Re: South Africa 2010

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
Korateng
Rookie
Rookie

Post by Korateng »

sognando california wrote: :offtopic:  Adu Korateng, leggo qui e là (altri topic) i tuoi interventi, e mi domando certe volte se realmente capisci di calcio oppure scrivi tanto per scrivere... fai dei raffronti tecnici, e certe considerazioni che in primo luogo sono tanto fuorvianti quanto incomprensibili. Ad esempio in uno hai scritto che ti era piaciuto Holden nella sfida contro la Turchia, ma il centrocampista del Bolton ha giocato gli ultimi dieci minuti di gara... troppo poco, ingiudicabile! Non è una critica personale, sia chiaro, ma ti suggerisco di non fare certe "sparate", o almeno rendile comprensibili spiegandole con la logica. Grazie!  :offtopic:
Ok allora ti spiego gli ultimi paragoni da me fatti a che cosa sono dovuti, ho paragonato Altidore ad un giovane Drogba perchè, secondo me è l'attaccante a cui più assomiglia, per velocità, bravura nel dribbling, straordinaria potenza fisica, bravura nel colpo di testa e vari colpi di classe, ecco un video di un Drogba quando aveva 23 anni e giocava nel Guingamp, http://www.youtube.com/watch?v=L81eXoMjkBk
Secondo me ci prende molto, e all' età di Jozy, Drogba stava appena iniziando a calcare i campi da calcio con il Le Mans facendo dai 20 ai 22 anni 12 gol. Puoi condividere o no, secondo me ci assomiglia.
Poi quello di Rogers con un Cristiano Ronaldo 17enne allo Sporting è l'altro, ma mi sembra più uno sminuimento di Rogers (23 anni) che viene paragonato ad un fenomeno 17enne.
L'altro di Adu con un Totti dai 17 ai 20, ci può stare anche perchè hanno fatto esattamente stesso numero di presenze e di goal (con Adu dai 17 ai 20 in Europa), una trentina di presenze e 7 goal, giocando in un ruolo simile. Certo ogni tanto possono sembrare esagerati perchè andiamo subito a pensare a quanto sia forte il termine di paragone adesso, visti i dati ci rendiamo conto che non è tanto blasfema la cosa... poi in futuro si vedrà.
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

l'Inghilterra perde il capitano Rio Ferdinand...  ahi ahi campanello d'allarme in casa Italia per Pirlo :shocking:
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
The Special One
Rookie
Rookie

Post by The Special One »

Korateng wrote: Ok allora ti spiego gli ultimi paragoni da me fatti a che cosa sono dovuti, ho paragonato Altidore ad un giovane Drogba perchè, secondo me è l'attaccante a cui più assomiglia, per velocità, bravura nel dribbling, straordinaria potenza fisica, bravura nel colpo di testa e vari colpi di classe, ecco un video di un Drogba quando aveva 23 anni e giocava nel Guingamp, http://www.youtube.com/watch?v=L81eXoMjkBk
Secondo me ci prende molto, e all' età di Jozy, Drogba stava appena iniziando a calcare i campi da calcio con il Le Mans facendo dai 20 ai 22 anni 12 gol. Puoi condividere o no, secondo me ci assomiglia.
Poi quello di Rogers con un Cristiano Ronaldo 17enne allo Sporting è l'altro, ma mi sembra più uno sminuimento di Rogers (23 anni) che viene paragonato ad un fenomeno 17enne.
L'altro di Adu con un Totti dai 17 ai 20, ci può stare anche perchè hanno fatto esattamente stesso numero di presenze e di goal (con Adu dai 17 ai 20 in Europa), una trentina di presenze e 7 goal, giocando in un ruolo simile. Certo ogni tanto possono sembrare esagerati perchè andiamo subito a pensare a quanto sia forte il termine di paragone adesso, visti i dati ci rendiamo conto che non è tanto blasfema la cosa... poi in futuro si vedrà.
Drogba-Altidore
C.Ronaldo- Rogers
Totti-Adu

....giocano e giocheranno sempre due sport diversi..
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

L'Inno Ufficiale del Mondiale cantato da Shakira

http://www.youtube.com/watch?v=UDzwbxpEhs4
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ragazzi ma Beasley in che condizioni sta??
Mahor

Post by Mahor »

lebronpepps wrote: Ragazzi ma Beasley in che condizioni sta??
L'hai preso al fanta?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Mahor wrote: L'hai preso al fanta?
No,la mia era una richiesta totalmente disinteressata :nasochecresce:

Si l'ho preso  :forza:
Cobalsky
Newbie
Newbie

Post by Cobalsky »

lebronpepps wrote: No,la mia era una richiesta totalmente disinteressata :nasochecresce:

Si l'ho preso  :forza:
Se fai quello della gazzetta prenditi Oniewu a 2. Io mi sono preso anche Landon Donovan, Altidore, Dempsey, e Spector.

So cosa penseranno molti di voi ma USA campione del Mondo  :forza: :forza: :applauso: :applauso: :cheer: :cheer: :metal:

e chi mi dice contro anticipo  :01:
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

Cobalsky wrote: So cosa penseranno molti di voi ma USA campione del Mondo  :forza: :forza: :applauso: :applauso: :cheer: :cheer: :metal:
Lo spero tanto, ma la vedo dura...
Cobalsky wrote: e chi mi dice contro anticipo  :01:
:metal:
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

Mia intervista a MLSsoccer.com: http://www.mlssoccer.com/news/article/european-scribes-world-cups-best-have-their-say

Solo che non ho mai nominato Del Piero (ma come gli dico che la squadra è vecchia e secondo lui tiro dentro un 36enne?) ma Balotelli.

E su De Rossi mi dispiace. Gli avevo solo spiegato la storia perchè mi aveva chiesto cosa gli fosse successo, e lui l'ha scritta tutta.  :penso:
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

Finalmente si parte :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Pronostici per stasera?
Mahor

Post by Mahor »

Vince l'Inghilterra.
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

Mahor wrote: Vince l'Inghilterra.

Questo lo sapevo pure io.....risultato?
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

Ma siete proprio sicuri? Io sono convinto che un pari possiamo anche portarlo a casa... In questo momento sono a Barcellona e nell'hotel dove sono alloggiato tutti sperano che gli USA stasera facciano la partita della vita... non ho capito perché.

PS. Non tiratemi fuori la storia che vogliono levarsi un diretto concorrente per la vittoria finale perché in Catalogna odiano le Furie Rosse e non vedono l'ora che tornino a casa con la coda tra le gambe...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

cla75 wrote:
Questo lo sapevo pure io.....risultato?
Come nel '50
You'll never walk alone!!
Post Reply