Jakala wrote: Ok sei tornato sano e salvo a casa, visto la zona in cui ti ho lasciato temevo per la tua "moralità"
Re: Prossimo meeting: Bèrghem, 12 giugno
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Mi unisco al coro di ringraziamenti per la splendida giornata di ieri. A partire dall'organizzatore, passando per i miei compagni di viaggio Afdui (ora che lo conosco so che lo devo evitare) e Momo, e arrivando fino ai compagni di disfatte cestistiche e calcistiche (perfetta la maglia Tobos, l'ho usata questa notte come pigiama e non ho nemmeno sudato tanto
). Ci terrei a ringraziare tutti uno alla volta, ma sicuramente dimenticherei qualcuno: quindi un GRAZIE enorme davvero a tutti, mi avete fatto sentire in famiglia, e questa cosa mi rende felice. Grazie grazie grazie.
ps: ovviamente i suddetti ringraziamenti vanno a tutti tranne che Peter, di cui ho perso le tracce al minuto 3 del primo tempo. Mavaffanculo, va! (si fa per scherzare eh).
ps: ovviamente i suddetti ringraziamenti vanno a tutti tranne che Peter, di cui ho perso le tracce al minuto 3 del primo tempo. Mavaffanculo, va! (si fa per scherzare eh).
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Un pensiero ai (molti, stavolta) forumisti assenti a questa fantastica kermesse.
Organizzazione pessima c'è da dire, con Fazz c'era d'aspettarselo.
Ah,Hobbit mi sono perso in pieno le chiamate

Organizzazione pessima c'è da dire, con Fazz c'era d'aspettarselo.
Ah,Hobbit mi sono perso in pieno le chiamate

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Voci dicevano che sei l'unico che lo ascoltaAgentZero wrote: Mi unisco al coro di ringraziamenti per la splendida giornata di ieri. A partire dall'organizzatore, passando per i miei compagni di viaggio Afdui (ora che lo conosco so che lo devo evitare) e Momo, e arrivando fino ai compagni di disfatte cestistiche e calcistiche (perfetta la maglia Tobos, l'ho usata questa notte come pigiama e non ho nemmeno sudato tanto). Ci terrei a ringraziare tutti uno alla volta, ma sicuramente dimenticherei qualcuno: quindi un GRAZIE enorme davvero a tutti, mi avete fatto sentire in famiglia, e questa cosa mi rende felice. Grazie grazie grazie.
Most improved forumist 2009

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Toni ma sei pure il nostro mister e parli di massacro? :forza:Toni Monroe wrote: Il calcio -con la sorpresa Peter- è stato un massacro. Ma son stati comunque bei momenti.![]()
Equilibrata dal 30esimo del primo tempo fino al 150esimo della ripresa. :01:
L'unica cosa che dico è: Cappioli :notworthy:
P.S. A tutti questi attacchi personali non rispondo, sono superiore.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Chi? Afdui? Non lo conosco.Sberl wrote: Voci dicevano che sei l'unico che lo ascolta![]()
- A.F.D.U.I. President
- Pro

E' nato non ricordo dove, ma in un luogo che gli permette di essere sudista a tutti gli effetti. Peter non si tocca, sud tutta la vita.shilton wrote: Un grazie a tutti per la splendida giornata![]()
![]()
![]()
PS: Uno che si chiama Peter mi spiegate come fa a giocare per il sud?? Sarà il nostro Angelus.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
:lol2: se non vi muovete ve lo scippo come a me hanno scippato quello del tennisSafeBet wrote: Matt apri sto cazzo di topic del ciclismo invece di menartelo.
Non ma non c'è bisongo di evitarlo eh, alla fine non fa male, basta che non lo ascolti e fai qualche accenno di si con la testaAgentZero wrote: Afdui (ora che lo conosco so che lo devo evitare)
-

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Micione (Cit.) non dire stronzate.A.F.D.U.I. President wrote: E' nato non ricordo dove, ma in un luogo che gli permette di essere sudista a tutti gli effetti. Peter non si tocca, sud tutta la vita.
Già avete Sberl e passi visto che io fino che avrò 60 anni penso di giocare, poi mi darò ai papelli dopo aver fatto il corso da Doc.
E Sberl non mi pare di Caserta, avete i Bolognesi, ora volete pure Peter.
Dome minchia inizia il sud? Oslo?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

E pensare che ti ho fatto anche da navigatore.. :roll:MattBellamy wrote: :lol2: se non vi muovete ve lo scippo come a me hanno scippato quello del tennis
Non ma non c'è bisongo di evitarlo eh, alla fine non fa male, basta che non lo ascolti e fai qualche accenno di si con la testa
Peter è nato in Toscana mi pare quindi è del Sud, ma era del sud anche se fosse nato in alta badia.shilton wrote: Micione (Cit.) non dire stronzate.
Già avete Sberl e passi visto che io fino che avrò 60 anni penso di giocare, poi mi darò ai papelli dopo aver fatto il corso da Doc.
E Sberl non mi pare di Caserta, avete i Bolognesi, ora volete pure Peter.
Dome minchia inizia il sud? Oslo?
- Peccio89
- Rookie

Grandissimo Meeting

Grazie a tutti per la splendida giornata

Grazie a tutti per la splendida giornata

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Dopo un caffè posso fare un post più decente di ringraziamento a tutti per la splendida giornata. Purtroppo sono molto spesso incasinato e riesco a venire poche volte ai meeting e quando vengo non riesco mai a dedicare tempo per tutti: per conoscere i nuovi, salutare i vecchi amici, parlare finalmente con forumisti che sento da tempo, ma non ho mai visto ( es i larcianesi), insomma grazie a tutti.
Ed un grazie anche a Giordan per avere creato il forum
Ed un grazie anche a Giordan per avere creato il forum
Hope is a lying bitch
-
Toni Monroe
- Pro

Ho dato una sistermata agli occhi rossi delle foto al ristorante perché vi voglio bene e mi spiace che abbiate un'aria da posseduti.
tra poco le carico 
Edit. ma che si fa, si apre un topic Berghem o ne usiamo uno già esistente? Ed eventualmente chi lo aprirebbe il topic? Fatemi sapere, se volete leggere i cartelli.
Edit. ma che si fa, si apre un topic Berghem o ne usiamo uno già esistente? Ed eventualmente chi lo aprirebbe il topic? Fatemi sapere, se volete leggere i cartelli.
Last edited by Toni Monroe on 13/06/2010, 12:11, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Apri pure il topic delle foto Toni! 
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Cena ad un tasso culturale elevatissimo. Spree, Matt, Safe e il maestro Alicon. Senza dimenticare i consigli di Manu (Rocco Siffredi :lol2:)