Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

mr.kerouac wrote: cos'è successo?
clarence :notworthy:
per via della doppia ammonizione in pochi minuti, specialmente per il colpo di mano del secondo giallo.
altro non saprei dirti perchè non sono capacissimo con l'inglese ascoltato.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tiferò Ghana, ma la Serbia me la gioco come sorpresa.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

forza hellas! forzaaaaa hellaaaaas!

:forza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rodmanalbe82 wrote: forza hellas! forzaaaaa hellaaaaas!

:forza:
La Grecia ha già giocato.

Battuta squallida, scusate :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Dopo Slovenia-Algeria, Serbia-Ghana sembra una partita spettacolare :lol2:
Serbia che mi sta piacendo poco per ora.

giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Probabilmente l'avete già scritto in molti, ma non importa.
Come direbbe Galliani, per ora questo è il Mondiale ''esteticamente'' più brutto che abbia mai visto.
Ma non solo a livello tecnico, squadre compassate, poco movimento, azioni degne di nota inesistenti, partite brutte e noiose.
Aspetto con ansia Brasile, Spagna e Portogallo per cambiare parzialmente opinione.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Mahor

Post by Mahor »

Pablets wrote: Dopo Slovenia-Algeria, Serbia-Ghana sembra una partita spettacolare :lol2:
Serbia che mi sta piacendo poco per ora.
Secondo me 'sta partita è anche peggio.
Forse anche per il fatto che ogni tre per due viene fischiato un fallo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

I mondiali sono un grande spot per il calcio.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Per ora tutte le partite hanno avuto massimo 2 gol, se non vado errato. L'unica con più di un gol di scarto è stata quella della Corea, oltre che l'unica nella quale una squadra ha fatto più di un gol.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Trall'altro, a parte la prima partita, l'unica decente, tutti i gol sono arrivati da papere o da calcio piazzato, dimostrazione che:
1.Il pallone è un problema enorme(e i portieri fanno schifo :forza: )
2.Come già detto, le squadre non abbozzano neanche ad essere un minimo intraprendenti da un punto di vista del gioco e dell'interpretazione tattica della gara.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Mahor

Post by Mahor »

Rispetto al pallone: sinceramente non ho notato cose strane. Né traiettorie incredibili né appoggi normali sbagliati di 40 cm come diceva Marchena nel pre-Mondiale.
Cioè di passaggi sbagliati ce ne son stati sì, ma mi è sempre sembrato più per pochezza dei giocatori che per un problema di pallone.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Oh però se ve fa tanto schifo cambiate canale  :lol2:

E' appena iniziato questo mondiale, aspettiamo almeno il primo turno di eliminatorie per sparare sentenze dai. Convengo che quanto visto finora è povero, ma imho è ancora presto. E secondo me dopo le prime 6 partite degli ultimi mondiali abbiamo detto le stesse cose. Ma magari mi sbaglio.

Ghana migliore squadra africana vista finora?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Mahor wrote: Rispetto al pallone: sinceramente non ho notato cose strane. Né traiettorie incredibili né appoggi normali sbagliati di 40 cm come diceva Marchena nel pre-Mondiale.
Cioè di passaggi sbagliati ce ne son stati sì, ma mi è sempre sembrato più per pochezza dei giocatori che per un problema di pallone.
Io ho notato 2 cose a parte le papere:
1.Il rimbalzo ''irregolare'', la palla specie su un lancio lungo, tende a schizzare via sempre, e visto che il terreno non è bagnato....
2.Non ho ancora visto una punizione nello specchio, e tutte alte sopra la traversa, dubito che i calciatori abbiano tutti i piedi di marmo, secondo me è il pallone che è troppo leggero...
ripper23 wrote: Oh però se ve fa tanto schifo cambiate canale  :lol2:

E' appena iniziato questo mondiale, aspettiamo almeno il primo turno di eliminatorie per sparare sentenze dai. Convengo che quanto visto finora è povero, ma imho è ancora presto. E secondo me dopo le prime 6 partite degli ultimi mondiali abbiamo detto le stesse cose. Ma magari mi sbaglio.

Ghana migliore squadra africana vista finora?
Nono ma hai ragione, è giusto aspettare, questa è solo una prima impressione ;)
Image
-Eddie Guerrero-
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Che pacco anche sta partita.
Sono d'accordo con ginko, finora il mondiale più brutto che ricordi.

Speriamo che entri Quincy a movimentarla un po'...  :forza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Non saprei ripper, a me il Sudafrica è piaciuto, a parte la distrazione di Mokoena hanno sempre fatto bene il fuorigioco e nel secondo tempo hanno anche giocato.
Il primo tempo han fatto schifo ma gli do l'attenuante dell'emozione :D

Locked