Re: 2010 Fifa World Cup South Africa

La gente vuole solo il goal
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE -

Post by mr.kerouac »

Kratòs wrote: Io però mi permetto di far notare anche che sui colori e sui suoni africani ci hanno marciato loro stessi, non è che poi nel resto del mondo possano presentarti la cosa in modo totalmente diverso.

La negretta col sorriso semplice ce l'hanno sparata gli organizzatori come prima immagine alla cerimonia di apertura, i costumi artigianali pure, di razzismo strisciante ne parlerei se loro per primi avessero puntato su qualcos'altro, così mi risulta un po' difficile a meno che non siano gli africani stessi ad essere razzisti nei loro confronti...
sempre per il discorso che il razzismo fa molto comodo anche dall'altra parte talvolta...
oh, poi con ste cazzo di trombette non stanno facendo molto per evitare quello che diceva rene
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

parlando di cose serie....foto di tifose sugli splati ancora niente?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

PLATOON wrote: parlando di cose serie....foto di tifose sugli splati ancora niente?
Tranquillo,Mikele è già al lavoro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

shilton wrote: Tranquillo,Mikele è già al lavoro.
ah ok.meglio non perdere di vista gli aspetti fondamentali del gioco..................
joesox
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Sembra che le autorità della FIFA abbiano detto che se un tifoso lancerà una vuvuzela in campo, poi potrebbero bannarle dagli stadi.
The rare occurence of the expected.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

joesox wrote: Sembra che le autorità della FIFA abbiano detto che se un tifoso lancerà una vuvuzela in campo, poi potrebbero bannarle dagli stadi.
Quasi quasi mi offrò volontario....  :lol2:

Se si andasse avanti così, sarebbero i peggiori mondiali che io ricordi (da Italia 90 in poi....)
Most improved forumist 2009
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Sberl wrote: Quasi quasi mi offrò volontario....  :lol2:

Se si andasse avanti così, sarebbero i peggiori mondiali che io ricordi (da Italia 90 in poi....)
No dai, Corea-Giappone 2002 vince a mani basse, tra l'altro anche loro con quei cacchio di bastoncini che sbattevano uno contro l'altro
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Gilbertology wrote: No dai, Corea-Giappone 2002 vince a mani basse, tra l'altro anche loro con quei cacchio di bastoncini che sbattevano uno contro l'altro
Gilbertology wrote: No dai, Corea-Giappone 2002 vince a mani basse, tra l'altro anche loro con quei cacchio di bastoncini che sbattevano uno contro l'altro
Sì, per adesso restano ancora i peggiori nei miei ricordi, un mondiale osceno. Ma 64 partite con ste cose nelle orecchie potrebbero portare a pazzie incredibili. Sto iniziando a pensare che i Mondiali vadano fatti solamente in alcune zone. Ad esempio, sono veramente veramente curioso di vedere come sarà fra 4 anni in Brasile...lì mi aspetto grandi cose....
Per curiosità, com'era stato Messico 86 a livello di atmosfera?
Most improved forumist 2009
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Sberl wrote: Sì, per adesso restano ancora i peggiori nei miei ricordi, un mondiale osceno. Ma 64 partite con ste cose nelle orecchie potrebbero portare a pazzie incredibili. Sto iniziando a pensare che i Mondiali vadano fatti solamente in alcune zone. Ad esempio, sono veramente veramente curioso di vedere come sarà fra 4 anni in Brasile...lì mi aspetto grandi cose....
Che io ricordi molto belli
mr.kerouac
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Sberl wrote: Sì, per adesso restano ancora i peggiori nei miei ricordi, un mondiale osceno. Ma 64 partite con ste cose nelle orecchie potrebbero portare a pazzie incredibili. Sto iniziando a pensare che i Mondiali vadano fatti solamente in alcune zone. Ad esempio, sono veramente veramente curioso di vedere come sarà fra 4 anni in Brasile...lì mi aspetto grandi cose....
esatto... europa e sud america. com'è sempre stato
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

Sberl wrote:
I messicani resero famosa in tutto il mondo la ola; attualmente quasi improponibile, ma da allora e per qualche anno popolarissima. :D
425,350
Last edited by garylarson on 13/06/2010, 13:34, edited 1 time in total.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

comunque questo è il risultato dell'allargamento a 32 squadre.
2 nazionali oceaniche, 6 africane, 3 centramericane, per fortuna solo 3 asiatiche stavolta.
il numero di europee che va sempre calando e il sudamerica che ogni anno deve conquistarsi il quinto posto.
io ho visto solo mondiali a 32 squadre, tutti peraltro, ma è la prima volta che mi sorge il dubbio che sia stata una scelta giusta.
certo, vengono date possibilità di confrontarsi a alti livelli ad un numero maggiore di nazionali dalla minor tradizione, ma il costo in termini di qualità è altissimo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mike wrote: comunque questo è il risultato dell'allargamento a 32 squadre.
2 nazionali oceaniche, 6 africane, 3 centramericane, per fortuna solo 3 asiatiche stavolta.
il numero di europee che va sempre calando e il sudamerica che ogni anno deve conquistarsi il quinto posto.
io ho visto solo mondiali a 32 squadre, tutti peraltro, ma è la prima volta che mi sorge il dubbio che sia stata una scelta giusta.
certo, vengono date possibilità di confrontarsi a alti livelli ad un numero maggiore di nazionali dalla minor tradizione, ma il costo in termini di qualità è altissimo.
E' un pò il discorso champions, si allarga perchè è giusto che siano (quasi) tutti ma la qualità ne risente.
I 6 gironi da 4 forse bastavano.

Messico 86 bene come atmosfera.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Renè ha ragionissima, il bambino che grida dà i brividi per l'esasperamento della "cultura africana" che provoca solo un paradossale simil razzismo autoinflitto, oltre al fatto che è proprio stizzante ascoltarlo ogni 10 minuti.
Post Reply