra che ad inizio anno era data come una delle principale indiziate per la retrocessione.
Poi di risultati ne ha ottenuti ancora, se è vero che con lui la nazionale femminile (di cui è ancora il coach) ha ottenuto il miglior risultato da almeno 15 anni a questa parte, ovvero il 5° posto agli ultimi europei.
Curioso di vedere il suo impatto con qualcuno dei giocatori.....
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Ieri ero al Palaserradimigni per gara 3..

GRANDISSIMA VITTORIA del banco di sardegna sassari, ad un passo dalla lega1...
Kemp è immenso, non ho parole per questo giocatore  :notworthy: :notworthy:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mo_Pete wrote: Ieri ero al Palaserradimigni per gara 3..

GRANDISSIMA VITTORIA del banco di sardegna sassari, ad un passo dalla lega1...
Kemp è immenso, non ho parole per questo giocatore  :notworthy: :notworthy:

sssstttt!! Questo Banco mi puzza sempre di suicidio, abbassiamo i toni  :forza:

Diciamo che in questi PO hanno comunque riscattato un finale di stagione deludente. Comunque tanti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image ImageImageImage
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

sono andato a Veroli a vedere gara1 e mai mi sarei immaginato di vedere Sassari sopra 2-1.
Kemp  :notworthy:
Mo_Pete
Senior
Senior

Post by Mo_Pete »

predu17 wrote:
sssstttt!! Questo Banco mi puzza sempre di suicidio, abbassiamo i toni  :forza:

Diciamo che in questi PO hanno comunque riscattato un finale di stagione deludente. Comunque tanti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E lo so..pure ieri ci stavamo tutti strappando i capelli al 3° quarto..
Ma domenica sarò di nuovo lì a sostenere il banco =D =D =D

Predu...manchi tu.. :figo:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Mo_Pete wrote: E lo so..pure ieri ci stavamo tutti strappando i capelli al 3° quarto..
Ma domenica sarò di nuovo lì a sostenere il banco =D =D =D

Predu...manchi tu.. :figo:
Tifa anche per me  :notworthy:

Mannaggia troppi impegni in questo mese.. Però se succede quella cosa là magari il prossimo anno..  :figo:
Image ImageImageImage
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Questo Banco però non fà, ogni volta ti fa perdere 10 anni di vita....
Kemp fantastico, Rowe è il classico giocatore che si fa adorare e odiare profondamente ogni 2 azioni.. :lol2:
Adesso vediamo di portare a casa gara 3, sarebbe bellissimo salire per la prima volta in serie A nell'anno del 50° anniversario  :metal:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Mo_Pete
Senior
Senior

Post by Mo_Pete »

PENNY wrote: Questo Banco però non fà, ogni volta ti fa perdere 10 anni di vita....Kemp fantastico, Rowe è il classico giocatore che si fa adorare e odiare profondamente ogni 2 azioni.. :lol2:
Adesso vediamo di portare a casa gara 3, sarebbe bellissimo salire per la prima volta in serie A nell'anno del 50° anniversario  :metal:
Dillo forte..
Tra gara 2 e gara 3 c'era veramente da buttarsi dal balcone...
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Grandissimi

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image ImageImageImage
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

GRANDISSIMO BANCO

A1 IN SARDEGNA DOPO 32 ANNI!!!!!  :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Legadue: Sassari è in Paradiso. La Sardegna ritorna in Serie A dopo 32 anni

SASSARI. Trentadue anni dopo il mito Brill Cagliari (che negli anni ’70 fece tremare squadroni come il Simmenthal Milano e l’Ignis Varese), una squadra sarda è promossa nel massimo Campionato Italiano maschile di pallacanestro.
Per la Polisportiva Dinamo Sassari (che ha messo piede in Serie A2 nel 1989) si tratta di un traguardo storico.
Dalla stagione 2003/2004 fino ad oggi il Club presieduto attualmente da Luciano Mele (fondato il 23 Aprile del 1960), ha militato in modo continuativo in Legadue conquistando nella stagione 2007/08 il terzo piazzamento (fu eliminata da Jesi per 3-0 al primo turno dei Play-off), nella stagione successiva arrivò 5^ (nei playoffs fu estromessa dal Soresina per 3-1).
Oggi, domenica 13 Giugno 2010, alle ore 22:19 (orario della sirena finale del PalaSerradimigni), Sassari e la Sardegna dei canestri sono tornate in Serie A.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Mo_Pete
Senior
Senior

Post by Mo_Pete »

SERIE A SERIE A SERIE A SERIE A SERIE A

SI VA IN A1 RAGAZZI.... :gogogo: :applauso: :applauso: :applauso:
BELLISSIMA FINALE, E SOPRATUTTO GRANDISSIMI TUTTI I GIOCATORI... :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ecco il roster della Dinamo Banco Di Sardegna promossa in A1:
5 Tony Binetti
7 Marcelus Kemp
8 Giacomo Devecchi
9 Alessandro Manca
10 Jason Rowe
11 Patrick Baldassarre
12 Jiří Hubálek
17 Francesco Conti
18 Manuel Vanuzzo  
20 Davide Colombo

Capo Allenatore: Meo Sacchetti

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Mo_Pete wrote: SERIE A SERIE A SERIE A SERIE A SERIE A

SI VA IN A1 RAGAZZI.... :gogogo: :applauso: :applauso: :applauso:
BELLISSIMA FINALE, E SOPRATUTTO GRANDISSIMI TUTTI I GIOCATORI... :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ecco il roster della Dinamo Banco Di Sardegna promossa in A1:
5 Tony Binetti
7 Marcelus Kemp
8 Giacomo Devecchi
9 Alessandro Manca
10 Jason Rowe
11 Patrick Baldassarre
12 Jiří Hubálek
17 Francesco Conti
18 Manuel Vanuzzo  
20 Davide Colombo

Capo Allenatore: Meo Sacchetti

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Il ragazzo spesso si fa odiare, ma oggi è stato maestoso, 30 punti e un 4° quarto che ha letteralmente ammazzato la partita  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Post Reply