Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE -
Sei un genio
sì le ho beccate su un canale sempre di lingua tedesca, sia la Corea sia l'Argentina.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Si, quei canali trasmettono su entrambi i satelliti, ma da quello che so io (non di mio, ma leggendo sui forum dedicati a questo tipo di cose) su hotbird i tedeschi criptano tutto, o comunque cambiano la programmazione. Per vedere le partite in chiaro bisogna riceverli da astra.

- PLATOON
- Senior

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
per blatter la partita è finita col rigore di zidane... ecco perchè non c'era alla premizione stava festeggiando
blatter
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Kratòs
- Pro

più che altro vergognoso Vieira che si presta a questa pagliacciata sorridente e fiero come se davvero il mondiale 2006 l'avesse vinto lui... :lol2:
Blatter non c'è bisogno nemmeno di commentarlo, il bruciore che si è registrato dalle parti del suo culo la sera del 9 luglio 2006 credo sia ancora record del mondo... :gazza:
Blatter non c'è bisogno nemmeno di commentarlo, il bruciore che si è registrato dalle parti del suo culo la sera del 9 luglio 2006 credo sia ancora record del mondo... :gazza:

-
Manu Ginobili
- Senior

nn l'ha vinta neppure Abete. giù dal carro, come tanti

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ho capito ma doveva dire qualcosa.Manu Ginobili wrote: nn l'ha vinta neppure Abete. giù dal carro, come tanti
La Fifa si conferma schifosa.

- negher
- Rookie

E poi era Moggi il mafioso...Blatter è veramente uno schifo d'uomo.

-
rodmanalbe82
- Pro

oh, ma la qualità dei falli di England e USA (parecchi giocano in UK) dovrebbe spiegare qualcosa...
- theref86
- Senior

Che razza di portiere ragazzi...maroooo....
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Quoto su tutta la linea. Inoltre questa storia del voler portare i Mondiali in Africa mi ricorda molto la teoria del White Burden molto popolare nell'Inghilterra vittoriana.rene144 wrote: A me avrebbe anche rotto quel bambino che urla ogni volta che Sky va in pubblicità.
In generale in questi mondiali noto un razzismo strisciante clamoroso, con una forzatura terrificante sui "colori" e "suoni" africani. Il tema di questi mondiali ricorda un po' certi atteggiamenti da bianco colonialista che guarda i simpatici "negretti" col "sorriso semplice", i loro costumi artigianali, e trattandoli poi in effetti quasi come esseri subumani e poco più che pittoreschi.
Probabilmente è una cosa solo mia, ma io di queste forzature sui costumi locali ne avrei anche le tasche piene, ed è solo il secondo giorno.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Abete è il presidente della federazione..chi doveva dire qualcosa? Guido Rossi?Manu Ginobili wrote: nn l'ha vinta neppure Abete. giù dal carro, come tanti
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Kratòs
- Pro

Io però mi permetto di far notare anche che sui colori e sui suoni africani ci hanno marciato loro stessi, non è che poi nel resto del mondo possano presentarti la cosa in modo totalmente diverso.rene144 wrote: A me avrebbe anche rotto quel bambino che urla ogni volta che Sky va in pubblicità.
In generale in questi mondiali noto un razzismo strisciante clamoroso, con una forzatura terrificante sui "colori" e "suoni" africani. Il tema di questi mondiali ricorda un po' certi atteggiamenti da bianco colonialista che guarda i simpatici "negretti" col "sorriso semplice", i loro costumi artigianali, e trattandoli poi in effetti quasi come esseri subumani e poco più che pittoreschi.
Probabilmente è una cosa solo mia, ma io di queste forzature sui costumi locali ne avrei anche le tasche piene, ed è solo il secondo giorno.
La negretta col sorriso semplice ce l'hanno sparata gli organizzatori come prima immagine alla cerimonia di apertura, i costumi artigianali pure, di razzismo strisciante ne parlerei se loro per primi avessero puntato su qualcos'altro, così mi risulta un po' difficile a meno che non siano gli africani stessi ad essere razzisti nei loro confronti...

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi accodo a chi ha detto che ste trombette uccidono l'atmosfera della partita. Niente di più vero, sono letteralmente oscene, tolgono tutto il pathos e rendono l'atmosfera terribile. Saranno festose, ma le bannerei senza se e senza ma.
Most improved forumist 2009

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Per me la cosa peggiore è che coprono praticamente tutti i cori. Poi avere per 90 minuti un ronzio di 50000 mosconi nelle orecchie non è il massimo.Sberl wrote: Mi accodo a chi ha detto che ste trombette uccidono l'atmosfera della partita. Niente di più vero, sono letteralmente oscene, tolgono tutto il pathos e rendono l'atmosfera terribile. Saranno festose, ma le bannerei senza se e senza ma.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]