Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mr. Clutch wrote: Per Bonucci non avevamo l'accordo col Bari per la loro metà? Paolucci + l'altra metà di Almiron mi pare..

Sarebbe cosa buona e giusta, in modo da poter far la voce grossa col giocattoliere, anzi, col suo DS  :naughty:
Avete strappato l'accordo in una serata alccolica in cui Perinetti ha dato il meglio di sè?  :lol2:
lele_warriors wrote: pepe e krasic comq posso benissimo essere 2 esterni offensivi,e cambia tutta la vita avere iaquinta come seconda punta o diego come trequartsta dietro un attaccante unico.
diego ama anche avere attonro compagni bravi tecnicamente con cui può scambiare la palla e krasic lo sa fare e pure pepe decentemente,sciuramente meglio di quelli dell'anno scorso.
detto questo concordo che servirebbe un vargas,e per conto mio sai benissimo che la penso come te che pepe dovrebbe fare il cambio degli esterni,un po' caro per essere un cambio,precisando che 10 non ne vale assolutamente.
Sono d'accordo anche perchè Pepe gioca da anni in quel ruolo e Krasic è un'altro che non ha problemi a giocare esterno alto. Vargas ci starebbe bene nella juventus, fonti toscane mi dicono che sia stato preso dall'inter però.  :nonsa:

P.S. Le fonti sono attendibili quanto la buonanima di Maurizione nostro.  :notworthy:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Logico che cambia a livello tattico, eh, ma a livello di produzione offensiva se c'è una combinazione migliore sulla carta è senza dubbio quella con le due punte, se gli esterni sono quelli lì (noi dobbiamo fare pure i conti con la realtà, non solo con le chiacchiere... per ora Pepe è l'unico sicuro, lo stesso Krasic forse ora è più probabile che non arrivi...).
A meno che Diego non dimostri improvvisamente di essere uomo da 15 gol nella serie A. E al momento non mi pare che sia così, visto che a parte le sue prestazioni in generale, io in zona gol l'ho visto troppe poche volte, e in quelle volte mai convinto come deve essere uno in grado di fare quel numero di gol in campionato.

È per questo che quel 'è tutta un'altra cosa' non mi convince proprio per niente (e al limite quella migliore sarebbe quella con le due punte classiche), perchè di fatto togli una punta per mettere Diego, poi gli altri giocatori sono esattamente gli stessi del 4-4-2 e l'atteggiamento tattico voluto dall'allenatore pure, perchè se sei esterno e giochi nella squadra di Del Neri devi farti il mazzo pure dietro, punto. Pure nel 4-3-3, o nel 2-1-7...
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

A.F.D.U.I. President wrote: Avete strappato l'accordo in una serata alccolica in cui Perinetti ha dato il meglio di sè?  :lol2:
Paolucci (l'anno scorso il Siena ci pagò 3M per la metà) + mezzo Almiron (3,5M mi pare furono già versati dal Bari per l'altro mezzo): quanto la facciamo valere la comproprietà di Bonucci? Secondo me non è scandalosa.

Comunque è quello che avevo letto in giro..  :nonsa:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mr. Clutch wrote: Paolucci (l'anno scorso il Siena ci pagò 3M per la metà) + mezzo Almiron (3,5M mi pare furono già versati dal Bari per l'altro mezzo): quanto la facciamo valere la comproprietà di Bonucci? Secondo me non è scandalosa.

Comunque è quello che avevo letto in giro..  :nonsa:
Boh Paolucci secondo me si è svalutato molto. A parti invertite come la ritieni un'offerta simile?  :naughty:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Mr. Clutch wrote: mezzo Almiron (3,5M mi pare furono già versati dal Bari per l'altro mezzo)
ero convintissimo che Almiron fosse ancora tutto nostro
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

A.F.D.U.I. President wrote: Boh Paolucci secondo me si è svalutato molto. A parti invertite come la ritieni un'offerta simile?  :naughty:
Paolucci alla fine è un buonissimo attaccante per una medio-piccola, avendo oltretutto un jolly nel caso non riuscissero a riscattare Meggiorini. Sarà anche svalutato, ma se l'anno scorso era quotata 3 la metà, il cartellino adesso non penso sia crollato a meno di 4M, vista anche l'età del giocatore.

Almiron ha fatto benissimo, e lo vogliono riscattare.. il prezzo è quello detto precedentemente.

TOTALE 6 -7 milioni per META' Bonucci... non vedo grossi problemi, magari due spiccioli lì o un prestito là, ma come valutazioni mi sembrano eque.

:D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ruben Olivera al Lecce.  :thumbup: :thumbup:
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Con molte pagine di ritardo (purtroppo al lavoro riesco a leggere ma non posso scrivere sul forum) volevo dire due cosette su Pepe che molti mi sembrano vedere come il fumo negli occhi. Capisco che  non sia un Cristiano Ronaldo ma per una squadra da EL (e quello siamo, volenti o nolenti) mi sembra un esterno offensivo piu' che dignitoso.
Non dico che farà sfracelli ma almeno ha un paio di caratteristiche che mi fanno bene sperare.

1) E' fisicamente integro, nelle ultime tre stagioni ha fatto 33,33 e 32 presenze in campionato. Camoranesi è piu' forte ma io mi sono stufato di fenomeni che mi giocano 3 partite l'anno. (poi Vinovo magari rompe anche lui e il mio ragionamento va a pallino)

2)Corre, tanto, tanto e poi ancora tanto. Nel gioco di Delneri i laterali devono correre sempre, ricordo che ha fatto sembrare fenomeni gente come Manfredini, Eriberto, Mannini, ecc.. Paradossalmente è meglio un Pepe che corre tanto anche se ha i piedi ruvidi piuttosto che un Camoranesi (sempre per fare un paragone con la rosa attuale, non me ne voglia Mauro, fino all'anno scorso non avrei mai rinunciato a lui ma adesso non ce la fa piu') che gioca divinamente nel suo metroquadrato e quando è ora di tornare a coprire tende a non essere proprio rapidissimo.

Se poi mi dite che 10mln sono troppi allora possiamo discutere (anche se la modalità di acquisto a 2,5 per la comproprietà piu' riscatto di 7,5 nel CASO SI DECIDA di tenerlo l'anno prossimo mi sembra ottima), secondo me è una cifra che potrebbe (e spero) dimostrare di valere.

Su Krasic sto con Marotta, l'offerta l'abbiamo fatta, le aste che le facciano i petrolieri (italiani e arabi). Se arriva bene altrimenti mi dispiace, si cercherà altro.
Scusate se centra poco con gli ultimi post ma il topic della Juve viaggia a una velocità alla quale faccio fatica a stare dietro
Last edited by negher on 11/06/2010, 23:03, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

DROGBA86 wrote: Ruben Olivera al Lecce.  :thumbup: :thumbup:
Sbaglio, o questo qui la Juventus lo pagò abbastanza ai suoi tempi??
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

benissimo per Gallas, è un grande acquisto, perchè a differenza di Cannavaro ancora sta giocando bene...ma Melo non lo vendiamo?? è lui il nostro vero punto debole
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Cammellaio Patto wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=22955

si levasse dalle palle!
Quella alla Juve è stata certamente una stagione negativa. L'anno prima alla Fiorentina ho fatto molto bene perchè giocavamo in maniera collettiva, alla Juventus, invece, questi comportamenti collettivi non sono mai accaduti - la velenosa critica di Melo -. Io ho fatto una buona stagione anche nella Juventus nonostante i risultati negativi. Ho battuto molti record. Può accadere che i grandi club possano non vincere un anno, non c'è niente di particolare. Mi auguro che la Juve nella prossima stagione possa tornare a vincere, magari imitando quello che ha fatto l'Inter in questa stagione. Mi prendo comunque una piccola responsabilità per quello che è successo nella stagione della Juventus. E' più una responsabilità collettiva non la mia. Qui nella nazionale brasiliana è tutto diverso, perchè c'è allegria, una capacità di di aiutarsi fra compagni, che è completamente diversa rispetto a quella che c'è nella Juventus

Record??? :shocking: :shocking: Di insulti sicuramente... :sbadat:
Decerebrato
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

si vede che è un tipo modesto.
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Imbarazzante dare la colpa agli altri dopo questa stagione.
Soprattutto se a parlare è proprio Melo. A questo punto da vendere al più presto.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma l'ha finita di parlare male dello spogliatoio? :lol2:

mizzega, ci fosse Moggi sarebbe già sul mercato :D

che vergogna, un giocatore DEVE piangere di felicità quando indossa una certa maglia.. :roll:
Locked