scusa mi ero perso questo post.
penso sia un'esagerazione volendo indicare che la finale tra lakers e celtics fa parte di una buona fetta della storia dell'NBA.
stanotte durante un timeout ha raccontato una storiella su gary vitti e il magazziniere dei celtics che nel 1984 tolse l'aria condizionata ai lakers in una gara di finale.
fly circus wrote:
stanotte durante un timeout ha raccontato una storiella su gary vitti e il magazziniere dei celtics che nel 1984 tolse l'aria condizionata ai lakers in una gara di finale.
in verita' io sapevo che al vecchio garden l'aria condizionata non c'era proprio...
in compenso, quegli sportivoni in maglia verde, accesero il riscaldamento per debilitare il giocatore piu' anziano (ma decisivo) in campo che infatti si sedeva spesso in panchina cercando di recuperare con l'aiuto di bombole di ossigeno.
(il che fa il paio con gli spogliatoi ospiti lasciati senza riscaldamento e con le finestre aperte in inverno)
rambis wrote:
in verita' io sapevo che al vecchio garden l'aria condizionata non c'era proprio...
in compenso, quegli sportivoni in maglia verde, accesero il riscaldamento per debilitare il giocatore piu' anziano (ma decisivo) in campo che infatti si sedeva spesso in panchina cercando di recuperare con l'aiuto di bombole di ossigeno.
(il che fa il paio con gli spogliatoi ospiti lasciati senza riscaldamento e con le finestre aperte in inverno)
erano le 5 del mattino non ero proprio al top. probabilmente è come dici te. oggi la riascolto.
KAJ: In 1984 someone came to the hotel where we were staying and tripped a fire alarm at our hotel in Boston that caused us to lose sleep as they nearly had to evacuate the hotel. During the series there was a game where the temperature on the court was around 100 degrees which has been referred to as the sweat box game. After the final game in Boston in '84 the Celtics did not provide adequate security and the fans rushed the court at the end of the game and harassed Laker players.
Giorgio88 wrote:
Stanotte su Rasheed che corre pazzamente dopo aver ricevuto un fischio contro di lui: "TARDELLI AL BERNABEU?!?"
scusate se esco fuori dal coro....ma,senza offesa al santissimo,a me questa sembra una grandissima cazzata concettualmente parlando...uno urla per il disappunto,l'altro per la gioia.
mah
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Wildthink wrote:
scusate se esco fuori dal coro....ma,senza offesa al santissimo,a me questa sembra una grandissima cazzata concettualmente parlando...uno urla per il disappunto,l'altro per la gioia.
mah
ma poi aveva anche specificato la differenza mi pare...solo che a vedere la corsa con il commento ci si scompisciava dla ridere
Wildthink wrote:
mah
Vabbè, che c'entra, Buffa commentava la corsa con urlo di Rasheed, scherzando del fatto che sembrasse un calciatore che ha segnato.
hispanico82 wrote:
Vabbè, che c'entra, Buffa commentava la corsa con urlo di Rasheed, scherzando del fatto che sembrasse un calciatore che ha segnato.
Si infatti, se la sentivi in diretta coglievi l'ironia! A me ha fatto spisciare nonostante ero in tensionissima
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".