per via della doppia ammonizione in pochi minuti, specialmente per il colpo di mano del secondo giallo.mr.kerouac wrote: cos'è successo?
clarence![]()
altro non saprei dirti perchè non sono capacissimo con l'inglese ascoltato.
per via della doppia ammonizione in pochi minuti, specialmente per il colpo di mano del secondo giallo.mr.kerouac wrote: cos'è successo?
clarence![]()

La Grecia ha già giocato.rodmanalbe82 wrote: forza hellas! forzaaaaa hellaaaaas!
![]()

Secondo me 'sta partita è anche peggio.Pablets wrote: Dopo Slovenia-Algeria, Serbia-Ghana sembra una partita spettacolare :lol2:
Serbia che mi sta piacendo poco per ora.

[/align]

Io ho notato 2 cose a parte le papere:Mahor wrote: Rispetto al pallone: sinceramente non ho notato cose strane. Né traiettorie incredibili né appoggi normali sbagliati di 40 cm come diceva Marchena nel pre-Mondiale.
Cioè di passaggi sbagliati ce ne son stati sì, ma mi è sempre sembrato più per pochezza dei giocatori che per un problema di pallone.
Nono ma hai ragione, è giusto aspettare, questa è solo una prima impressione ;)ripper23 wrote: Oh però se ve fa tanto schifo cambiate canale :lol2:
E' appena iniziato questo mondiale, aspettiamo almeno il primo turno di eliminatorie per sparare sentenze dai. Convengo che quanto visto finora è povero, ma imho è ancora presto. E secondo me dopo le prime 6 partite degli ultimi mondiali abbiamo detto le stesse cose. Ma magari mi sbaglio.
Ghana migliore squadra africana vista finora?