Re: OFFSECTION
-
BubbaJoe
Ora capisco che Domenech sta sulle palle a chiunque ... ma criticarlo perchè gesticolava (cosa che fa il 95% degli allenatori, tra l'altro) mi sembra veramente eccessivo
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Dopo Perez "pupo da presepe" ecco "saponetta" Green, per i portieri sembra un mondiale non proprio eccelso....
-
rodmanalbe82
- Pro

pol, salutami il MIO lago 
-
polpaol
- Senior

oggi c'era un'acqua fantastica e pochi motoscafi rompiballerodmanalbe82 wrote: pol, salutami il MIO lago![]()
direi giornata fantastica..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
E' SICURAMENTE colpa di quei cattivoni che hanno costruito il pallone.....Angyair wrote: Dopo Perez "pupo da presepe" ecco "saponetta" Green, per i portieri sembra un mondiale non proprio eccelso....
Domani è il giorno, altro che mondiale!polpaol wrote: oggi c'era un'acqua fantastica e pochi motoscafi rompiballe
direi giornata fantastica..
Fun to watch, tough to beat.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Mi chiedo: ma non hanno mai giocato con il "Super Tele"?Brian_di_Nazareth wrote: E' SICURAMENTE colpa di quei cattivoni che hanno costruito il pallone.....
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma la coppa fatta riportare da Vieira, cioè dalla nazione che... l'ha persa!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Tutto questo mi fa apprezzare un po' di più Goodell, mamma mia che circo la Fifa...
Tutto questo mi fa apprezzare un po' di più Goodell, mamma mia che circo la Fifa...
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
effettivamente è scandaloso, non riescono a mettere su mai un cerimoniale decente, una tradizione, di qualsiasi tipo. niente.chinasky wrote: Ma la coppa fatta riportare da Vieira, cioè dalla nazione che... l'ha persa!!! :lol2: :lol2: :lol2:
per esempio, la partita inaugurale non spettava sempre alla squadra detentrice della coppa?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
chinasky
Da un po' di anni non è più così... non ricordo quanto, due edizioni? Sicuro in Germania esordirono i tedeschi, in Corea non ricordo...Mike wrote: effettivamente è scandaloso, non riescono a mettere su mai un cerimoniale decente, una tradizione, di qualsiasi tipo. niente.
per esempio, la partita inaugurale non spettava sempre alla squadra detentrice della coppa?
-
chinasky
Forse, ma solo forse, dipende dal fatto che non essendoci più la qualificazione automatica per chi vince il trofeo ha meno senso mettere l'inaugurazione a loro? Nel senso che poi se uno non si riqualifica la "tradizione" si rompe comunque. Per me comunque assurdo che non vi sia l'automatismo per chi vince.
-
rodmanalbe82
- Pro

in Corea esordirono Francia e Senegalchinasky wrote: Da un po' di anni non è più così... non ricordo quanto, due edizioni? Sicuro in Germania esordirono i tedeschi, in Corea non ricordo...
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
dal 2006chinasky wrote: Da un po' di anni non è più così... non ricordo quanto, due edizioni? Sicuro in Germania esordirono i tedeschi, in Corea non ricordo...
e anche quella di impedire la qualificazione d'ufficio ai detentori è un'altra cazzata secondo me.
soprattutto perchè sai che si qualificano comunque.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
aza meraviglioso, post nel topic del draft serie B, format per le liste da lasciare ad altri:
scelta n.104
1- bocchino, DB (MIN)
2- borghezio, DB (JAX)
3- ghedini, DB (ATL)
uno che mi lascia una lista con questi nomi gli canno la scelta apposta
scelta n.104
1- bocchino, DB (MIN)
2- borghezio, DB (JAX)
3- ghedini, DB (ATL)
uno che mi lascia una lista con questi nomi gli canno la scelta apposta
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
chinasky
Sì, tecnicamente il mondiale, a differenza dell'europeo, non regala mai grandissime sorprese tra chi vince, però non lo puoi escludere a priori che una squadra non passi, soprattutto in Europa (in Sud America già più improbabile che Brasile o Argentina non passino). La Francia potrebbero vincerlo, ma già due volte di recente non si è qualificata (1990, 1994). Anni luce da oggi visto che le "epoche" mondiali sono brevi visto che si gioca ogni 4 anni e le rivoluzioni molto rapide. Comunque, la tradizione è quello che è, non mi importa chi esordisce, va bene anche così se vogliamo dare l'onore a chi ospita il torneo va bene comunque. Ma che a portare la coppa sia la squadra che ha perso, be', se non ci fosse di mezzo Blatter penserei a De Coubertin... solo che Blatter non ricorda De Coubertin neanche quando fa pipì.Mike wrote: dal 2006
e anche quella di impedire la qualificazione d'ufficio ai detentori è un'altra cazzata secondo me.
soprattutto perchè sai che si qualificano comunque.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
Accuse da Gheddafi alla Fifa. Il colonnello libico avrebbe voluto che fosse la Libia ad organizzare i Mondiali di calcio. Gheddafi ha accusato la Fifa di essere una "mafia mondiale" e "un'organizzazione corrotta".

The rare occurence of the expected.