Re: 2010 Fifa World Cup South Africa

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE -

Post by Pablets »

Sei un genio :notworthy: sì le ho beccate su un canale sempre di lingua tedesca, sia la Corea sia l'Argentina.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Si, quei canali trasmettono su entrambi i satelliti, ma da quello che so io (non di mio, ma leggendo sui forum dedicati a questo tipo di cose) su hotbird i tedeschi criptano tutto, o comunque cambiano la programmazione. Per vedere le partite in chiaro bisogna riceverli da astra.
Image
Image
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

PLATOON wrote: http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondial ... 3502.shtml

Ma non l'avevamo vinta noi?
per blatter la partita è finita col rigore di zidane... ecco perchè non c'era alla premizione stava festeggiando

blatter :disgusto: :disgusto: :disgusto:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

più che altro vergognoso Vieira che si presta a questa pagliacciata sorridente e fiero come se davvero il mondiale 2006 l'avesse vinto lui... :lol2:

Blatter non c'è bisogno nemmeno di commentarlo, il bruciore che si è registrato dalle parti del suo culo la sera del 9 luglio 2006 credo sia ancora record del mondo... :gazza:
Image
Image
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

nn l'ha vinta neppure Abete. giù dal carro, come tanti
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Manu Ginobili wrote: nn l'ha vinta neppure Abete. giù dal carro, come tanti
Ho capito ma doveva dire qualcosa.

La Fifa si conferma schifosa.
Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

E poi era Moggi il mafioso...Blatter è veramente uno schifo d'uomo.
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oh, ma la qualità dei falli di England e USA (parecchi giocano in UK) dovrebbe spiegare qualcosa...
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Che razza di portiere ragazzi...maroooo....
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

rene144 wrote: A me avrebbe anche rotto quel bambino che urla ogni volta che Sky va in pubblicità.

In generale in questi mondiali noto un razzismo strisciante clamoroso, con una forzatura terrificante sui "colori" e "suoni" africani. Il tema di questi mondiali ricorda un po' certi atteggiamenti da bianco colonialista che guarda i simpatici "negretti" col "sorriso semplice", i loro costumi artigianali, e trattandoli poi in effetti quasi come esseri subumani e poco più che pittoreschi.

Probabilmente è una cosa solo mia, ma io di queste forzature sui costumi locali ne avrei anche le tasche piene, ed è solo il secondo giorno.
Quoto su tutta la linea. Inoltre questa storia del voler portare i Mondiali in Africa mi ricorda molto la teoria del White Burden molto popolare nell'Inghilterra vittoriana.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Manu Ginobili wrote: nn l'ha vinta neppure Abete. giù dal carro, come tanti
Abete è il presidente della federazione..chi doveva dire qualcosa? Guido Rossi?  :carezza:
Muori senza morire e vivrai per sempre
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

rene144 wrote: A me avrebbe anche rotto quel bambino che urla ogni volta che Sky va in pubblicità.

In generale in questi mondiali noto un razzismo strisciante clamoroso, con una forzatura terrificante sui "colori" e "suoni" africani. Il tema di questi mondiali ricorda un po' certi atteggiamenti da bianco colonialista che guarda i simpatici "negretti" col "sorriso semplice", i loro costumi artigianali, e trattandoli poi in effetti quasi come esseri subumani e poco più che pittoreschi.

Probabilmente è una cosa solo mia, ma io di queste forzature sui costumi locali ne avrei anche le tasche piene, ed è solo il secondo giorno.
Io però mi permetto di far notare anche che sui colori e sui suoni africani ci hanno marciato loro stessi, non è che poi nel resto del mondo possano presentarti la cosa in modo totalmente diverso.

La negretta col sorriso semplice ce l'hanno sparata gli organizzatori come prima immagine alla cerimonia di apertura, i costumi artigianali pure, di razzismo strisciante ne parlerei se loro per primi avessero puntato su qualcos'altro, così mi risulta un po' difficile a meno che non siano gli africani stessi ad essere razzisti nei loro confronti...
Image
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mi accodo a chi ha detto che ste trombette uccidono l'atmosfera della partita. Niente di più vero, sono letteralmente oscene, tolgono tutto il pathos e rendono l'atmosfera terribile. Saranno festose, ma le bannerei senza se e senza ma.
Most improved forumist 2009
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Sberl wrote: Mi accodo a chi ha detto che ste trombette uccidono l'atmosfera della partita. Niente di più vero, sono letteralmente oscene, tolgono tutto il pathos e rendono l'atmosfera terribile. Saranno festose, ma le bannerei senza se e senza ma.
Per me la cosa peggiore è che coprono praticamente tutti i cori. Poi avere per 90 minuti un ronzio di 50000  mosconi nelle orecchie non è il massimo.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Post Reply